Forum dell'ADUC
13744 discussioniNoi complici del Quarto Reich
Ora abbiamo visto coi nostri occhi che il Quarto Reich, «l'Israele Eterno», si dichiara padrone del sabato. Lo infrange, e non «per fare il bene», ma per compiere un genocidio. L'…
finanziarie
Pago un'ammontare di rate mensili pari al mio stipendio come posso fare per trovare un accordo con tutte le finanziarie e ridurre le rate in modo da poter sopravvivere?
grazie
Con le parole vola alto: L’UNITÀ COME LA PRAVDA?
Strano che L'Unità, prima dei Comunisti, ora di Soru e PD che scrive con voce di sempre del caro Marx! Oggi recita: " In un Paese normale non ho mai visto un Governo che ha fa…
Ipotesi di legge per tassare i dipendenti statali
Sui giornali si è parlato di una ipotesi di legge secondo la quale i dipendenti pubblici potrebbero essere temporaneamente tassati per finanziare gli ammortizzatori sociali. Quest…
Parità tra uomini e donne
Un tempo la donna era la schiava dell'uomo, perchè l'uomo leggeva a modo suo nella Bibbia che la donna doveva essere la serva, ma trascurava il rispetto.
I diritti civili e socia…
vodafone christmas card - infinity messaggi
Volevo un vostro parere ed un vostro commento su quello che mi e' capitato a me come a moltre altre persone che conosco : Ho attivato la christmas card il 25 novembre attivata gra…
recesso
Io ho comperato in un negozio online, un'articolo il 29 dicembre pagandolo con carta di credito.
Siccome a distanza di 10 gg. non ho ancora ricevuto risposta alle varie email e n…
Ritardi multipli su voli Airone (come agire?)
Nell'estate scorsa ho viaggiato per la sicilia con Airone e sono riuscito a collezionare 5 ritardi per 5 voli.
Ho subito il danneggiamento del bagaglio e una notte a Roma (pagata…
BONUS ENERGIA ELETTRICA
Da alcuni mesi mi è stata diagnosticata la SLA bulbare quindi ho dovuto smettere di lavorare ho fatto varie domande per pensione di inabilità o assegno di invalidità ma tutto tace…
Hamas e i piduisiti disinformatori
DOBBIAMO AGGIUSTARE L'IMMAGINE DISTORTA CHE ABBIAMO DI HAMAS
Postato il Martedi 6 Gennaio 2009 (19:00) di davide
Israele / Palestina DI WILLIAM SIEGHART
Times on line
Gaza…
Ci mancava solo il cardinal Martino
Per il cardinale Martino «Gaza assomiglia sempre più a un grande campo di concentramento», ma ch'io sappia, nei campi di concentramento i deportati non avevano qassam, né missili …
Legge Bersani sulla tlc
Ciao a tutti, io sono abbonato wind con contratto tuttoincluso (telefono+adsl) ed ora, scontento del servizio, ho deciso di ritornare a telecom. Quando ho fatto richiesta del codi…
gala beneficenza sheraton
ieri sera sono stata ad un gala di beneficenza sheraton roma; serata interessante peccato che si sia conclusa con un tentativo di furto della macchina nuova e furto di una borsa c…
richiesta di disdetta a tele2
grazie di questa opportunità...
volevo portare alla vostra attenzione un problema sperando in una soluzione...da qualche mese sono diventato cliente di fastweb con contratto di t…
TIM SUPERBOLLETTE PROBLEMI TRAFFICO WAP
Ciao a tutti e grazie ADUC per il servizio, siamo in tanti con il problema di contabilizzazione extra bolletta con la TIM, pricipalmente per traffico wap internet non compreso n…
assegni familiari ai divorziati parte 2 (normativa completa)
L'art. 211 della legge 19 maggio 1975, n. 151 "Riforma del diritto di
famiglia" ha introdotto una norma estremamente innovativa in materia di
assegni familiari: "Il coniuge …
ZINGARI A FIRENZE: NON RISULTANO! (Suggerimenti ai derubati).
L'altro giorno sono salito in Piazza S. Marco su un autobus affollatissimo della linea 7. Cinque zingare sono pure salite sgomitando sùbito dopo di me, mi hanno circondato e, nell…
IL
Cari amici e lettori,attenzione alla nuova "tangente" fastweb.
Non vi spediscono dolosamente la bolletta;vi tagliano la linea;vi chiedono 20 euro per la riattivazione del servizi…
ESORCISTA: SATANA DIETRO A RECESSIONE E GUAI ALITALIA
CITTA' DEL VATICANO - La recessione mondiale, la crisi dei mercati, le tribolazioni di Alitalia? Tutta colpa del Demonio che suggerisce scelte economiche e finanziarie sbagliate p…
il baratro
sta diventando un paese sull'orlo del baratro. Cosa aspetta a dimettersi, cosa aspetta a togliersi di mezzo lui e i suoi saltimbanchi. Ci stà portando alla rovina, cosa vuole ques…
Cina: corpo bimba in frigorifero.
L'uomo aveva detto di ritenere 'deliziosa' la carne umana
Cina: corpo bimba in frigorifero(ANSA) - PECHINO, 5 GEN - Un uomo sospettato di cannibalismo e' stato arrestato in C…
non devo pagare piu il canone
sono 41 anni che pago il canone.e la rai non mi ha dato mai niente in cambio,ma le cose stanno per cambiare,perche io sono in posseso della legge 104 quindi non devo pagare piu il…
Protesta contro TicketOne.it
Salve,mi chiamo Massimo Grillo, ho 23 anni e sono laureando in medicina e chirurgia presso l'Università di Palermo.
Volevo rubarvi qualche minuto d'attenzione perchè ho pensato c…
le foto non hanno valore contrattuale
ciao a tutti.
sono in ritardo coi giorni utili per effettuare un recesso, quindi scrivo direttamante quà sperando che qualcuno possa darmi una dritta.
dunque, dopo aver accertat…
segnale insufficente dei canali Rai
Ho appena comperato,un tv lcd con digitale terrestre incorporato.Terminata la messa in funzione del tv,scorro i canali memorizzati digitali,tutti i canali hanno un buon segnale di…
La recessione, di chi la colpa?
Da ANSA 04/01/2009
CITTA' DEL VATICANO - La recessione mondiale, la crisi dei mercati, le tribolazioni di Alitalia? Tutta colpa del Demonio che suggerisce scelte economiche e f…
mediashopping
CIAO. MEDIASHOPPING VENDE DELLE SPECIE DI CATENE X NEVE DA AUTO CHE SI CHIAMANO 'PUT & GO', MI SONO INFORMATO E NON SONO OMOLOGATE, LORO NON LO DICONO NE ALLA PUBBLICITA' X TE…
Meno male che Abu Mazen non vuol tornare a Gaza
Abu Mazen: «Non tornerò a Gaza portato dagli israeliani» . E non ci deve tornare, speriamolo, poiché è un incapace non è uomo che possa garantire nulla quando la questione tra Isr…
Pagamento imposte su contratti di locazione con disdetta anticipata alla scadenza
Io ho affittato un appartamento ad uso abitativo a gennaio del 2007, con regolare contratto della durata di 4+4 anni. Tale contratto mi è stato disdettato a fine novembre del 2008…
Schede Telefoniche Prepagate
Cara ADUC,
ritengo scandaloso e fraudolento il comportamento sempre piu' diffuso di alcune compagnie di telefonia mobile che offrono contratti telefonici prepagati che... prepa…