Forum dell'ADUC
13744 discussioniIn Italia si lavora, all'estero si mangia.
Che gli stipendi dei lavoratori dipendenti in Italia fossero i più bassi tra quelli europei e vengono persino dopo quelli di Belgio, Spagna e Grecia è risaputo da oltre 50 anni.
…
Una classe politica che umilia i giovani
Bella roba,da male in peggio.
Da i "bamboccioni " di Padoa Schioppa allo "sposate mio figlio" di Silvio Berlusconi.
Notate quanto rispetto e quanta considerazione hanno i vostri…
alitalia, nuovo regalo di Prodi dopo le vicende dell'IRI
Ci risiamo, la mortadella ha di nuovo regalato le aziende italiane agli amici degli amici.
Però tutti i costi degli esuberi saranno a carico dello stato italiano e quindi di noi …
infostrada e attivazione servizi
Salve...nel Maggio 2007 ho attivato l'abbonamento Libero Absolute. Il 28 gennaio 2008 ricevo la telefonata di una centralinista dell'Infostrada che mi convince a cambiare abboname…
estinzione credito prepagato
Sono iscritto a un sito di intrattenimento online (gladiatus.it, gestito dalla gameforge, società tedesca).
In questo gioco esiste un sistema di credito prepagato con il quale si…
la monnezza di Napoli
secondo Voi qual'è la radice del problema?
perchè a Milano, Roma, ANcona, Firenze o BOlogna non c'è questo problema mentre a Napulì si???
PROBLEMA ACQUISTO MOTO CON VALUTAZIOE USATO
Buongiorno.
settimana scorsa ho venduto ad un concessionario il mio scooter per acquistarne uno nuovo.
ora il concessionario si è accorto che lo scooter ha un difetto al motore(…
cimoli uomo di fini
cimoli, uomo dagli stipendi d'oro per non parlare delle liquidazioni, uomo scelto da fini ha portato trenitalia e alitalia al disastro, ora aggiungiamo lo squallore di ciarrapico …
bambini bielorussi
OSPITO DA SETTE ANNI UNA BAMBINA BY FINO A DUE ANNI FA ERAN 120 giorni ospite da noi con la legge bossi_fini ospitalità ora è di 90 giorni, ricordo che questi bambini BY vengono p…
il PPE non vuole il PDL
che vergogna , gli europei si vergognano di noi a causa del PDL, piu' in basso di cosi'
Tore&Ciccio in un pasticcio.
Non sò voi ma io francamente ne ho le tasche piene di questa lagrimevole istoria dei bambini di Gradina che con telegiornali e stampa e 100.000 trasmissioni mi hanno fatto la test…
finalmente ho capito !!!
Egregi Signori
Finalmente ho capito il significato del messaggio delo spot che la Banca Mediolanum ci propina da anni in tv !
Dice lo spot " BANCA MEDIOLANUM, la banca intorno…
ICI: sanzioni per comunicazioni tardive/omesse
Il Comune di Genova (non so di altri Comuni) sta iniziando a inviare ai contribuenti avvisi con i quali contesta il ritardo nella presentazione della comunicazione/dichiarazione I…
Scooter kymco si spezza in due !?!?!?
Salve a tutti,
ho appreso da qualche giorno, da una trasmissione nazionale (MiManda RAITRE)ed in rete, che esiste un difetto strutturale sul telaio degli scooter Kymco Mod. Peopl…
SKY ci prende per il culo??? ci attiva i pacchetti supplementari senza la nostra richiesta???
da un bel po' di mesi (non so bene) mio padre (perchè io appartengo ad una famiglia e sono minorenne) paga non più 27 euro al mese per SKY (contro i 22 promessi nel contratto!!!) …
sconto affitto
Sono un lavoratore fuori sede guadagno meno di 16.000 euro, ho un mini locale in affitto con contratto seconda casa - cosi a voluto il proprietario- come devo fare per ottenere lo…
servizi telefonici cellulari mai richiesti (zer09, jamba , blinkoclub ecc. ecc.)
Vorrei creare un comitato per cercare di arginare (presentare esposto al governo) i servizi telefonici, che vengono attivati in modo automatico a costi di 2/3 e anche 5 euro a set…
CORRO DA SOLO
Scontentando e preoccupando mezza sinistra, VELTRONI oggi ha ribadito che il PD correrà da solo!
Si accettano scommesse di coerenza per il 13 aprile!
hihihihihihihih!
Amico caro.....ecco 9 buoni motivi per dire che i Bot, Btp, Cct, Ctz sono a rischio congelamento!..L'Argentina si avvicina e per tanti viziatelli sarà durissima!
Voglio ricordarti come fa lo Stato Italia a pagare le proprie obbligazioni (che sono dei debiti). L'Italia sta pagando i Bot in scadenza (e anche gli altri titoli) con i soldi che…
spot al cinema
La pubblicità è l'anima del commercio...Ed è un lavoro onesto , come vendere qualsiasi altra cosa..
Opposizione all’iniqua OPAS di Fondiaria-Sai su Immobiliare Lombarda.
Oggetto: costituzione del CODAMIL in opposizione all'iniqua OPAS di Fondiaria-Sai su Immobiliare Lombarda.
Poiché abbiamo avuto modo di apprezzare l'opera della Vostra Associaz…
Kriatek, fate attenzione a questi
Vi prego di far girare la voce e fare attenzione a non firmare contratti con questa società.
Ho più volte contattato l'azienda ma questi non hanno nemmeno la decenza di risponder…
Ho comprato una cucina da Mondo Convenienza
Voglio segnalare quanto
sta accadendo:
- in data 13 febbraio ho acquistato
una cucina da Mondo Convenienza.
- Ho sottoscritto un finanziamento da loro proposto e pubbliciz…
CANONE RAI
PREMETTO:LO PAGO REGOLARMENTE.
MI CHIEDO:PERCHE' DEVO TUTTI GLI ANNI FARE
L'ABBONAMENTO ALL'UNITA'.IO NON SONO COMUNISTA.GRAZIE
Scontrino e/o garanzia
Ho comprato un cellulare in un grande magazzino, ho lo scontrino, leggendo a casa il manualetto ho visto che per la garanzia occorre il certificato di garanzia compilato e con tim…
ODISSEA MOBILI
penso che sia un problema comune a tanta gente...compri casa, compri i mobili, inizi a pagare la finanziaria ma i mobili....non arrivano!!!! nel frattempo le rate da pagare....spl…
Ciarrapico
Il partito si chiama "casa delle libertà", cosa intenderà per libertà uno come Ciarrapico, mi piacerebbe proprio capire.
Sarà meglio che cambino nome e il partito chiamarlo come …
ciarrapico, vomitevole,
che squallore, sempre piu' in basso, abominevole, tutto questo e' il pdl.la vergogna d'europa,
IL GRANDE FRATELLO PARLAMENTO
Il Parlamento è e lo sarà anche nella prossima legislatura\edizione una parodia del Grande Fratello.
Il popolare programma televisivo è il riferimento culturale degli autori del …
La casta sempre continua a sperperare.....
Salve leggete gli articoli che ho inserito nel sito: www.noprivilegipolitici.it
-I partiti spendono 80 milioni ma il rimborso è pronto...
-Rimborsi per 425 milioni. E per aver…