Forum dell'ADUC
13744 discussionilibretto postale scaduto
salve. mi sono recato alla posta per aggiornare il libretto postale intestato a mia figlia giacente da più di 10 anni.
Con mio grande stupore mi è stato detto che i soldi oramai …
LA CATTIVA notizia è che Dio non esiste, Quella buona è che non ne hai bisogno
LA CATTIVA notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno. E' questa la versione italiana della campagna a favore dell'ateismo che dal 4 febbraio tappezzerà d…
Dove sarebbe il razzismo sulla tassa per il permesso di soggiorno?
Sinceramente non mi riesce di capire dove sarebbe il razzismo, in riferimento alla tassa sul permesso di soggiorno, io, quando risiedevo in India, pagavo una tassa alla State Bank…
rai 3 , fazio e ospiti
Critichiamo (giustamente )le schifezze che la televisione tutta,dalla rai a mediaset,la7 ecc. ci propone.
Bene: ieri sera RAI3 con il conduttore Fazio e anche con le radio TUTTE,…
Tassa rifiuti
Spesso ci si interroga, a ragione, sulla legittimità di alcune tariffe a consumo. Non mi sembra che si ponga invece il giusto rilievo su una "tassa" che la grande maggioranza dell…
OMOFOBIA DENTRO RIFONDAZIONE COMUNISTA
Omofobia e Rifondazione comunista
Per Massimo Fagioli, il Presidente della regione Puglia Nicola Vendola, non può essere omosessuale, cattolico e comunista allo stesso te…
Mediaset Premium 60 € Addebitati senza autorizzazione
Salve a tutti,
Il 24 dicembre del 2008 ricevo un sms dalla mia banca, ove mi viene indicato un addebito della mia carta di credito di 60 euro da parte di Mediaset Premium. Natura…
buoni propositi di telecom
Comunicazione obiettivi di qualita' che Telecom Italia si e' prefissata per il 2009.
Gentile cliente, Le riportiamo di seguito gli obiettivi di qualita' che Telecom Italia si p…
aiuto restituzione modem fastweb
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il servizio reso,
volevo un consiglio,ad inizio gennaio ho mandato la disdetta a fastweb,che sara' effettiva dal 30..da come di…
Finalmente esiste un calcolatore online per confrontare le offerte di energia elettrica
Parecchi interventi e lettere spedite ad Aduc lamentano la mancanza di uno strumento online che permetta di confrontare le offerte di energia elettrica rivolte alla clientela resi…
antiberlusconi
sono di sinistra, ma accetto ben volentieri di parlare, confrontarmi e discutere del presidente del consiglio.
Come dicevo pur essendo di sinistra e non accettare che il io paese…
bonus famiglie
Leggo sul Sole 24 che il bonus di 200¤ verrà erogato solo entro i limiti delle disponibilità finanaziarie del sostituto d'imposta (nel mio caso INPS), seguendo un ordine cronologi…
EasyJet si rifà sui viaggiatori, chiedendo scusa.... ma và!
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ma sono uno che sa di essere un consumatore e quindi uno sfruttato.
io e la mia ragazza abbiamo comperato un biglietto aereo Easy Je…
La lobby dei Notai
E' in discussione alla Camera un Disegno di Legge denominato
"Misure per il Consumatore" E' stato proposto un emendamento con il
quale l'acquisto di case dal valore sino a 100 m…
bollo auto
salve, mi chiedevo se per caso ero la sola ad aver capito nell'agosto del 2006 che, chi acquistava un auto nuova, nn pagava il bollo per 3 anni.
ho tentato di ricercare la pubbli…
ricevuta
Io sono arrivata in Italia con il visto per ricongiungimento familiare.In questo momento io sono in Moldavia.Il apuntamento per essere sottoposto a fotosegnalamento 12.03.2009.Mia…
Televisori HD Ready con DTV non HD
Ho acquistato un Televisore Samsung LE 40A616A3F che è dichiarato FULL HD e HD Ready. Sintonizzando il decoder digitale terrestre (unico sintonizzatore utilizzabile per me che abi…
La società xyz produce il noto prodotto ijk. Tale prodotto è tossico, nocivo, obsoleto, inutile... ma non si può certamente farla chiudere. Ecco perchè esiste la crisi!
Esistono tante aziende/enti in italia che producono prodotti come quelli evidenziati nel topic.
Molte aziende sono addirittura quotate in borsa.
Molte aziende/enti hanno al …
medici e prevenzione
salve a tutti.
3/4 giorni fa, seguendo la trsmissione "forum" (simpaticissima rita) un ragazzo di 35 anni ha detto di essere andato dal suo medico per chiedere di fare un test co…
sosteniamo israele sosteniamo la pace
Sabato 10 Gennaio 2009 alle 20,30 all'Hotel Parco dei Principi di Roma, si terrà una manifestazione di sostegno allo Stato d'Israele.
L'evento sarà rigorosamente ad invito, e p…
Gratta e Vinci
Mi fa una tristezza infinita vedere tanti soldi, speranze, illusioni buttati in quelle schedine dai nomi incantati.
Lo stato biscazziere mi fa orrore.
quante donne ci sono in questo forum?
Conquiste del femminismo
Una ministra, la Dati, e' tornata al lavoro pochi giorni dopo aver partorito.
Un'altra ministra, se ho sentito bene al GR, si e' messa in smoking ad u…
E giunto il momento di un ''Israele Day''?
Miei cari amici,
mi sento molto confortata, in queste ore di guerra, dalla vostra chiarezza mentale e morale, dal vostro desiderio di difendere attivamente Israele. Ciascuno di…
Antisemitismo ormai vuol dire giustizia
Ormai sputtanatissimi gli psicopatici israeliani e il loro esercito di vigliacchi sta massacrando una popolazione senza esercito.
Stanno portando avanti la propria agenda di te…
Gesu' Fotovoltaico
E cosi' il forum conio' una bizzarra bestemmia.
Isaia Kwick Zingaro ROM
borse hama rovinate presso auchan
Ho acquistato prima di natale una borsa per trasportare lettori dvd portatili presso l'auchan di cinisello. Dopo un paio di settimane mi sono accorto che la stoffa in prossimita' …
Vaccini avvelenati in Bosnia
Vaccini avvelenati in Bosnia
Più di 22 bambini sono stati avvelenati da dosi di mercurio contenute nelle soluzioni mediche dei vaccini. Questo il drammatico epilogo dello scandal…
Elettrodomestici, cosa scegliere in questo periodo di crisi?
In questo periodo di crisi terribile mi sono ritrovata con la casa nuova e gli elettrodomestici da comperare..Della lavastoviglie posso anche fare a meno ma cosa scegliere per qua…
Internet và cambiato
Ciao a tutti, da qualche mese mi sono imbattuto in alcuni link di siti che permettono la visione di interi film di genere erotico in stream, una volta entrato in questi siti si ha…
Discorso all'umanità
DISCORSO ALL'UMANITA
«Mi dispiace, ma io non voglio fare l'imperatore, non è il mio mestiere, non voglio governare né conquistare nessuno, vorrei aiutare tutti se è possibile, eb…