Forum dell'ADUC
13744 discussioniVoglio scoparmi una suora...
Care suore,
visto che siete state ingannate dalla propaganda della banda criminale a cui appartenete, che non vuole che generiate eredi legittimi, e quindi vuole papparsi le vost…
Vorrei parlare della preghiera continua...
Nella preghiera di Gesù chiediamo a Dio che ci apra gli occhi per trovare il coraggio di guardare in faccia noi stessi e la nostra vita.
La preghiera rivolta a Gesù ci dona un …
Esplosioni nucleari (?) USA nell'Artico,
Esplosioni nucleari (?) USA nell'Artico, sollevano la paura per la stabilità del pianeta
Il Giornale Online
Rapporti dalle Flotte Russe del Nord al Primo Ministro Putin, che que…
tessera prepagata Mediaset Premium
Ho una tessera Mediaset Premium acquistata nel 2007 che scade nel giugno 2009. In carica ho 21 Euro; ho contattato Mediaset sia con il numero verde, sia con il numero 199: fra le …
IL MEDIOEVO DIETRO L'ANGOLO: SEMPRE PIU' RETRIVI E REAZIONARI GLI INTERVENTI DI RATZINGER, L'UOMO CHE VENNE DALLA HITLERJUGEND..
da Manifesto online:
Un papa da emendare
ROMA - L'attacco vaticano del giorno dopo va al di là delle attese e non solo perché il disegno di legge sulle innominabili coppie…
wind-infostrada absolute adsl contratto via internet
Buongiorno a tutti
Vi raccontiamo la nostra esperienza che forse può essere d'aiuto ad altri.
Avevamo un contratto con infostrada denominato Happy City utilizzato solo per chiam…
Ennesimo scandalo alla Rai: Caprarica chiude il ComuniCattivo
Il Direttore di Radio 1 ha deciso di chiudere il programma sui linguaggi della comunicazione ideato e condotto da Igor Righetti, in onda il sabato alle 10:30 e la domenica alle 11…
Pagamento canone RAI disdetto
Buonasera a tutti,
volevo sottoporre la questione del pagamento del canone RAI, argomento
che so già molto dibatutto da questa Associazione
Vi riassumo la mia storia in breve:
…
disoccupazione
per la prima volta in vita mia mi sono visto costretto a chiedere allo stato italano qualcosa. normalmente è sempre stato il contrario.
A novembre del 2008 ho dovuto smettere di …
Trenitalia: aumenti cammuffati??
Cara Aduc, volevo segnalarti un subdolo aumento della tariffe trenitalia dallo scorso mese di dicembre. Lavoro a milano ma ho i genitori nelle marche. Con l'arrivo dell'alta veloc…
Borsellino: omicidio di Stato?
Dal sito www.beppegrillo.it
Sommario della puntata:
Il mancato arresto di Provenzano nel 1995
Lo Stato era compatto nella lotta alla mafia?
La strategia delle stragi dopo il…
Battisti/Lula: quella decisione sovrana non è, parla francese..
La 'decisione sovrana' nell'affaire Battisti, così definita dal portavoce del presidente brasiliano, Luiz Inacio Lula da Silva, in risposta alla lettera di educatissima protesta, …
Ordinanze di sgombero neve
All'inizio della stagione fredda in quasi tutti i comuni del nord si vedono pubblicate ordinanze che impongono ai proprietari degli stabili di liberare i marciapiedi prospicienti …
Lucia Annunziata ha ragione contro Santoro e la prova è nella risposta di Marco Travaglio a una mail su Gaza
E' nella lettera, di Marco Travaglio, inerente, la propria posizione in questo conflitto di Israele con Hamas, la prova che, Lucia Annunziata ha avuto ragione, quando per dignit…
canone rai
paghiamo 107 euro anno vale a dire 205.000 lire per quale motivo?io personalmente non ho più parole.grazie
truffa della tim
Due anni fa ho acquistato un telefonino con un'offerta, TIMRELAX, che proponeva di pagare 24 rate variabili, con addebito su carta di credito, da 1cent a 7euro al mese a seconda d…
riduzione canone rai
Vi sono delle riduzione del canone di abbonamento della televisione per persone oltre i setta anni?. Grazie
dittatore
siamo passati alla commiserazione.
sta incominciando a fare la vittima, ci siamo, fàr vedere alla gente che è vittima della satira. piange perchè viene sempre attaccato, più il t…
rai santoro e lucia annunziata
pochi giorni FA, avevo aperto un discussione su come era stata fatta la trsmissione dedicata ad andre esaltando rai3 e fazio tutti.
addirittura (STUPIDAMENTE) concordavo che se l…
assistenza amstrad
VORREI RISPONDERE AL SIGNORE FABRIZIO IL QUALE EVIDENTEMENTE E' UN FAN SFEGATATO DEL SIGNOR BERLUSCONI(FRATELLO DELLA DIVINITA'),IL PROBLEMA SIGNOR FABRIZIO NON E' SOLAMENTE IL FA…
carburanti
Ciao ogni giorno guardo l'andamento del prezzo del petrolio e mi domando come mai che il prezzo del petrolio e cosi basso la benzina e' ancora alta? e come mai quando si è alzato …
Antisemitismo, l'«equivoco» a sinistra
E Fassino ricordò: da settori della sinistra pregiudizio ideologico verso israele
Dalle accuse di Stalin a Trockij all'eterno ritorno del sentimento antisionista
«Genocidio na…
Per Kakà gli arabi, non si offendono più per Gesù
E' dal pallone che sembra che si stia per creare, a colpi di milioni di euro, una nuova comprensione araba, del nome di Gesù e di quella fede, su cui molti occidentali fanno rifer…
Cambio frequenze senza rimborso
Sono possessore di un pacchetto mediaset premium per un anno tutto compreso; qualche settimana fa hanno cambiato le frequenze di alcuni canali che ora non vedo più, ma io LI HO GI…
EURIBOR 2%
Possibile mai che i tassi sono scesi tremendamente ma i prestiti che si richiedono alle finanziarie e alle banche sono ancora cosi alti (quasi 8 punti in piu) per non parlare dei …
truffa da Costa Crociere ??
Spett. aduc,
in Italia ogni scusa è buona per spillare soldi alla gente.
Con tanti sacrifici, sono impiegato quindi immaginatevi che stipendio da fame che ho, sono riuscito a me…
Poste italiane
Ma le poste ItALIANE sono diventate una succursale di mediashopping ?
Bonu famiglia per handicappati
Sono un handicappato, riconosciuto con Legge 104/92 articolo 3 comma 3.
Il mio nucleo familiare ha un reddito di 30.000 euro scarsi.
Da quello che ho appreso dovrei poter fa…
credit suisse
ma nessuno ha investito con la credit suisse? beati voi...a me l'ha fatto fare un promotorem fideuram.......belle cose
prova SKY (3)mesi???
prova SKY 3 mesi senza impagno è una grande presa per i fondelli si.. perche non è cosi non è Gratis ma i 3 mesi di prova Gratis che dice SKY si pagano in tutti gli effetti sono h…