Forum dell'ADUC
13744 discussioniacconto all'avvocato
il mio avvocato mi ha chiesto un acconto , al momento che ho versato l'acconto non mi ha rilasciato nessuna ricevuta, dicendo che non la faceva assolutamente. Vorrei sapere se qua…
SPRECHI DI RISORSE
Ricevo dal: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
e volentieri giro per conoscenza ai frequenTatori e frequentatrici di questo forum:
"Sp…
Un anno che la bolletta non arriva
E' un anno che non ricevo la bolletta del gas.Qualche mese fa sono andata all'ufficio competente (che è al mio paese)per veder cosa era successo e perchè mi spedissero la bolletta…
Corsi di autodifesa finanziaria
Faccio parte di un'associazione culturale "Il tempo ritrovato" che organizza corsi in Monza e Brianza. Vorrei segnalarvi che a partire da lunedì 7 novembre presso la mediateca di …
iscriversi ai sindacati (cgil-cisl-uil) cosa serve?
Arrivati a questo punto mi domando cosa serve essere iscritti.
Tempo fa in seguito a degli episodi di Mobbing nell'Azienda presso la quale lavoro mi sono iscritta ma quando ho te…
Il brutto della globalizzazione
Mettiamo che scoppi la pandemia di influenza aviaria, obbligandoci a sospendere le importazioni dall'Asia industriale: di colpo, ci mancherebbe quasi tutto il materiale ospedalier…
L'Italia autolesionista con la mania di puntare tutto sul
Per arricchire nicchie di vinai, oliai, modai, piadinai, formaggiai, turismo con sempre più valore aggiunto(ma più costoso), verdure e frutta sempre più belle e lucide(ma più cost…
Telecom - può rifiutare di attivare una nuova utenza
Telecom si rifiuta di attivarmi la linea telefonica...
Ufficialmente i lavori eseguiti dall'impresa non sono a norma di legge (grossa balla)... sembrerebbe invece che ci sia biso…
Perchè la pubblicità ha un volume alto mentre le trasmissioni volume basso?
Perchè nelle reti televisive quando cè la pubblicità devo ogni volta abbassare il volume mentre quando cè la trasmissione televisiva devo rialzare il volume?
E' un comportamento …
Adriano nel Paese dei Balocchi
Faccio una confessione: volontariamente NON ho visto il programma di Celentano ma, facendo zapping, mi è capitato di imbattermi nel suo tanto atteso e tanto pubblicizzato show tel…
enel che fregatura
Inviato il 26/10/2005 alle ore 17.19.06
premetto che ho una piccola attivita'(un bar) che da' da sopravvivere,e che le bollette enel normalmente sono dell'importo di euro 280 c…
contratto tim eurofamily
Ho scoperto che nella bolletta del 5° bimestre 2005 ci sono degli errori.
Per telefonate effettuate il sabato (tariffa inferiore) mi è stata addebitata la tariffa, infrasettimana…
UNA MENSA PARTICOLARE
dal sito:
http://www.chiesavaldese.org/pages/archivi/index.php?id=192
Trsatto dal NEV (Notizie evangeliche" del 19 ottobre 2005
Al Sinodo dei vescovi i "delegati fraterni" …
Ergo assicurazioni
Salve, 5 anni fa ho versato l' equivalente di 2.500 euro alla Ergo come
investimento, ora che devo riscattarli mi vengono a dire che riceverò 2.400
euro. Scusate, a parte il con…
il potere di Farmindustria
Gentile redazione,
è di questi ultimi giorni il passaggio di uno spot elegante e commovente di Farmindustria, e, per l'occasione, l'allestimento di un sito internet dedicato (w…
asili nidi e responsabilità
sono la mamma di un bimbo di un anno e mezzo e circa un mese fa mio figlio, che si trovava nel giardino dell'asilo nido, è uscito dal portoncino (lasciato incautamente aperto da q…
BUONI D'ACQUISTO
Ho acquistato della merce presso un negozio di elettrodomestici della catena Mediaworld. Richiesta fattura d'acquisto che regolarmente è stata emessa.
Due giorni dopo rendo la me…
AVIARIA QUALI RIMEDI???
che fare?? come comportarsi?? che rimedi prendere?? andare via dal paese??? usare bunker antiatomici??
892 892 ECCO LA TRUFFA DENUNCIAMOLI...
Giorgio mi scrive: Ciao, mi chiamo Giorgio e sono uno dei tanti operatori telefonici sfruttati miseramente dal servizio 892 892. La grande fregatura (se non truffa) avviene all'os…
Telecom, Alice ADSL & C - un'azione eclatante
Telecom, Alice ADSL & C
Viste le continue lamentele (che leggo anche su vari newsgroup)
non e' possibile fare qualcosa tutti insieme (noi consumatori)
per evitare quest…
Riparazioni in garanzia; quali sono i tempi massimi
Io ed un mio amico il 26/9/2005 abbiamo portato a riparare in garanzaia al centro di assistenza due decoder x il Digitale terrestre. Ad oggi i decoder non sono ancora pronti e non…
I BARBARI
De Pardieu (o Depardieu?) ospite nella trasmissione di Celentano recita dei barbari...
Ma, i barbari alla frontiera, non ci sono più!
Manifestazione sincacati di base contro
Striscioni e cartelli dei manifestanti soprattutto contro la riforma del Tfr: "Contro lo scippo del Tfr e per il rilancio della previdenza pubblica"
Sinceramente non capisco do…
I VALDESI E I PACS
Stampa questa pagina
Sul sito della chiesa valdese (www.chiesavaldese.org) ho letto questo articolo sulle unioni di fatto, che mi sembra interessante perché offre una visione…
Canoni a scadere TELECOM
dite la vostra sulla richista di TELECOM in riferimento alla richiesta di pagamento di canoni a scadere....
STRISCIA LA NOTIZIA E Il CASO LAPO ELKANN
Ho sempre seguito striscia la notizia, e sebbene avessi qualche dubbio sul caratterino del signor Ricci ( vedi caso Bonolis)ora questi dubbi sono certezze.
Io sono vermanente ind…
MODERATORI ASSOCIAZIONE
A SEGUITO DI NUMEROSE SEGNALAZIONI E LAMENTELE PERVENUTE, PRECISIAMO CHE MOLTI DI COLORO CHE INTERVENGONO CON UNA CERTA FREQUENZA SU QUESTO FORUM SONO MODERATORI REMUNERATI DALLA …
ULTIMISSIME SULL'OTTO PER MILLE!!!
Comunicato pubblicitario:
"Si informa la gentile clientela che alla voce 'Archivio' della 'Pulce nell'orecchio" si trova lo speciale 'Archivio otto per mille' che raccoglie tutti…
199 - 892 - 899 IL LUCRO OCCULTO!!!!
Si sta' diffondendo l'abitudine di far pagare al cliente una più o meno salata tariffa telefonica per vendergli un biglietto ferroviario o aereo e/o altro, inoltre all'altro capo …
rottura tubi
oggi ci siamo accorti che 1 tubo interrato dell'acquedotto e' rotto e ci ha fatto consumare 6000 mc di acqua in 6 mesi.
Abitiamo su 1 condominio composto da 6 appartamenti ed in …