Forum dell'ADUC
13744 discussioniStorie della TELEFONOVELA
Questa è la seconda puntata de "I 2 giganti", TELEFONOVELA coprodotta SOLO in ITALIA da Telecom(la "perfida matrigna") & Tiscali (il "mago guaritore" ?) con attori "protagonis…
PRIGIONIERI DI VODAFONE
LA STORIA DI SINTETIZZA CON UNA SEMPLICE PAROLA, MA ALQUANTO PREOCCUPANTE: PRIGIONIERI
LA MIA AZIENDA HA SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO CON UN AGENTE VODAFONE SMALL BUSINESS. CHE DOPO…
Telecom!! davvero non se ne può più
Quanto e per quanto tempo ancora dovremo subire il monopolio dittatoriale della Telecom!?!?!
Se fosse una nomale azienda commerciale sarebbe fallita da tempo!
Ma loro si perme…
10 ingegnosi sistemi per pagarsi la benzina
10. Trovati un secondo lavoro, e fatti accreditare lo stipendio direttamente dal benzinaio.
9. Prenditi una carta di credito a zero interessi (se la trovi...) e usala spensiera…
Ho il computer e devo pagare il canone!!!!
Hanno comunicato nelle riviste che chi ha un computer deve pagare il canone gli Italiani non pagano gia abbastanza tra mutui, macchina ,finanziamenti.
Io vorrei sapere qualcosa, …
All'occhio magistrati!!!
Vedete che succede ad indagare ex compagni o presunti tali?? si viene rinviati a giudizio...perseguitate solo quelli dell'"altro schieramento"...là la avrete franca anche se avete…
Chiedo una risposta ufficiale da parte dell'Aduc
da: x Andrea
Data: 6 Marzo 2008
caro Andrea, apprezzo la tua buona volontà ma se vuoi far qualcosa di utile x tutti noi collaboratori non lasciare nessuno commento.
Abbiamo a…
pippo baudo
non so dove scrivere un mio parere su pippo baudo e ho pensato a questo sito.
io con pippo non ho niente di personale, anzi per certi versi l'ho ritengo una persona intelligente,…
Gli ultimi colpi di coda di VISCO e co. : il BOLLO suglki assegni !!!
E così pare che anche sugli assegni arriverà la mannaia del fisco-Visco sotto forma di imposta di bollo di 1,50 euro ad assegno.
Assegno che fino ad ora era stato graziato da s…
sempre telecom
ho per guasto,non del mio impianto,il telefono e l' adsl sospesi da una settimana.Nonostante le mie segnalazioni piu' di tre e nonostante abbia un contratto affari la telecom non …
diritto di recesso - recesso illegittimo da parte del proponente - acquisto automobile nuova
Vi contatto in relazione ad una "Lettera Accettazione Proposta D'Acquisto" relativa Citroen Jumpy 9 Posto 2.0 HDI 120 CV L2 H1 da me siglata in data 08 u.s. c/o la concessionaria …
FINANZIAMENTI E PRESTITI PERSONALI
Carissimi lettori,
ultimamente ho deciso di prendere casa in affitto nella bassa bresciana. Naturalmente è nato il bisogno di acquistare mobili, accessori e tutto quello che una …
Pdl, Berlusconi apre campagna: programma sinistra carta straccia: SILVIO STA TORNANDO!!!
MILANO (Reuters) - Il candidato premier del centrodestra Silvio Berlusconi ha aperto oggi ufficialmente la campagna elettorale del Pdl al Palalido di Milano, dopo aver comunicat…
Le prese per il culo di VELTRONI
Il "NUOVO" leader dei SINISTRI si scopre a favore di chi intraprende un'attività privata, come lo smemorato di Collegno "dimentica" che i suoi COMPAGNI con in testa il SINISTRO VI…
canone rai
non voglio pagare più il canone rai se mi
devo sorbire anche la PUBBLICITÀ X cui
chiederei alla RAI di abolirla se noi abbonati non la vogliamo.......
viva zapatero
alla faccia del berlusca di fini di bossi ecc ecc e dei vescovi e prelati tutti......viva la spagna .....
FASTWEB COSTI NON DOVUTI E MURO DI GOMMA
Vi scrivo in quanto ho notato che siete una delle associazioni dei consumatori più attiva in questo settore, almeno per quel che riguarda il sito internet e le lettere/lamentele c…
Un altro altarino
RELATA REFERO:
LA TERMODISTRUZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI
E' con orrore che apprendiamo della decisione del Presidente del Consiglio Romano Prodi sulle ecoballe de…
INTERFLORA
Gentilissimi responsabili dei servizi in difesa del consumatore, sono a denunciare un caso di pubblicità ingannevole di cui ho pagato le conseguenza qualche giorno fa!
Il giorn…
Rinnovo abbonamento automatico
Qualcuno di voi ha ricevuto un ingiunzione di pagamento da siti con rinnovo automatico dell'abbonamento (che disgraziatamente ci si è dimenticati di disdire)? Non mandano nessun a…
iva gas
Sono circa tre anni che cerco di spiegare alla società che mi eroga il gas per uso domestico che l'iva sul gas, che uso solo per cuocere cibi e per l'acqua calda(questo perche per…
il prenota subito di Costa Crociere non si trova
Oggi 10 marzo 2008 è arrivato in agenzia di viaggi il nuovo catalogo Costa crociere per l'inverno 2008 e tutto il 2009.
Ebbene il catalogo è arrivato stamani alle 9 con il corrie…
D'Alema da il benestare al Kosovo per l'indipendenza: speriamo che dia il benestare anche a bossi almeno facciamo la Padania indipendente!
E bravo il ministro comunista, regala indipendenze a destra e a manca, ma in Italia è sbagliato: sti comunisti non si capisce mai come ragionano: MAH!
In che mani ci siamo rido…
demenzialità
siamo di fronte ad un caso di demenzialità senile.
un uomo che è stato al potere e che ha guidato un paese facendolo decrescere in maniera odiosa.
Qualche giorno fà il capo dell…
adsm H3G
Buongiorno , sono un utente businnes di H3G , ho stipulato un contratto per un ADSM H3G MOMO DESIGN con 5GB settimanali di traffico, e in un mese di utilizzo controllando lo specc…
C'è un'ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne va...Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.
Grazie Trilussa!
Ci martellano di continuo, ossessivamente. Cercano di convincerci a cambiare lavatrice perchè quella NUOVA, che vendono LORO è Sexy, bella, alla moda. Finisce …
registro italiano siti internat
Faccio parte di un'associazione studentesca. Lo scorso anno, quando era ancora in carica il precedente presidente, un' agenzia tedesca ci ha scritto una lettera in cui ci chiedeva…
illuminazione pubblica via
Da alcuni mesi abito in Assemini (CA) via SAcco per motivi di lavoro.
La strada in questione è dotata di marciapiedi e di lampioni per l'illuminazione notturna.
Il problema è ch…
LIBERO....COME IN CARCERE con Infostrada
lASCIATE PERDERE DI FARE ABBONAMENTI adsl iNFOSTRADA . sTO IMPAZZENDO DA MESI CON DOWNLOAD DA SITI A 20 kb ( DOVEVA ESSERE UNA 4 mega ) E IL SERVIZIO ASSISTENZA MI PRENDE IN GIRO …
Risoluzione per difformità: spedizioni a carico di chi?
Una domanda:
In caso di risoluzione per diffomormità del bene rispetto al contratto la spedizione da consumatore a venditore a chi sono da accollare?
Grazie mille.