Forum dell'ADUC
13744 discussioniDIRITTO DI RECESSO IN CASO DI APERTURA DELLA CONFEZIONE
ho comprato un lettore mp3 da auto su internet, mi sono accorto solo dopo averlo aperto e provato che fa schifo, non si sente per niente bene, non ha il display come sembra dall'i…
arrivo volo con oltre 6 ore di ritardo
Spett Aduc,
qualche giorno fa il volo Livingstone che partiva da Cancun con tappa roma fiumicino è partito da Cancun con 6 ore di ritardo arrivando a roma con oltre 6 e 30.
Tutt…
WAYCALL ASSISTANCE
Buongiorno, qualcuno ha già avuto a che fare con l'assicurazione Waycall Assistance?
LA SOLUZIONE? ABOLIRE L'ART.18!
La Cassazione: in malattia si può uscire di casa
per praticare hobby, purché non stressanti
ROMA (29 febbraio) - Lascia Milano per raggiungere Roma ed esibirsi come cantante l…
L'olocausto di Gaza
http://www.effedieffe.com/content/view/2304/167/
disdetta da tele2
Non soddisfatto della linea adsl fornitami da Tele2, ho disdetto il contratto con predetto operatore telefonico, comunicando la mia decisione inviando un fax ed una raccomandata c…
Tanto per capire cosa è l'Onu...
Condannata Israele 10 minuti dopo l'attacco ai terroristi di Hamas.
Niente condanna e nessuna manifestazione di solidarietà ad Israele per l'eroica azione del povero disgraziato …
soldi falsi
se un lavoratore dipendente incassa dei soldi falsi perchè non è dotato di nessun dispositivo per riconoscerli, è legale che li debbe rimborsare lui?
BERLUSCONI PUO' PERDERE LE ELEZIONI.
Come il suo collega Veltroni, anche Berlusconi dice le solite cose e cioè che per rilanciare l'azienda Italia bisogna combattere l'evasione fiscale e diminuire la spesa pubblica.
…
Documentazione traffico HDSL
La mia azienda ha un contratto HDSL con Telecom che prevede un costo a consumo per il traffico IP. Premesso che ho visto crescere in maniera significativa tale costo e che il traf…
Milano test antidroga: ragazzi fatevi d'eroina e mamma non lo scopre!
Oltre alla discutibilità stessa di questo regalo dal comune di milano-il test antidroga per mamme ansiose ed un pò distratte-è stato commesso un errore gravissimo: testa solo cann…
Prodi butta soldi per i giochi gay...
Sprechi di fine legislatura: 55milòa euro alle Olimpiadi...
continuazione articolo su www.noprivilegipolitici.it
Ma io dico questo fà quello che gli pare anche fuori dal par…
PIGNORAMENTO ALL'ESTERO ??????
Salve!
Ho fatto due prestiti di 15000 e 13000 euro presso Compass e Unicredit.
Da due anni non posso piu pagare e la pratica di recupero é arrivata alla
decisione del pignorame…
CHE SCHIFO !!!!!
A LUGLIO 2007 HO COMPRATO UN TELEVISORE AL PLASMA AMSTRAD E GIA' SONO DUE VOLTE CHE LO PORTO A RIPARARE E QUESTA SECONDA VOLTA SONO 3 MESI CHE ANCORA NON SI VEDE NULLA E DICONO CH…
Investire in modo sicuro? CCT, BTP o ETF? aiutooo...
Ora, avendo i risparmi del mio duro lavoro di 20 anni
Vi chiedo quello che chiedono tutti:
Una cifra di circa 90.000 euro come investirla ?
- meglio in questi momenti CCT…
POSSIBILITA' RICORSO????
Salve,
Ho preso una multa sull'autostrada AA1 nel territorio del comune di Marzano Appio in provincia di Caserta con autovelox che consente il funzionamento automatico senza la p…
Pagamento con carta di credito rifiutato
Ciao,
mi è capitato di "tentare" l'acquisto di un bene tangibile in un negozio che esponeva all'esterno l'adesivo "Si accettano carte di credito" e che aveva al suo interno la ma…
Consiglio investire Obbligazioni? un esperto???
Volevo diversificare il mio portafoglio con non solo CCT,
ho visto questi 3:
XS0192648318 BEI scadenza 2010 prezzo 99.7 rende 8 %
XS0211759278 BEI scadenza 2010 prezzo 94,6…
ETF un esperto ? aiutooo...
volevo acuistare invece dei soliti CCT degli
etf.... ho un SPDR EURO che mi performa
bene!
Soloc he come capire se e' il momento
o no di acquistarne altri (essendo mi
pare …
vendite all asta
E possibile che un bene in comunione dei beni finisca pignorato,all asta e poi aggiudicato senza che uno dei due proprietai ne sappia assolutamente nulla?
Come eliminare la casta
Non andare a votare non serve, anche se vota solo l'1%, il Parlamento
si riempie lo stesso.
Votare scheda bianca e' pericoloso, qualcuno potrebbe metterci sopra
un segno, potre…
curitiba, citta' del brasile di lula
Curitiba, chiamata fino al 1960 circa Curityba, è una città brasiliana, capitale dello stato del Paraná. È il più grande comune del sud del Brasile, con i suoi 1.788.559 abitanti …
San padre pio : riesumato e traslato per aumentare il business
Ma vi rendete conto in che razza di mondo stiamo stiamo vivendo e di come lo lasceremo ai nostri posteri?
ma avete sentito il vescovo che ci spiega che manca la pelle solo sul …
Crisi Colombia Venezuela
La Colombia in stile americano ha effettuato una azione militare in territorio ecuatoregno, male molto male.
Intanto la Betancourt rimane prigioniera.
Isaia Kwick Zingaro ROM
LSU
QUALCUNO SA DIRMI COME DIVENTARE UN LSU QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE E DOVE?
Bipolarismo: ma chi afferma che e' giusto?
La mia opiniome e' la seguente: in Italia la cultura e' presente in uno spettro talmente ampio che non e' possibile paragonarlo a quello americano, ove il bipolarismo "forse" funz…
L'autista
doppo aver preso la patente C et doppo cuasi 9 mesi di studio e 1300 euro
nessuno me da lavoro ni anche stage perque sono senza experiensa
Prendete la forza per il pene, e salvate 85 %.
2 mesi fa la mia amica con me hanno deciso di far l'amore per la prima volta. Quando il momento E venuto, e volevo penetrarla, ma restavo completamente debole. Abbiamo provato anc…
Infostrada: chiamali, poi non ci riuscirai mai più
Chiamare il 155 e chiedere l'attivazione della tanto reclamizzata Infostrada Tutto Incluso è molto difficile. A volte si chiama anche per giorni e giorni, con attese di 20, 30 min…
benedetta auto
ciao,dopo contratto del 26/11/2007 per acquisto di una opel zafira nuova, ancora oggi,4/03/2008 ,dopo visite in concessionaria,e telefonate, non si sa nulla e nemmeno il n° del te…