Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6241-6270 di 13744 > >|
6 post 18 May 2008 · Angelo
E io pagooooo!!!!!
9 milioni di italiani (liberi professionisti) completamente sconosciuti dal fisco, 98 miliardi di Euro di tasse non intascate dal fisco dalle macchinette slot machines, opere cost…
18 May 2008 · Francesco Mangascià
Afghanistan, cioè talebani, locuste, oppio e mafia russa
Gli afghani, poveracci, oltre a questa guerra senza fine, adesso, sono anche invasi dalle locuste; ne hanno ammazzate trecento tonnellate; a causa di questo flagello oltre che coi…
18 May 2008 · ermetico
LA RIVOLUZIONE SILENZIOSA...
HEINRICH KREMER: LA RIVOLUZIONE SILENZIOSA... Medicina ... DELLA MEDICINA DEL CANCRO E DELL'AIDS A CURA DI: CONTROINFOAIDS Ho conosciuto il Dr. Kremer, ci dice Antonio Ta…
18 May 2008 · ecplanet
Verdure spaziali
Verdure spaziali r.s. a cura della redazione ECplanet È una zucca gigantesca. Ma non ci si deve meravigliare, poiché i semi che hanno dato vita a questa mostruosa cucurbit…
6 post 17 May 2008 · Santa Claus
Babbo Natale alla Coca
Babbo Natale alla Coca Nicola Lagioia Testo tratto da: Babbo Natale Fazi Editore Fonte: www.minerva.unito.it/Alimentare/Coca/babbo1.htm Noi in genere siamo convinti che Ba…
5 post 17 May 2008 · Cronista
Berlusconi: disponibilità Veltroni a dialogo senza precedenti nella storia repubblicana!!!
Reuters - da 12 minutiROMA (Reuters) - Il segretario del Pd, Walter Veltroni, ha detto oggi che il suo partito farà un'opposizione "seria e responsabile", manifestando una disponi…
14 post 17 May 2008 · cannone rai
Rai, dopo Santoro e Fazio, ora tocca al Tg di RaiTre
F I N A L M E N T E ! http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75428
10 post 17 May 2008 · Sergio
I MOSTRI
Quale civiltà vogliamo? Su quali leve vogliamo agire per migliorare la convivenza civile? E, come se non bastassero, aggiungo subito una terza domanda. Può la collettività fars…
5 post 17 May 2008 · gigi
IL VATICANO E&#39; UNO STATO CRIMINALE LEGALIZZATO?
Il Vaticano è uno stato criminale legalizzato? di stampo massonico e mafioso? Il libro nero del Vaticano - di Tony Braschi - Edizioni Libreria Croce "Il libro nero del Vatic…
2 post 17 May 2008 · PRIORE BINETTI ROCCO
LIBERALIZZAZIONE FARMACI
I PREZZI DEI FARMACI DA BANCO DOVEVANO DIMINUIRE ESCLUSIVAM. IN FARMACIA FINO AL PER CENTO.IL RISCHIO DI ACQUISTARE I SUDDETTI FARMACI DA BANCO, S.O.P..é NOTEVOLE, IN QUANTO NELLA…
17 May 2008 · curioso
Info su Grillo
domanda: secondo voi Beppe Grillo quando faceva il comico (prima di venire epurato per motivi noti a tutti)guadagnava come adesso? che ne dite?
17 May 2008 · Annapaola Laldi
VENEZIA NON E&#39; UN ALBERGO
Segnalo l'indirizzo su cui si può firmare un appello al Sindaco di venezia e al Presidente della Regione Veneto per la salvaguardia di Venezia. Eccolo: http://www.firmiamo.it/ve…
17 May 2008 · Alessandro
DISAVVENTURE CON UN NOLEGGIATORE DI VEICOLI ELETTRICI DISONESTO A JESOLO (Venezia)
Nel luglio 2007 durante una piacevole vacanza a Jesolo(Venezia) è stata noleggiata presso uno dei negozi del centro un veicolo elettrico (tipo golf-cab)per il tempo di un ora. Un…
2 post 16 May 2008 · LICIA
DISATTIVAZIONE ADSL WIND INFOSTRADA
Vi chiedo aiuto su come potermi liberare di WIND Infostrada. In data 18 gennaio 2008 ho spedito regolare disdetta (RR ricevuta il 21/01/2008 Attendo 1 mese per la disattivazione…
4 post 16 May 2008 · nerone
Costo disdetta telefonica
Le compagnie telefoniche applicano un costo in caso di disdetta da un abbonamento telefonico.Secondo il Decreto Bersani tale tariffa non sarebbe lecita. Voi che ne pensate?Avete q…
16 May 2008 · luca
illegalità dei poteri pubblici
Segnalo questo sito del Comune di Viterbo che ancora insiste a chiedere contributi ecoomici ai parenti dei ricoverandi in rsa. politichesociali.vt.it/ARanziani/residenze_sanita…
1 post 16 May 2008 · Giovanni
ordine online completato, possono non eseguirlo?
