Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6661-6690 di 13744 > >|
10 post 18 March 2008 · Angelo
In Italia si lavora, all&#39;estero si mangia.
Che gli stipendi dei lavoratori dipendenti in Italia fossero i più bassi tra quelli europei e vengono persino dopo quelli di Belgio, Spagna e Grecia è risaputo da oltre 50 anni. …
15 post 18 March 2008 · Luigi
Una classe politica che umilia i giovani
Bella roba,da male in peggio. Da i "bamboccioni " di Padoa Schioppa allo "sposate mio figlio" di Silvio Berlusconi. Notate quanto rispetto e quanta considerazione hanno i vostri…
18 March 2008 · AZA
alitalia, nuovo regalo di Prodi dopo le vicende dell&#39;IRI
Ci risiamo, la mortadella ha di nuovo regalato le aziende italiane agli amici degli amici. Però tutti i costi degli esuberi saranno a carico dello stato italiano e quindi di noi …
18 March 2008 · Silvia
infostrada e attivazione servizi
Salve...nel Maggio 2007 ho attivato l'abbonamento Libero Absolute. Il 28 gennaio 2008 ricevo la telefonata di una centralinista dell'Infostrada che mi convince a cambiare abboname…
3 post 17 March 2008 · Amos Zampatti
estinzione credito prepagato
Sono iscritto a un sito di intrattenimento online (gladiatus.it, gestito dalla gameforge, società tedesca). In questo gioco esiste un sistema di credito prepagato con il quale si…
4 post 17 March 2008 · dalle marche
la monnezza di Napoli
secondo Voi qual'è la radice del problema? perchè a Milano, Roma, ANcona, Firenze o BOlogna non c'è questo problema mentre a Napulì si???
17 March 2008 · luca83
PROBLEMA ACQUISTO MOTO CON VALUTAZIOE USATO
Buongiorno. settimana scorsa ho venduto ad un concessionario il mio scooter per acquistarne uno nuovo. ora il concessionario si è accorto che lo scooter ha un difetto al motore(…
8 post 16 March 2008 · maria
cimoli uomo di fini
cimoli, uomo dagli stipendi d'oro per non parlare delle liquidazioni, uomo scelto da fini ha portato trenitalia e alitalia al disastro, ora aggiungiamo lo squallore di ciarrapico …
1 post 16 March 2008 · anna
bambini bielorussi
OSPITO DA SETTE ANNI UNA BAMBINA BY FINO A DUE ANNI FA ERAN 120 giorni ospite da noi con la legge bossi_fini ospitalità ora è di 90 giorni, ricordo che questi bambini BY vengono p…
4 post 16 March 2008 · maria
il PPE non vuole il PDL
che vergogna , gli europei si vergognano di noi a causa del PDL, piu' in basso di cosi'
5 post 16 March 2008 · Cronista
Tore&Ciccio in un pasticcio.
Non sò voi ma io francamente ne ho le tasche piene di questa lagrimevole istoria dei bambini di Gradina che con telegiornali e stampa e 100.000 trasmissioni mi hanno fatto la test…
3 post 16 March 2008 · Gustavo Arcadipane
finalmente ho capito !!!
Egregi Signori Finalmente ho capito il significato del messaggio delo spot che la Banca Mediolanum ci propina da anni in tv ! Dice lo spot " BANCA MEDIOLANUM, la banca intorno…
1 post 16 March 2008 · Michele Caruso
ICI: sanzioni per comunicazioni tardive/omesse
Il Comune di Genova (non so di altri Comuni) sta iniziando a inviare ai contribuenti avvisi con i quali contesta il ritardo nella presentazione della comunicazione/dichiarazione I…
1 post 16 March 2008 · Bartolo
Scooter kymco si spezza in due !?!?!?
Salve a tutti, ho appreso da qualche giorno, da una trasmissione nazionale (MiManda RAITRE)ed in rete, che esiste un difetto strutturale sul telaio degli scooter Kymco Mod. Peopl…
16 March 2008 · enricofico
SKY ci prende per il culo??? ci attiva i pacchetti supplementari senza la nostra richiesta???
da un bel po' di mesi (non so bene) mio padre (perchè io appartengo ad una famiglia e sono minorenne) paga non più 27 euro al mese per SKY (contro i 22 promessi nel contratto!!!) …
1 post 15 March 2008 · armaduk
sconto affitto
Sono un lavoratore fuori sede guadagno meno di 16.000 euro, ho un mini locale in affitto con contratto seconda casa - cosi a voluto il proprietario- come devo fare per ottenere lo…
11 post 14 March 2008 · Eugenio
servizi telefonici cellulari mai richiesti (zer09, jamba , blinkoclub ecc. ecc.)
