Forum dell'ADUC
13744 discussionisali scendi dei tassi
mi riferisco all'altalena che in questi ultimi mesi ha coinvolto milioni di persone che hanno avuto la disavventura di aver contratto un mutuo per acquistare una casa.Che cosa han…
Si tratta solo di manie di protagonismo
La politica e' questa in Italia, una passerella di arrivisti alla ricerca di una popolarita' sterile e deficiente; guardate le liste delle maggiori coalizioni, gli stessi personag…
Domini Tiscali - assistenza inesistente
Ho acquistato, per mia sfortuna, due Domini Tiscali pagandoli con carta di credito(le transazioni risultano anche nell'estratto conto). Uno un .com, in data 17-2-2008, che pensavo…
le banche
Ciao a tutti vorrei sapere,se qualcune ne fosse a conoscenza, se è lecito che un cliente di una banca sia costretto dalla banca stessa a compilarsi le distinte dei bonifici da pag…
marco travaglio
questo soggetto è la conferma che l'Italia è sotto il pericolo dei comunisti.
Fazioso oltre che odioso....
Liquidazioni d'oro: agli ex onorevoli
È dura, davvero molto dura. Reinserirsi nella vita sociale, dopo essere stati parlamentari, dev'essere uno di quei traumi paragonabili soltanto alla morte del coniuge o alla separ…
LA TRUFFA KRIATEK
ATTENZIONE: LA KRIATEK NON AVENDO ELEMENTI SERI DA SOTTOPORRE ALL'ATTENZIONE DEI SUOI CLIENTI TRUFFATI CONTROLLA, LEGGE E RISPONDE AI POST PRESENTI NEL FORUM, CERCANDO DI SVIARE L…
Apple
Secondo Voi come mai la nota azienda Apple Italia si permette di aggirare le leggi italiane del consumo?, avete provato ad acquistare un computer Apple? Allora fatte la prova e sc…
IL DOLLARO CINESE
Sono 25 anni che la Cina ha aperto le porte ai mercati mondiali. Da allora i suoi leader hanno tenuto deliberatamente basso il tenore di vita cinese per sostenere quello americano…
PSR
Nel 2000 per gli agricoltori sono stati aperti dei bandi (PSR 2000-2006)che li aiutavano a finanziare imprese o come contributi per acquistare macchinari,o come contributi per l'e…
contratti kriatek
PEr tutti coloro che come me sono cascati nel contratto kriatek .... troviamo una soluzione?
Che succede negli ipermercati?
Circa 4 mesi fa era possibile trovare lo Yogurt Muller da 500 gr. a 0,99 Euro, oggi lo troviamo a 2,14 Euro. Mi pare che l'aumento non sia del 2,9 o del 5% come dicono i dati ISTA…
Come si può contestare una parcella di un avvocato?
Dopo aver revocato il mandato ad un avvocato, mi sono vista recapitare una nota spese milionaria. L'avvocato in questione si rifiuta di rispondermi al telefono ed io non ho tutti …
I Monaci Buddisti insegnano...
...alla politica affarista Europea cosa vuol dire "illuminismo"...
Parola di Uolter VENTRONI.
Il nome corretto del Uolter è: VENTRONI.... occhi di rospo e ventre d'elefante capace d'ingurgitare grandi quantità d'euri statali... 5.216 eurini solo la misera pensioncina parla…
Perchè Votare Veltroni!
già...perchè?
BENEDETTO LUTERO
dal sito: www.chiesavaldese.org
TEMI DI ATTUALITA': argomenti vari
Benedetto Lutero
di Daniele Garrone, decano della Facoltà valdese di teologia di Roma
Nei gior…
email ADUC per copia di lettera di messa in mora
Salve, dovrei inviare copia di una lettera di messa in mora all'Aduc, come specificato qui
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051
Ma non tr…
PER UNA PASQUA SENZA CRUDELTA' CONTRO GLI ANIMALI
>> Riceviamo e giriamo il seguente comunicato:
>>
>> Una Pasqua veramente senza crudeltà 2008
>>
>> Veganitalia (http://www.veganitalia.com) …
AMNESTY INTERNAZTIONAL SULLA SITUAZIONE IN TIBET
www.amnesty.it
COMUNICATO STAMPA
CS36-2008
TIBET: AMNESTY INTERNATIONAL CHIEDE INDAGINE DELLE NAZIONI UNITE
'Le autorita' cinesi devono consentire lo svolgimento di un'ind…
Domini Tiscali - chi ha avuto le mie stesse disavventure ?
Ho acquistato, per mia sfortuna, due Domini Tiscali pagandoli con carta di credito(le transazioni risultano anche nell'estratto conto). Uno un .com, in data 17-2-2008, che pensavo…
PROPOSTA NORMA SU OPERE DI INTELLETTO
Grazie all'Aduc per questo spazio. Scrivo per proporre, qualora non sia già stato fatto e soprattutto se la proposta è compatibile con i principi del Diritto Italiano, una norma s…
Parlamentari con redditi da mille e una notte(reg.Yahoo)
Nella leggenda 'Le mille e una Notte' c'è anche "Alì Babà e i quaranta ladroni"
Nella leggenda(non tanto, in quanto riduttiva) 'Le mille(e qualcuno in più)e un'Italia', vedere il…
SOVRANITÀ MONETARIA - SVEGLIA!
LE TASSE CHE PAGHI NON SERVONO SOLO PER I SERVIZI!
SVEGLIA!!
SIAMO DEGLI SCHIAVI INDEBITATI!
PERCHÉ ESISTE IL DEBITO PUBBLICO?
OGNUNO DI NOI È INDEBITATO DI 28 MILA EURO…
perchè
perchè il mio paese è da 10 anni considerato una barzelletta?
la risposta è spontanea, considerando gli anni che il berlusca è in giro, ecco la risposta. Ha stravolto tutti i can…
COSTO FEDI NUZIALI
ho bisogno di un consiglio, ho ordinato le fedi 3 settimane fa, mi venivano a costare entrambe circa 500 euro e con lo sconto del 20% del negozio arrivavo a 400, ho dato l'acconto…
Cellulare Nokia: assistenza infinita!!!
Salve,
il 30/11/07 ho acquistato un cellulare Nokia presso un centro Vodafone. Dopo 10 giorni di utilizzo ho portato il cellulare in assistenza perché presentava un difetto che n…
APPELLO A FAVORE DEI CONSUMATORI EUROPEI
Da www.gevam.it
che riproduce un documento inviato dalla "Leva di Archimede" (per gli indirizzi vedere in fondo al documento
4 marzo 2008 - Parlando a nome di consumatori in t…
Domanda disoccupazione ridotta
Vorrei dei chiarimenti sulla domanda di disoccupazione ridotta. La legge dice che per ottenere la prestazione di disoccupazione io devo aver lavorato nell'anno precedente almeno 7…
LANNUTTI CANDIDATO: VERGOGNA
Il responsabile dell'Adusbef si è candidato con la lista di Di Pietro. L'arrivismo di questo soggetto, che usa l'associazione dei consumatori per il proprio scopo personale, esce …