Forum dell'ADUC
13744 discussioniMedicinali cari:ipocrisie
I medicinali in Italia sono cari? Beh, la distribuzione è in mano alle farmacie, protette da leggi dello stato che consentono a tale "ordine professionale" di essere unici distrib…
Multe ausiliari del traffico
mi è arrivato un verbale di contestazione per divieto di sosta, privo di qualsiasi dato inerente all'accertatore, inoltre sul luogo del fatto non era presente nessuna segnaletica …
Nuove Brigate Rosse
Le avete viste le facce di questi disgraziati..............Le avete ascoltate le ragioni politiche di questi psicolesi.
Che mondo stanno vedendo, dove stanno vivendo?
Cosa hanno…
garanzia sulla riparazione
Aiutatemi per favore.
So che esiste una normativa europea che prevede la garanzia dall'evizione dei prodotti per 2 anni dall'acquisto.
Qualcuno mi può dire se sa dell'esistenza …
truffe
Sono stata truffata da una società assicurativa di mutuo soccorso: "La Previdenza" di Padova e penso che come me anche altra gente ci sarà cascata. Ho denunciato subito la cosa ai…
Lotteria Italia 2004 un MISTERO
Ciao a tutti.
Ho acquistato un biglietto della lotteria italia, ho grattato la zona argentata per scoprire il codice per partecipare alla trasmissione "Affari Tuoi". Sto telefo…
i prezzi del latte in polvere
avete letto la notizia su tgcom riguardante il prezzo del latte in polvere?
pare che le aziende produttrici abbiano giustificato il costo (quasi 5 volte superiore rispetto a alrt…
Federalismo
Cosa ne pensate del federalismo?
siate pro o contro? quali misure bisogna adottare per far si che non si trasformi in una morsa che non lasica spazio e diritti ai cittadini?
I…
Cibi avariati nei ristoranti...
Roma, 30 set. (Adnkronos) -Troppa leggerezza nelle cucine, problemi igienici nei piatti freddi, nelle insalate e nei vassoi al pubblico, carenze strutturali ma anche comportamenti…
Garanzia 2 anni??
Ciao. Ho un dubbio che forse riuscirete a togliermi....
Il 7 marzo 2003 acquisto una fotocamera digitale da un rivenditore on line XXX.it. Passa poco più di anno e la macchina si…
BERLUSCONI BLOCCA la perquisizione a VILLA CERTOSA
IL SOLITO MAFIOSO SCHIFOSO E LURIDO.
Alle richiesta dell' ispezione dell' approdo coperto ,costruito davanti alla villa LA CERTOSA ,a PORTO ROTONDO appartenente a silvio berlusco…
carta di credito e dati personali
Ho notato che da un po di tempo quando si paga con la carta di credito i commercianti chiedono un documento di identita. Fin qui non sollevo obiezioni. La cosa che mi lascia un po…
Benzina
Quando la benzina costa 55 dollari al barile allora il prezzo alla pompa in Italia aumenta subito.
Ed è proprio questo che non capisco. Se il distributore ha nelle cisterne 10.00…
telefonia mobile
qugli schifosi della wind fanno fare il cambio di tariffa senza comunicare che l'importo x il cambio è di 6.20 euro,ieri ho fatto 2 modifiche mi hanno scalato 12.40 euro e l'ho sc…
CAUZIONE CARAVAN
Circa un' anno fà ho preso un camper a noleggio per 2 settimane lasciando una garanzia come cauzione
dopo circa un' anno mi hanno contattato e mi hanno richiesto di passare a r…
ATTI VANDALICI RCA
Chiedo cortesemente un elenco di compagnie assicuratrici che coprano anche gli atti vandalici senza alcuna franchigia. grazie.
Alla larga da Avventure nel mondo
In giugno mia figlia ha versato una caparra per un viaggio di Avventure nel mondo. Questo viaggio è stato annullato da Avventure nel mondo a causa del mancato numero minimo di ade…
Restituzione cauzione decoder SKY
Ho riconsegnato circa un anno fa il ricevitore satellitare SKY che avevo in noleggio ma non sono ancora riuscito nonostante telefonate e comunicazioni ad avere indietro la cauzion…
Quello che vi scrivo e' straordinario......
Io abito in mezzo al bosco, in collina, vicino Firenze; vorrei testimoniare la esistenza degli gnomi.
Io vengo regolarmente avvicinato da questi esseri, anche se molto discreti r…
virtuosismi
Per tutti quelli che sono caduti nella trappola delle cosidette polizze vita e affini.
Un dubbio.
Un pò di conti in tutta tranquillità:
8.170 euro versati in quatto anni
capit…
SAPETE QUALCOSA DI QUESTE OPPORTUNITA DI LAVORO?
spesso in internet si sono diffusi siti come questo http://www.ibevolution.com/ruota-ldc/index.htm
promettono di lavorare da casa ,e di guadagnare normalmente come qualsiasi la…
VENEZUELA POLIZIA DELINQUENTE
IN VENEZUELA LA POLIZIA.............Mentre ero alloggiato in un albergo tre stelle ha fatto irruzione nella camera mi ha picchito ha trovato droga (messa da loro)......Mi e' costa…
Assicurazione contro gli eventi catastrofici?
Salve a tutti,
sto seguendo con attenzione questa manovra del Governo per imporre un'assicurazione sulla casa che copra da calamità naturali e terremoti. Questa imposizione è l'e…
Antonio Socci censura Massimo Fini e il suo Cyrano
Antonio Socci, diventato vicedirettore di Rai Due più per essere stato raccomandato da Comunione e Liberazione piuttosto che per le sue qualità giornalistiche (e' noto il suo reit…
Wind
Ciao a tutti!!!
Lo scorso Febbraio la mia ragazza ed io decidiamo di acquistare una scheda prepagata Wind ed attivare, contestualmente all'acquisto, la promozione Noi Due, che, a…
Volo AZ2128 Fiumicino-Linate del 13/10/2004. Chi c'era?
Devo lamentare un disservizio che è accaduto mercoledì 13 ottobre 2004 con riferimento al volo Alitalia AZ2128 Roma Fiumicino - Milano Linate delle 21h30.
Chi era su quel volo sa…
ALER Oggetto: ANAGRAFE DELL’UTENZA anno 2004
A tutti i Signori assegnatari
Oggetto: ANAGRAFE DELL'UTENZA anno 2004
Come avviene ogni biennio, l'Azienda procede alla rilevazione anagrafica e reddituale dei
nuclei famil…
ma conviene comprare l'anticalcare per la lavatrice?
Recentemente ho acquistato un noto prodotto anticalcare per lavatrice, quello "raccomandato".
L'ho pagato oltre sette euro e mi è bastato per appena un mese di lavaggi.
Fatt…
La
La sindrome di Sherazade, ovvero come tener desta l'attenzione di un'audience annoiata che non si può muovere dalla sua poltrona di spettatore abulico. Mi sto riferendo, evidentem…
LA GRANDE GAD
La Grande Alleanza Democratica e' partita, Prodi e Bertinotti si guardano nelle palle degli occhi.
Gli altri due attori importanti, Fassino e Rutelli, sono indubbiamente gli uomi…