Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa Germania come l'Olanda legalizza la prostituzione
Correva l'anno 2002
BERLINO - Rivoluzione dei costumi all'olandese nella Germania rossoverde: la prostituzione sarà riconosciuta dal 2002 come un lavoro normale e legalmente rico…
Ferrero vuol dare 50 milioni di euro alle moschee
Con questi scemi dove vogliamo andare?
Cinquanta milioni di euro per favorire l'integrazione degli immigrati possono anche essere una buona idea. Ma diventano una sciagura se a g…
LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI
PER GLI UTENTI AL DANNO SI AGGIUNGE LA BEFFA
Roma, 1 dicembre 2003. Per gli utenti, con lo sciopero dei mezzi pubblici, al danno si aggiunge la beffa, come dire cornuti e maz…
Attenzione ai Videofonini
Le frequenza sono in grado di rompere il DNA
L' "Universal Mobile Telephone System" (UMTS) costituisce lo standard della terza generazione di servizi telefonici mobili. La prim…
Hanno vinto i GAY Europei dice Tremaglia.
Vivendo all'Estero non posso essere contento di un ministro che dovrebbe rappresentarci come On. Tremaglia, veramente penso che siamo stati sfortunati.
Non capisco il ministro Tr…
SIAMO UN PAESE DI SERIE C
UN PAESE DI SERIE C. QUESTO HA FATTO DELL'ITALIA IL PREGIUDICATO BERLUSCONI:NON E' L'UNITA' CHE LO DICE.E' LA STAMPA ESTERA.
Siamo diventati un paese in declino,che perde influen…
8 per mille alla chiesa Valdese
Quest'anno hai firmato l'8 per 1000? Se non firmi, i tuoi soldi non
rimarranno allo Stato, ma andranno alla Conferenza Episcopale Italiana (CEI)
e alle confessioni religiose non…
GEA ,MOGGI E FUTURO PROCESSO
gia' scritto.moggi non PAGHERA', hanno tutti ritrattato,che fine fara'.sara' condannato il minimo e poi asssolto. accetto scommesse virtuali.
diiservizio linea telefonica fissa vodafon stazion
Il giorno 22-12-08.dopo circa 10 giorni dalla
attivazione della linea a.d.s.l di vodafone,
compreso la stazion per navigare in internet
e telefonare con telefono fisso tramite …
A Gaza Israele difende il suo diritto alla vita
Moltissimi media stanno accusando Israele di eccessiva durezza per questa sua reazione difensiva, contro il lancio di qassam, dimenticando totalmente quegli israeliani, uomini don…
Sistema politico e democrazia Italiana
Quello che dicono la media straniera.
(FILE:[URL=http://www.youtube.com/v/LhOJc1JBpKI&hl=it&fs=1]http://www.youtube.com/v/LhOJc1JBpKI&hl=it&fs=1[/URL])
Sec…
armata brancaleone
il sig. tremonti dice: stiamo per morire di fame, ma siamo in linea con gli accordi in europa.Il popolo italiano ha grande fiducia in noi. E noi siamo orgogliosi del risultato ott…
ABITARE A MAZARA DEL VALLO
LA MIGLIORE CITTA ECONOMICA E MAZARA DEL VALLO TUTTO COSTA POCO A CONFRONTO DI ALTRE CITTA TURISTICHE,CITTA DI MARE E RELAX VILLE LUSSUOSE A 150 MILA EURO ECC..FRONTE AFRICA PANTE…
CHI TIRA SCARPE, CHI TIRA MOLOTOV, CHI TIRA MERDA
DI FULVIO GRIMALDI
Ti lascio la mia lotta incompiuta e il fucile con la canna arroventata: non appenderlo al muro. Il mondo ne ha bisogno.
Kriton Athamasulis
Questo pezzo d…
Dalai Lama: non trombate che fa male
Ora rompe i coglioni anche lui con quei camicioni ridicoli.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Bipolarismo: ma chi lo ha detto?
In Italia si e' prodotto, per mezzo di questo sbandieratissimo bipolarismo, una situazione elettorale in cui sono state
cancellate voci importanti della nostra societa' e premiat…
Lettera aperta al Ministro dell'Interno
Mi vergogno di vivere in un paese dove i propri cittadini assaltano le caserme della polizia; sig Ministro che c'e' sotto?
Il suo vice Minniti a Porta a Porta, la terza camera d'…
Cari italiani e italiane, frequantatori del Forumme.
Vivete in un Paese di merda, privo degli elementari principi di rispetto per il cittadino italiano.
In questo paese vengono premiati i truffatori, i brigatisti i terroristi, cioe…
I media italiani usano anche i nazisti per disinformarci
Come mai il segretario dell'UDC Lorenzo Cesa riceve il capo di un gruppuscolo fascista e antisemita venezuelano, coinvolto in passato perfino in un attentato contro papa Wojtyla…
La stupidita' dei politici di Torino.
Annullare tutte le manifestazioni di capodanno per la morte, ieri dell'ultimo operaio della tyssengrup.
Veramente una scelta da ottusi.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Primo Ministro EMMA Bonino
Questa sarebbe la scelta intelligente da fare...
A.Biagiotti
A volte Di Pietro a Raggione
Vero? Forummisti!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Lettera NATO all'Italia
...Ma per favore!!
A.Biagiotti
Angela Merkel, la donna di servizio
Angela Merkel, la donna di servizio
Maurizio Blondet
11/01/2007
Angela Merkel
Nel momento di assumere la presidenza della UE, la Merkel è volata a Washington
per confermare…
LUCIO MUSTO : UN CASO PATOLOGICO
Noto che da un po' questo sembra essere diventato il forum personale di un certo Lucio Musto, persona di rara ed immensa saccenza oltre che di infinita presunzione.
Apre i piu' d…
informazioni
Gentilissimi, mi sono trovato iscritto nelle società che gestiscono le informazioni creditizie, da premettere che non ho mai avuto comunicazione ne dalla società finanziaria, ne d…
contatori del gas per collezionisti
Il mio contatore del gas compie mezzo secolo (1959). Se facesse parte dell'impianto, la spesa per la sostituzione verrebbe compensata dalla vendita del pezzo di modernariato a qua…
Roberto Benigni; l'arte falsa, falsa l'arte, cioe un buffone.
Robeerto Beenigni e' un falso.
Amy
Risparmio energetico ennesimo bluf
Vorrei solo capire come mai, ci hanno dirottati per anni, ad acquistare lampade a basso consumo, a prezzi non indifferenti ne sicuramente BASSI,per oggi, leggere documentazioni ch…
La posta elettronica di TELE2
Recentemente sono passato armi e bagagli a tele2 7megaVoip(ma chi me l'ha fatto fare) giusto perche sono stanco di pagare un canone diretto(indirettamente lo paghiamo lo stesso tu…