Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11761-11790 di 13744 > >|
4 post 17 January 2006 · geko
Italiani gran LAVORATORI.
devo dire che in italia,oltre a migliaia di etnie,c'e' quella dell' ex italiano,ora geneticamente modificato in STONZO. succube del datore di lavoro,succube della spesa,succube d…
2 post 17 January 2006 · anonymous
pubblicità ingannevoli
già da un bel po' la danone spaccia per medicinali o quasi dei propri prodotti, facendoli passare quasi per lassativi (aiutano la tua regolare naturalità) con gli spot che hanno A…
17 January 2006 · chet
data di scadenza sulle CARNI nei SUPERMERCATI!
La settimana scorsa ho preso al mio supermercato (il PAM di P.zza Bologna, lo stesso dove nove mesi fa ho segnalato ai commessi che i salumi beretta che stavano vendendo erno scad…
4 post 17 January 2006 · Giudice Tosto
xxx, O SEI UN PIRATA INFORMATICO PROFESSIONISTA, O SEI FINITO!
Spregievole xxx, i tuoi messaggi su questo sito sono ormai diventati inaccettabili e quindi ho deciso di farti localizzare tramite il tuo IP e denunciarti per le sconcezze nei co…
1 post 17 January 2006 · Marco
autovelox incustodito su strada con 50km orari
Come sappiamo da qualche mese è possibile essere sanzionati da un autovelox anche se questo non è controllato da apposito operatore. a me è capitato proprio questo in una strada …
17 January 2006 · Soltan
Truffe Affiliazione Agenzia viaggi
Chiedo giustizia per raggiri
25 post 16 January 2006 · gianni
Procedimento disciplinare contro il giudice Luigi Tosti
Crocifisso nei luoghi pubblici Chiesta la sospensione dalle funzioni ed avviato un procedimento disciplinare contro il giudice di Camerino Luigi Tosti che si rifiuta di tenere …
16 January 2006 · luka
Multa per mancate generalità
Salve a tutti, Ho preso una multa nel gennaio 2005 per eccesso di velocità con verbale notificato ( il 5 di Maggioi) e da me pagato (187 euro). Il problema è che ho omesso di me…
58 post 15 January 2006 · Giampaolo
Per i truffati di VOLAREWEB: Organizziamo una protesta?
Ciao a tutti, sono Giampaolo da Bologna, anche io come tanti a Natale ho perso l'equivalente di 256 ¤ in biglietti Volareweb.. e io i soldi li sudo a fatica! Perchè tutti insi…
7 post 15 January 2006 · Claudio Orsi
Bologna - divieto di transito dal lunedi al venerdi di tutte la auto immatricolate ante euro
trattasi di una discriminazione economica, proibita dalla Costituzione, per chi non è in condizioni economiche di comprare un'auto nuova con l'obbligo comunque di continuare a pag…
7 post 15 January 2006 · Gratisweb
Le tariffe delle autostrade
Ciao a tutti avete visto Striscia la notizia riguardo alle tariffe delle autostrade ? I prezzi aumentavano dell' 2.81% ma in realtà sono aumentati del 10-9-8 % ma che vergogna !!…
15 January 2006 · Alex
Sensazioni
Piccolo esperimento, se ne avete voglia... preparate 3 bacinelle d'acqua. In una metteteci acqua calda (es. 35 gradi), nella seconda acqua fredda (es. 5 gradi), nella terza acqua…
15 January 2006 · Damiel
Cambiare Banca? Favorire nuovi parametri di concorrenza per conquistare nuove aree di mercato
Perchè i clienti non cambiano banca anche quando viene meno il rapporto di fiducia? Penso che le ragioni per cui il 5% può essere poco incline a cambiare conto sono le seguenti…
1 post 13 January 2006 · Valentina Felici
per tutti coloro che hanno comprato da DANIELE LIMBERTI
Un mio amico è un omonimo di DANIELE LIMBERTI, personalità molto conosciuta in diversi siti di compravendita perchè vende, attende il bonifico e poi non spedisce nulla ai suoi acq…
17 post 13 January 2006 · Scocciato
Il costo italiano causato dai turisti smaniosi di rischio estero non necessario.
