Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4561-4590 di 13744 > >|
1 post 17 January 2009 · Antonio
Prova SKY 3mesi..???
credo sia vergognoso e piu che altro una presa per i fondelli... la prova che SKY dice di 3 mesi senza impegno non è al quanto di rispetto nei confronti di chi aderisce, non sono …
1 post 17 January 2009 · Piero
RCA auto....
buongiorno, sto assicurando una nuova auto e sento odore di fregatura, vi spiego il problema: l'auto è cointestata a due persone fisiche non residenti nella stessa abitazione, ma…
1 post 17 January 2009 · sante
truffa alienazione case comune di roma
In considerazione dell'inchiesta in atto in corso da parte della Procura della Repubblica di Roma per gravi irregolarita' nelle assegnazione di alloggi ERP a seguito di apposita, …
1 post 17 January 2009 · Giordano Bruno
AladinoVoiP Telecom pubblicità ingannevole
Ciao a tutti, Per NON perdere l'ennesimo cliente, la Telecom ha effettuato una manovra di marketing accattivante, mi ha spedito gratuitamente un telefonino Aladino VoiP. Sol…
1 post 17 January 2009 · Valeria Brugnatelli
cellule staminali
Vorrei sapere quando sarà possibile fare un trapianto di staminali in Italia dal momento che pare ci siano novità tutte le settimane ma non si parla mai dei tempi. Io ho avuto un…
1 post 17 January 2009 · giuly
conferma prenotazione errata ( budget autonoleggio )
Ho prenotato in un sito web (www.webcarhire.com) una macchina per 7 giorni al prezzo totale di 181 euro . La prenotazione e' stata approvata ) con riferimento a Budget Italy (anch…
16 January 2009 · alyi
Disservizi TEX97.Devo pagare la penale e l&#39;avvocato?
Il 7.01.08 ho firmato il contratto adsl 4 Mb con la ditta TEX97 di torino.A febbraio 08 è venuto il tecnico telecom per verifica della linea ma non è riuscito ad installare il r…
16 January 2009 · Ambro
Centro Servizi ADITEL vacanze gratis da Take and Go
Ciao a tutti!! Ieri sono stato contattato de una gentile signora del Centro Servizi ADITEL che mi ha comunicato che la TAKE and GO mi offriva un soggiorno di una settimana (per 4…
1 post 16 January 2009 · Britney_
Pagare si o no??
Buongiorno a tutti Vi scrivo per questo motivo: Nel 2002 feci fare sul mio balcone una veranda, spesi già allora 2.800 euro con un risultato però perfetto,difatti a distanza di …
1 post 16 January 2009 · Alessandro
Infostrada
Buongiorno, sono un utente della ADSL di Infostrada. Da 5 giorni lavorativi mi è stata disattivata la linea ADSL senza preavviso, per portare la banda a 8mbit. L'assistenza tec…
16 January 2009 · MARIA
AUMENTI ENEL DISTRIBUZIONE
Lavoro come consulente enel rispondendo ai clienti al numero verde 800900800. In televisione hanno sbandierato che le tariffe della luce sarebbero scese per via del calo-petrolio…
1 post 16 January 2009 · maria
Disdetta contratto ADSL TIN.IT
Ho un contratto ADSL a consumo senza fonia con TIN.IT, ho ricevuto la disdetta del contratto che mi dice che avrò la linea attiva fino al 15/03/2009, dal giorno dopo il mio abbona…
1 post 16 January 2009 · mariarca
amstrad lct3285
ho ricevuto in regalo un tv amstrad .essendo un regalo per il matrimonio,calcolando il viaggio di nozze,è stato messo in funzione dopo 2 mesi dall'acquisto.per meglio dire non son…
1 post 16 January 2009 · Cristian
Registro Cattivi Pagatori
Salve a tutti, a causa di difficoltà economiche sopraggiunte nel 2005 sono 3 anni che mi trovo costretto a pagare la rata semestrale di mutuo ogni volta con 5 mesi di ritardo ris…
38 post 16 January 2009 · Francesco Mangascià
L&#39;Israele Day si farà. Noi ci saremo
di Giancarlo Loquenzi8 Gennaio 2009 http://www.loccidentale.it/articolo/l%27israele+day+si+far%C3%A0.+noi+ci+saremo.0064203 L' "Israele Day" si farà. Lo ha promosso l'Associazio…
1 post 16 January 2009 · Andrea
PENALE X RECESSO ANTICIPATO WIND AZIENDALE
Salve a tutti, ho proprio bisogno di qualche delucidazione al riguardo... Dunque, avevo un contratto con Wind x 4 SIM AZIENDALI aperto la bellezza di 8 anni fà. Ho fatto poco + di…
2 post 16 January 2009 · Roberto
AZIONE DI DENUNCIA A REDAZIONI GIORNALISTICHE CONTRO MYAIR, ALPI EAGLES E ALTRE LOW COST - RACCOLTA ADESIONI -
ADESIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2008. Per aderire all'iniziativa di seguito descritta, non serve descrivere i dettagli della propria vicenda, ma deve lasciare la propria e-mail ne…
1 post 16 January 2009 · Stefano Pagano
Come vi siete trovati con acquisti da Factotus.it ?
