Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4501-4530 di 13744 > >|
25 January 2009 · pintossi marco
riconoscimento di mia figlia che nasce all&#39;estero
Vi porgo il seguente quesito: premesso che la mia fidanzata è cittadina paraguayana, dove vive e risiede,ed è in possesso del visto per lavoro subordinato in italia, che il giorn…
25 January 2009 · CIA
coca cola e usa e getta
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Coca-made-in-Cia/2059291&amp;ref=hpsp&amp;ref=rephpsp2 4-01-2009, ore 10:28:15 Colombia. Studio: Onu e Usa nascondono dati reali sul …
3 post 25 January 2009 · Luca
Problema Riparazione Lcd In Garanzia richiesta Info
Salve vorrei ricevere un informazione su un fatto che mi sta accadendo adesso. Ho acquistato un tv lcd marchio Lg pagato 1800 euro in data 13/09/08, scartato dal suo imballo verso…
1 post 25 January 2009 · fra
GINO PAOLI, FESTA CON POLEMICA....che ne pensate??
ROMA - Alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album, su Gino Paoli si scatena la polemica: pietra dello scandalo è Il pettirosso, uno dei brani contenuti nell'ultimo lavoro dell'a…
2 post 25 January 2009 · Obama
Coca made in Cia
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Coca-made-in-Cia/2059291&amp;ref=hpsp&amp;ref=rephpsp2 Aerei della Cia per portare i detenuti a Guantanamo usati per il trasporto della …
11 post 25 January 2009 · patriz
PRETI PEDOFILI: VIA LIBERA PROCESSO CONTRO VATICANO PER PEDOFILIA
Usa, via libera processo contro Vaticano per pedofilia. Santa Sede: no comment NEW YORK - Via libera al processo contro il Vaticano per presunti casi di abusi sessuali. A dare …
8 post 25 January 2009 · rocco di ciancio
spese assurde per acquisto casa
Buona sera a tutti i visitatori del sito a tutti gli iscritti a questo utilissimo sito. volevo portare tutti a conoscenza di cosa succede nel mercato immobiliare tramite agenzia i…
2 post 25 January 2009 · claudia
chat di incontri sospetta
Sono iscritta al sito "easyflirt" sezione "love",mi sono ritrovata foto e dati personali su un altro sito di loro creazione chiamato "sexiculo". Inutile dire che mai mi sono iscr…
24 January 2009 · Emilio
La esposizione mediatica del rag. Salvatore Ruggeri, Presidente di Valvitalia
Da lettore di cronache finanziarie, mi ha colpito la esposizione mediatica del rag. Salvatore Ruggeri, Presidente della società Valvitalia, società NON quotata in Borsa. Giovedì m…
24 January 2009 · vito
dedicato a Obama
Spero vivamente che nei vari problemi dell'america, Obama ( se può) intervenga anche sul caso microsoft. e' tanto soft che e' stato comunicato dai: giornali radio e non dai tg d…
1 post 24 January 2009 · sabrina
pagamento a sky
Buonasera a tutti, voglio raccontare un fatto increscioso che mi è successo oggi. Per un mio errore e dimenticanza ho dimenticato di pagare la bolletta di sky italia spa di novemb…
23 January 2009 · Francesco Mangascià
Verona, il collegio degli orrori:In 60 denunciano l&#39;ex istituto per sordi
E' stata una lenta, drammatica marcia di avvicinamento. Aprile 2008: nella cattedrale di St. Patrick in New York, papa Benedetto XVI parla della pedofilia nella chiesa; vuole una …
1 post 23 January 2009 · Leonardo
Rent apartment gestione conto terzi...una truffa autorizzata
Sono Italiano, vivo in svizzera da poco piu' di un anno. 3 anni fa ho comprato un appartamento a Milano: Aiuto dei genitori, sangue e 25 anni di mutuo. Grazie all'opportunita…
23 January 2009 · ALESSAndro
FASTWEB EBIS MEDIA
CIAO A TUTTI MI SA TANTO CHE SONO IN GABBIA INFATTI IERI HO AVUTO LA CONCILIAZIONE ALLA CORECOM MA NON è ANDATA A BUON FINE INFATTI NON HO ACCETTATO LE RICHIESTE DI FASTWEB, NEL V…
2 post 23 January 2009 · Cartazinger
Preti giocatori
PUNTATE DA DIO Preti usano offerte per giocare a Las Vegas Rubavano i soldi delle offerte domenicali per giocare a Las Vegas e fare viaggi di lusso, accompagnati da una donna.…
4 post 23 January 2009 · robinson
via via via
credo stia sopravvivendo ad un uomo che si è comprato il mio paese. Mi stò creando la mia isola, con le mie cose, i miei libri, i miei giornali, i miei canali televisivi, i miei …
4 post 23 January 2009 · rapinatore nuovo
DVENTARE DISONESTI PER COLPA TASSE
purtroppo sto pensando di fare alcune rapine, e truffe molto consistenti ad assicurazioni e finanziarie.lo dico e non possono rintracciarmi ,perce' questa rete appartiene a tutta …
18 post 23 January 2009 · Chiara
debito pubblico 104%
Non ho trovato alcun intervento in merito, ma mi pare un argomento che dovrebbe interessarci, molto più di vari gossip e menate filosofiche che infestano i media. Sono una pers…
35 post 23 January 2009 · Paolo 1
Sullo spot degli atei a Genova
Per capire bene lo spot degli atei a Genova bisogna ricordare l'episodio in cui Napoleone (ex ufficiale di artiglieria con una solida preparazione matematica e scientifica) dopo…
16 post 23 January 2009 · De Pravato
Atei, che vi succede?