Vorrei creare un comitato per cercare di arginare (presentare esposto al governo) i servizi telefonici, che vengono attivati in modo automatico a costi di 2/3 e anche 5 euro a set…
66 post 14 March 2008 · DE pravato
CORRO DA SOLO
Scontentando e preoccupando mezza sinistra, VELTRONI oggi ha ribadito che il PD correrà da solo! Si accettano scommesse di coerenza per il 13 aprile! hihihihihihihih!
4 post 14 March 2008 · Il caro Ambrogio
Amico caro.....ecco 9 buoni motivi per dire che i Bot, Btp, Cct, Ctz sono a rischio congelamento!..L&#39;Argentina si avvicina e per tanti viziatelli sarà durissima!
Voglio ricordarti come fa lo Stato Italia a pagare le proprie obbligazioni (che sono dei debiti). L'Italia sta pagando i Bot in scadenza (e anche gli altri titoli) con i soldi che…
3 post 14 March 2008 · antonio colasanti
spot al cinema
La pubblicità è l'anima del commercio...Ed è un lavoro onesto , come vendere qualsiasi altra cosa..
1 post 14 March 2008 · CODAMIL
Opposizione all’iniqua OPAS di Fondiaria-Sai su Immobiliare Lombarda.
Oggetto: costituzione del CODAMIL in opposizione all'iniqua OPAS di Fondiaria-Sai su Immobiliare Lombarda. Poiché abbiamo avuto modo di apprezzare l'opera della Vostra Associaz…
14 March 2008 · Nadia Baocchi
Kriatek, fate attenzione a questi
Vi prego di far girare la voce e fare attenzione a non firmare contratti con questa società. Ho più volte contattato l'azienda ma questi non hanno nemmeno la decenza di risponder…
14 March 2008 · Gianroberto Marelli
Ho comprato una cucina da Mondo Convenienza
Voglio segnalare quanto sta accadendo: - in data 13 febbraio ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza. - Ho sottoscritto un finanziamento da loro proposto e pubbliciz…
14 March 2008 · GUEGNO
CANONE RAI
PREMETTO:LO PAGO REGOLARMENTE. MI CHIEDO:PERCHE' DEVO TUTTI GLI ANNI FARE L'ABBONAMENTO ALL'UNITA'.IO NON SONO COMUNISTA.GRAZIE
6 post 13 March 2008 · xyz
Scontrino e/o garanzia
Ho comprato un cellulare in un grande magazzino, ho lo scontrino, leggendo a casa il manualetto ho visto che per la garanzia occorre il certificato di garanzia compilato e con tim…
1 post 13 March 2008 · Silviuzza
ODISSEA MOBILI
penso che sia un problema comune a tanta gente...compri casa, compri i mobili, inizi a pagare la finanziaria ma i mobili....non arrivano!!!! nel frattempo le rate da pagare....spl…
13 post 13 March 2008 · Gianni
Ciarrapico
Il partito si chiama "casa delle libertà", cosa intenderà per libertà uno come Ciarrapico, mi piacerebbe proprio capire. Sarà meglio che cambino nome e il partito chiamarlo come …
5 post 13 March 2008 · m
ciarrapico, vomitevole,
che squallore, sempre piu' in basso, abominevole, tutto questo e' il pdl.la vergogna d'europa,
1 post 13 March 2008 · Harakiri
IL GRANDE FRATELLO PARLAMENTO
Il Parlamento è e lo sarà anche nella prossima legislatura\edizione una parodia del Grande Fratello. Il popolare programma televisivo è il riferimento culturale degli autori del …
3 post 13 March 2008 · Andrea
La casta sempre continua a sperperare.....
Salve leggete gli articoli che ho inserito nel sito: www.noprivilegipolitici.it -I partiti spendono 80 milioni ma il rimborso è pronto... -Rimborsi per 425 milioni. E per aver…
|< < Pagina 223 di 459 > >|