Si...scocciato due volte da questa ennesima telenovela dei sequestrati in Yemen, ma anche da altri episodi noti e non conosciuti di rischio finanziario, ma anche della vita, sia d…
10 post 13 January 2006 · Romano Prodi
Silvio Berlusconi
Berlusco: dal latino bis.luscus o bi.luscus che vale due volte losco- Voce antiquata che vale GUERCIO.
4 post 12 January 2006 · DARIO
PROTESTA PER LA CONNESSIONE WIND DIFFICOLTOSA
E'mai possibile che in italia si debba pagare per un servizio che non funziona! Che cosa fanno le associazioni per i consumatori? Mi spiego: io parlo per me ma girando per i vari …
4 post 12 January 2006 · Silvano
Tele2
In questi giorni ci è arrivata l'ultima fattura on line di Tele2: le telefonate urbane fatte di domenica (dal 16/10 in avanti) sono gratuite (contabilizzate a costo zero), esattam…
4 post 12 January 2006 · Lucio Musto
Vecchi - Lucio Musto
Ci sono molti tipi di vecchi. Dall'ottica dell'attività produttiva e conseguente impatto sociale possono essere raggruppati in tre categorie: gli "integrati", gli "irrequieti", …
5 post 12 January 2006 · QUITTO
Forum ADUC
Ma perchè in questo forum ci si insulta soltanto e si parla solo di cose fuori tema?
4 post 12 January 2006 · Claudia
L.L. ovvero il club Loredana Lecciso- Lory Del Santo...
Salve a Tutti e Benvenuti nel club delle due donne più stupide dello spettacolo!
3 post 12 January 2006 · MARIA
ADSL 4 MEGA DOVE E
CIAO MI SCUSO DA PRIMA DELLE MIA SCRITURA ISAREI UNA CLIENTE TISCALI E DAL MESE DI SETTEMBRE CHE MIDICONO CHE ALLA FIEN DI SETTEMBE RICEVEVO UNA 4MEGA ANCORA OGGI NON VEDO 4 MEGA …
3 post 11 January 2006 · antonio napoli
TIM tratta bene i sui clienti?
Sono bene tre giorni che telefono all'assistenza tim il 119 .. ma nn riescono a spiegarmi il perchè del mio problema o meglio nn lo riescono a risolvere... sono tre giorni che n…
5 post 11 January 2006 · Silvano
Gli aspiranti Co.co.co di Beppe Grillo
Oggi è festa. Se riesco, tengo la testa in standby, se non proprio a riposo. Mi limito a copiare e incollare una delle ultime esternazioni dal blog di Beppe Grillo: "Siamo tutt…
16 post 11 January 2006 · cecè
TUTTO. SENZA CHIEDERTI NULLA.
E' questo lo slogan del Cavaliere in questi giorni in cui gli accattoni della RAI cercano di estorcere con minacce e lusinghe l'odioso balzello del canone. Mentre il fetente Murd…
9 post 11 January 2006 · Mario
Aviaria
Sono sempre stato un non allarmista, ma gli ultimi avvenimenti meritano qualche riflessione un pò più approfondita. Le ultime vittime in Turchia, che come ben sappiamo è ad un …
8 post 11 January 2006 · Alex
Il bello di questo forum
...è che non ci si sofferma mai sul problema o sulle soluzioni, ma solo sui casi particolari e sulle sfaccettature. O sulle ripicche. Oppure ancora su riferimenti ad altre questio…
3 post 11 January 2006 · enzo
le false offerte del CARREFOUR
ciao,SN DI MILANO , UNA CITTà DOVE NOI CLIENTI SIAMO PURTROPPO ATTRATTI DAI SCONTI CAUSA IL CAROVITA. sono stato x 2 giorni al supermercato per comprare i famosi prodotti scontat…
11 January 2006 · Piero Sambrotta
Stufe a Pellet ?
Come difendersi da situazioni come l'ordinazione di una stufa a pellets che sostituisce il vecchio riscaldamento disattivato per collegare la nuova stufa e non viene consegnata da…
32 post 10 January 2006 · Andrea l'umanitario
Aiutiamo i politici a sopravvivere
MANDIAMOLI A LAVORARE : CARI FRATELLI D'ITALIA, SULL'ESPRESSO DI QUALCHE TEMPO FA (FINE 2003) C'ERA UN ARTICOLETTO CHE SPIEGA CHE IL PARLAMENTO ITALIANO HA VOTATO ALL'UNANIMITÀ…
|< < Pagina 393 di 459 > >|