Per la prima volta, da mesi, vedo che Dio, o la Chiesa Cattolica, o i preti non compaiono nei primi venti titoli di "Dì la Tua" ATEI, Che vi succede?... vi state smosciando?
2 post 23 January 2009 · Francesco Mangascià
Quell&#39;Iran Shahed verso Gaza
Sicuramente ad Ahmadinejad, non fa difetto la fantasia, è atrocemente antisemita ma, nonostante ciò non gli manca il gusto per la goliardata di fine di anno, col botto. Secondo la…
22 January 2009 · RADICALE
RADICALE
Caro amico, cara amica, il Comitato inaugurale del presidente Barack Obama ha invitato i cittadini americani a dedicare un giorno di servizio alla propria comunità il prossimo …
1 post 22 January 2009 · dallapartedeiconsumatori
Le penisole di Veltroni
Ma al posto delle penisole dei marciapiedi che la giunta Veltroni ha fatto fare in molte zone della città di Roma, non sarebbe stato meglio potenziare ancora di più il servizio pu…
1 post 22 January 2009 · S.ANGELINI - TORINO
interessi multe
pagare una multa in ritardo non significa estinguere del tutto il proprio debito verso lo stato, purtroppo. potreste indicarmi a chi possi rivolgermi per sapere a quanto ammontan…
1 post 22 January 2009 · marcodec
internet - fastweb
Oggi 21/01/2009 dopo l'ennesima telefonata al 192193 (servizio clienti fastweb) ho deciso di esporvi il mio caso: in data 25/09/2008 mi è stata proposta una variazione contrattual…
1 post 21 January 2009 · Raphael dalla Francia
LETTERE DI VALORE TRATTENUTE DAL PERITO FILATELICO
Vivo in Francia. Circa 6 mesi fa, in compagnia di due amici, mi sono reso, dietro appuntamento, all'ufficio di un collezionista-esperto-filatelico di Milano per fargli periziar…
14 post 21 January 2009 · Ettore Chiacchio
tremonti- alitalia sarebbe costata uguale
Dalla contabilità creativa alla contabilità surreale il passo è breve, analizziamo questo passo La mamma da a Spinettà 4 soldi per comprarsi alitalia, Spinettà va al mercato, m…
20 post 21 January 2009 · Topesio
Per i tromboni filo razzisti
Ricordo che a suo tempo ci furono i soliti solerti e strenui difensori dei soliti farabutti, purché rigorosamente in divisa, che si affannarono assai a difendere i vigili energume…
4 post 21 January 2009 · Francesco Mangascià
CRISI: ARSENA (FUR), LA CHIESA NON INGANNI CON GLI ESORCISMI, URGONO TAGLI STRUTTURALI E INVESTIMENTI STRATEGICI
Roma 4.1.09: "Apprendiamo da padre Amorth che Satana si nasconde nella crisi dei mercati, nella recessione mondiale, perfino dietro la vicenda Alitalia. Da oggi sappiamo dunque ch…
23 post 21 January 2009 · preti pedofili
VUOI DIVENTARE MILIONARIO? MANDA TUO FIGLIO UN ANNO IN SEMINARIO E POI PASSA DA NOI
"Vuoi diventare milionario? Manda tuo figlio un anno in seminario e poi passa da noi". Negli Usa gli avvocati mettono questi cartelli per strada in merito alla piaga dei preti …
|< < Pagina 151 di 459 > >|