Ho acquistato un Software, ma mi è arrivato senza codice d'installazione e ancora dopo 2 mesi non ho ricevuto nulla, nonostante solleciti quasi ogni settimana e anche più. MI dico…
15 January 2009 · flavio
contatori gas
Salve a tutti ,pure nell'anno nuovo trovo discussioni in merito a questi famigerati,o forse meglio affamati contatori di gas.Credo senza dubbio che questi sostituiti di recente si…
15 January 2009 · miki
rai
ciao,vorrei cortesemente che qualcuno mi spiegasse perche' il canone rai da 100.000 mila lire e' passato a 107 euro.mentre il mio stipendio e' stato dimezzato.grazie buonasera
15 January 2009 · Enzo
Penale 10% Trattenuto dalla Banca
Puo la banca trattenere il 10% a titolo di commissione di un assegno , che comunque ha pagato con sconfinamento del cc. ? Sappiamo tutti che in mancanza di fondi la penale del 10…
15 January 2009 · manolo
ultimi
ci siamo siamo ultimi nella UE.di chi è la colpa.dellarecessione nel mondo, ma non ci avevano detto che non sarebbe mai accaduto. del govero che dice aver ereditato questo dalla …
8 post 15 January 2009 · Annalena
Temperatura in casa solo 16°C
Volevo portare alla vostra attenzione un problema nella casa in cui viviamo, sperando in un vostro consiglio.... Da Gennaio ci siamo finalmente trasferiti nella casa in affitto…
6 post 15 January 2009 · fabio
Lettera suggellamento Tv
Salve, circa 2 mesi fa ho mandato la richiesta di suggellamento del televisore per non pagare più il canone rai. Ho effetuato la richiesta (con il relativo versamento della tass…
12 post 15 January 2009 · 2000.snlp
Il liibro dei fatti
Dati geografici dal "Libro dei fatti" ADNkronos ISRAELE 20.770 kmq superficie 6.199.000 abitanti 120 miliardi di dollari PIL ITALIA 301.230 kmq 58.903.012 abitanti 1.5…
1 post 15 January 2009 · MASSIMILIANO
OFFERTA FASTWEB NATALIZIA
Ciao a tutti! Dopo aver letto tutte le diatribe su Fastweb mi e venuta la pulce all'orecchio! Chiedo a voi se accettereste una proposta del genere riservata solo alle aziende: …
1 post 15 January 2009 · salvatore
presa in giro da fastweb
la cara fastweb ci ha di nuovo preso in giro anche stavolta puntualmente e stat tolta la possibilità di attivare la 20 mega a noi vecchi abbonati mentre paghiamo fatture belle alt…
14 January 2009 · giuseppe morabito
api , le prime genetiste della storia
ho pensato che i primi esseri che hanno effettuato la modificazione genetica,non sono stati gli uomini ma bensì le api e le farfalle e simili, perchè essi passando da fiore in fio…
14 January 2009 · Sandro
canone rai per casa non di residenza
Salve, ho una casa in affitto nella quale mi appoggio ma dove non ho la residenza. Ad ottobre arriva un'incaricata Rai a dirmi di pagare il canone, cosa che faccio per gli ultim…
1 post 14 January 2009 · YOUFIL
VIDEO EQUITALIAGERIT SU YOUTUBE OSCENITA&#39;
guardate che oscenita' di video ha messo equitaliagerit su youtube.oltre al danno la beffa.............. VERGOGNA!?!?!?
|< < Pagina 153 di 459 > >|