Forum dell'ADUC
13744 discussioniAbrogazione della L230/98 sull'obiezione di coscienza
COSA PENSATE DELLA DISCRIMINAZIONE DEGLI OBIETTORI
Dopo l'abolizione della leva obbligatoria dal 01/01/2005 ottenuta con ampia convergenza di forze politiche sorge un nuovo irr…
ricorso contro cartelle esattoriali
Buongiorno
ho presentato ricorso contro una cartella esattoriale, emessa a seguito di infrazione al CdS. L'infrazione era stata pagata, ma secondo il comune, che ha fatto emett…
Altri 10 articoli così e la telecom italia porterà i libri in tribunale (o la salveranno altri CAImani). E probabilmente anche fastweb...
Da anni mi batto per Internet libera con connessioni P2P. L'introduzione del WIMAX, specie se saranno confermati i prezzi indicati nell'articolo, E' UN OTTIMO PASSO IN TAL SENSO!
…
fregatura con poste
ciao adriana io ho appuntamento con le poste il 5 febbaio credo che a questo punto bisognera' accettare per forza ma la cosa non mi va proprio giu'comunque ti ringrazio della risp…
Roma di merda
MILANO - «È la volta buona che mi convenziono con Al Qaeda e gli faccio tirar giù l'Altare della patria». Il sindaco di Monza, Marco Mariani, è nitroglicerina. Detonante. La sola …
Domanda alla Aduc
cara Aduc.
Mi chiedo da un po di tempo una cosa che mi incuriosisce.
Siccome le discussioni aperte oppure le risposte, noto che non sono filtrate (mi sembra ovvio visto come son…
Hanno sempre torto i cittadini?
A Firenze un autista dell'ATAF (autobus comunali) nel fare manovra per girare ad un semaforo ha urtato la mia auto posteggiata in sosta. Io ero in macchina, con lo sportello lato …
conto arancio
Tratto da: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=978683
e il conto arancio rischi di diventare rosso ING CHIEDE 10 MILIARDI ALLO STATO
------------------------…
Ettore Chiacchio e' spam
Basta!!!
Isaia Kwick Zingaro ROM
LA CRISI DEL MERCATO AUTO NON SI RISOLVE CON LA PUBBLICITA' IN TV
E' incredibile, non so se avete notato, se no dovete farlo da oggi, su 30 pubblicità in tv, 20 sono di automobili.
Le case automobilistiche pensano che per risolvere la crisi deb…
Leva militare e concorsi
Da diversi anni è stato abolito il servizio militare di leva, ma ancora oggi in tutti i concorsi pubblici si fa riferimento alla posizione nei riguardi degli obblighi militari...n…
. Fini: Teorie negazioniste infami, specie se da religiosi
Roma, 27 gen. (Apcom) - Bisogna indignarsi di fronte all'infamia di teorie negazioniste, specialmente se queste arrivano da fronti religiosi. Lo afferma il presidente della Camera…
Pignoramento presso terzi
Buongiorno,l'avv. di controparte mi notificato sentenza del Giudice esecutore,assegnando la somma totale del conto corrente.Sono passati 40 giorni dalla notifica, e ancora non han…
Madame Sarkozy
Finalmente non dobbiamo piu' vergognaci dopo aver esportato mafiosi,corruttori,fascisti,stragisti, l'italiano veniva inevitabilmente etichettato come peggio non si poteva e sempre…
Telecom
Vorrei tanto sapere come fare a reclamare un guasto sulla linea telefonica alla telecom, e chiedere risarcimento, visto che piu famiglie in una zona di Roma sono senza telefono da…
Vodafone Station...
Ricevo la vodafone station. Il giorno stesso effettuo il recesso via fax. Il giorno dopo invio la raccomandata a/r. Dopo una quindicina di giorni mi vedo togliere la linea adsl e …
PROVVEDIMENTO PER I MUTUI A TASSO VARIABILE
Salve,
mi scuso anticipatamente, qualora questo non fosse il veicolo più indicato per divulgare quella che, oltre ad essere la mia, è la delusione di una gran parte dei cittadini…
Corsi di lingue
Volevo aprire questo post (non se ve ne siano altri simili.. non avevo voglia di cercare) per mettere in guardia gli utenti
di questo forum dalle
possibili "inculate" dei corsi …
Sconti
Egregi,
vorrei porre alla vostra attenzione una promozione che stanno facendo i negozi della catena Gamestop nella provincia di Trento. Nello specifico alcuni prodotti sono vendu…
Petizione per salvare Geert Wilders ... e noi stessi
Preambolo: dopo che un giornale danese pubblico' alcune simpatiche e innocue vignette sull'Islam (divertente quella in cui appare un terrorista assai preoccupato che con tutti gli…
PRETI PEDOFILI PROTETTI E AIUTATI DAL PAPA
Non ci volevo credere.
Pensavo fosse impossibile che la Chiesa (Una, Santa, Cattolica e Apostolica) potesse proteggere i preti pedofili.
Per questo motivo sono andato a vede…
a proprosito eurirs
...volevo sapere perchè l' eurirs continua a salire nonostante la borsa va giù..magari viè una speculazione in atto
visto che gli indici interbanacri sono scesi...cosi riescono a…
carrefour di limbiate
Ci capita spesso di andare a fare acquisti presso il carrefour di limbiate.
all'interno del carrefour cè una farmacia
dove si possono acquistare farmaci ecc ecc
si paga in farm…
Giacinto Pannella detto Marco
Caro amico, cara amica,
Marco Pannella, dalla mezzanotte scorsa, è in sciopero della sete perché il Parlamento non sia fuori-legge.
Il comportamento di quei parlamentari, pu…
Carla Bruni da Fazio è un altro sfregio all'Itlalia
E' una vergogna immane che domenica prossima Carla Bruni, sarà ospite e si farà gratuitamente pubblicità in una trasmissione su un canale nazionale,Rai tre, dopo aver insultato l'…
Lo strano comportamento del mercato immobiliare
Nella città in cui abito, Lodi, il mercato immobiliare sta dando evidentissimi segni di cedimento. La città è letteralmente tappezzata di inserzioni di privati che stanno disperat…
Critiche su Israele anche se si difende
C'è una parte del mondo, sempre pronta a condannare Israele e, che protesta anche quando Israele si difende dal lancio dei missili qassam.Quelle stesse persone tacciono, e ridono …
Messaggi personali su segreteria aziendale
Vorrei sapere se è lecito lasciare messaggi personali di comunicazione di malattia, durata, nome e cognome su numero messo a disposizione dalla società di appartenenza . Grazie
FOCUSINVEST PLUS... CHE RABBIA.
Salve a tutti, vorrei sapere se a qualcunaltro sta succedendo quello che capita a me. Nel mese di aprile 2008 il direttore della mia banca Unicredit mi chiama per farmi firmare il…
Tele2 e diritto di recesso
Ad agosto del 2008 ho sottoscritto un contratto telfonico con tele2 (Voip tutto incluso).
Mi è stato inviato il router necessario per l'attivazione del servizio senza del quale n…