Salve, ho completato un ordine online in un negozio italiano, manca il pagamento perchè ho scelto il contrassegno ed ho anche il riepilogo dell'ordine arrivato per email con tutti…
2 post 16 May 2008 · Garibaldino
Secondo voi che significa Federalismo?
Garibaldi unificò l'Italia, sacrificando i nostri antenati, e voi per riconoscimento al loro Valore, avete votato Bossi confinante con l'Austria e sposato una siciliana di regione…
16 May 2008 · Marian Crinuta
Alpi Eagles qualquno ha ricevuto il rimborso?
Buon giorno, Mi puo dire per piacere se qualquno ha ricevuto qualche rimborso da Alpi Eagles?Ho fato una prenotazione, ho preso un biglieto, hanno cancelato tutto. da ottobre l…
16 May 2008 · sara
cellule staminali
ciao sono sara io ho dalla nascita l'ipoplasia del nervo ottico..e non riesco a capire se le voci diffamatorie sulla Beike siano vere o no?se non lo sono non riesco a capire come …
16 May 2008 · Cettina
Grazie alla Beike per i chiarimenti
Si fa tanto parlare di trattamenti con cellule staminali per curare e debellare definitivamente il diabete,si parla tanto dell'Iatituto ISMET di Palermo al quale mi sono rivolta p…
16 May 2008 · JACCO
VODAFONE e i suoi porci comodi
Sono stato contattato da un operatore Vodafone che mi ha spiegato i termini di un offerta, io ho espressamente rifiutato l'offerta, ma nonostante ciò mi è stata attivata comunque.…
21 post 15 May 2008 · Sergio
Complimenti Tariceanu, primo ministro romeno
Complimenti Tariceanu, primo ministro romeno. Lo affermo senza ironia. Complimenti per il buon senso e la responsabilità dimostrati. Ha offerto collaborazione ma ha respinto con…
38 post 15 May 2008 · Harakiri
L&#39;Italia al voto: commenti a caldo
Le dinamiche di voto sono sempre interessanti da analizzare. Consentono di cogliere i movimenti, le tendenze, le prospettive soprattutto se dal dato sintetico nazionale spostiamo…
4 post 15 May 2008 · anti statale
entro, timbro e me ne vado
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/economia/statali-sciopero/trucchi-cassazione/trucchi-cassazione.html e ora col nuovo governo speriamo in un giro di vite x questa palla…
32 post 15 May 2008 · Cronista
UCCISA PERCHE&#39; INCINTA
Ansa - Mer 14 Mag - 10.04 I carabinieri hanno arrestato tre minorenni per l'omicidio di Lorena Cultraro, di 14 anni, trovata morta ieri a Niscemi. Il provvedimento di fermo e' sta…
6 post 15 May 2008 · Kalckreuth
Wi-Fi come tutelarsi
Avete visto Report rai3 sulle incognite del WI-Fi? da qualche mese mi sentivo strano, assonnato, stanco: hoi scoperto che il mio supervicino si è fatto installare una antenna Wi-F…
8 post 15 May 2008 · rapido77
guida in stato di ebbrezza,ritiro patente, quando la riottengo?
Buonasera a tutti, gentilmente una risposta: patente ritirata il 25/04/2008 per ebbrezza sintomatica dalla stradale in un controllo, alla data del 14/05/2008 non ho ancora ricevut…
1 post 15 May 2008 · ANTONIO AVOLIO
LEGITTIMITà A RICEVERE DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PROPRIO TRATTAMENTO PENSIONISTICO E DEL TFR
Sono andato in pensione il 1^ febbraio 2001ed a tutt,oggi non ho ricevuto, oltre al decreto di pensione definitiva, neppure il tabulato con il quale è stato fatto il calcolo della…
3 post 15 May 2008 · Francesco Mangascià
Ma Sansonetti lo sa che cosa contemplavano le leggi razziali?
Un tempo l'elevazione della classe era la priorità di ogni tipo di sinistra, compresa quella italiana, poi i delfini nostrani dei vecchi leaders, degli anziani, si illusero di ess…
|< < Pagina 209 di 459 > >|