Forum dell'ADUC
13744 discussioniMarco Baroni Sanremo operatore ecologico.
Cantilene pietose...Ritorna a fare il netturbino per favore.
Isaia
CURE PALLIATIVE IN SICILIA
Salve, io sono Rossella, studentessa di servizio sociale, sto preparando la mia tesi sulle cure palliative. vorrei analizzare la situazione della regione sicilia nma ho difficoltà…
Telecom Italia, telefonate non fatturate in precedenza
La bolletta è sempre più alta e le telefonate sono sempre meno! Io e mia moglie ci chiamiamo sul cellulare, per i parenti usiamo una prepagata, al massimo andiamo su internet con …
voto ferrara!
è tempo che la bio-politica faccia il suo ingresso tra i temi della campagna elettorale e che abbia anche un posto adeguato nelle agende politiche dei partiti. abbiamo di fronte a…
BEPPE GRILLO CENSURA CHI NON LA PENSA COME LUI
SUL BLOG DI GRILLO CHI NON LA PENSA COME LUI , NON RIESCE PIU' AD INTERVENIRE, SAPPIATELO CHI LO CREDE UN DEMOCRATICO, PER ME ' NON LO E' AFFATTO.
a proposito dei telefonini a scuola
noi della 2media siamo la classe quasi piu terribile dell istituto. ho aproffitato per dire che nel nostro istituto le nostre professoresse usano il telefonino in classe.che potre…
Iniziata la campagna elettorale ...........
Avete fatto caso ?
Dalle reti RAI é sparito l'argomento rifiuti a Napoli ma in compenso si parla molto dei coniugi di Erba, del delitto di Garlasco, delle elezioni USA, ecc.
L…
Sposare una ragazza Brasiliana che aspetta un figlio a londra
IO VIVO CON UNA RAGAZZA BRASILIANA A LONDRA DA UN ANNO DA UN MESE ASPETTA UN FIGLIO E VORREI SPOSARLA.
VORREI SAPERE SE E' POSSIBBILE SPOSARLA A LONDRA.
GRAZIE
Canone Rai tassa sull'esistenza
Il canone rai è una tassa sull' esistenza pertanto non va pagata, perchè basta avere una residenza e subbito ti arriva da pagare questa ingiustifica tassa senza accertare il consu…
come VODAFONE ti costringe a ricaricare
Il 1 marzo alle ore 12 circa, dopo un sms da me inviato, il mio credito sul cellulare diventa di 7 cent. Da quel momento continuo a ricevere sms dal 404 in cui mi si dice che non …
Notificazione sentenza del 2000 nel 2008
Buongiorno a tutti...mi chiamo Luigi..e sono nuovo del forum. Scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio se qualcuno pùò aiutarmi. Nel 1988 mio padre con altri colleghi ha fatto …
sequestro auto dopo un incidente mortale
Circa un mese fa, mentre percorrevo la tangenziale Desenzano Brescia, l'auto che mi precedeva ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un'auto;
In modo Fortunio sono riuscito…
E io pago!!!!!!!!!!!!!!!
Udite udite:
"Siamo convinti di aver offerto un prodotto di qualita' ma da lunedi' rifletteremo su cosa questo festival vuol dire" perche' bisogna prendere atto anche dei risulta…
Dubbi su restutuzione denaro dopo recesso
Salve,
vorrei porre alla vostra attenzione che un sito web di e-commerce, sul quale ho comprato un prodotto elettronico e poi perfettamente restituito con diritto di recesso, n…
Wind invio contratto scritto scaduto il termine per recesso
Gentili amici,
con la presente vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi di fronte alla richiesta, da parte dell'impresa Wind Telecomunicazioni S.p.a., di una somma a m…
Il disastro Berlusconi.
Il disastro Berlusconi. Perché mandarlo a casa
L'uso privato che il governo Berlusconi ha fatto delle istituzioni del nostro Paese è stato evidente per tutto il quinquennio. L'el…
Capita anche a lui
Capita a trutti di scrivere castronerie.
Benvenuto nel club.
Riporto questo intervento:
Comunicati Stampa
Visualizza comunicati di mese corrente Gennaio Febbraio Marzo April…
Promotore e plagio
Cosa fareste se scopriste che una parente anziana ha sottoscritto delle polizze attraverso un promotore e su ciascuna di esse risulta che BENEFICIARIO é il promotore stesso?
Che …
La Tv ion Italia
Avete notato che in Italia, anzi in Europa, da circa 10 (dieci) anni sono in vendita solo Tv 16/9 (wide), quelli rettangolari, per intenderci?
Inoltre, da ormai 4 anni tutti i Tv…
IL CANONE OCCULTO DI MEDIASET
IL CANONE OCCULTO DI MEDIASET
Ho notato vari post che contestavano il pagamento obbligatorio del canone RAI, evidenziando come almeno "guardare le reti Mediaset sia gratuito".
…
MORATORIA DELL'ABORTO E MORATORIA DELLA PENA DI MORTE
Da più parti (politiche, culturali, religiose) si propone un'analogia tra moratoria delle esecuzioni capitali e moratoria dell'aborto.
Premesso che per "moratoria" s'intende la…
assicurazione:è giusto partire dalla classe alta
a mio parere le assicurazione offendono la nostra identità facendoci pagare dall'alto per scendere dopo, le tariffe dovrebbero partire dal basso dando fiducia al guidatore,
credo…
Berlusconi vuole abolire il canone Rai !!!!
Berlusconi è sempre più tentato dal promettere, in caso di vittoria, l'abolizione del canone Rai.
Secondo ambienti milanesi di Forza Italia, Berlusconi vorrebbe promettere l'ab…
appicciata per la monnezza
poverina si è appicciatta. era meglio se appiciava prima bassolino e poi gliervolino, anche usurai papponi mafiosi della gesteline sede a napoli
Cosa rischia chi scommette su siti stranieri (con regolare licenza europea)?
Qualcuno sa cosa rischia chi scommette su siti stranieri europei che non hanno la licenza AAMS (ma che comunque hanno regolare licenza del paese in cui di trovano)?
Sono previste…
Saluto piccolo - Lucio Musto
Saluto piccolo
Veramente bruttissima la malattia genetica!... io non so distinguere una influenza da un patereccio, ma ho conosciuto famiglie condizionate da qualche familiare …
Il NON VOTO
UN CONSIGLIO FATELO ANCHE VOI
INTASIAMOGLI I SEGGI CON UN METODO INFALLIBILE
A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON RAPPRESENTATI DA NESSUNO:
Cos…
Autorità garante della concorrenza e del mercato... ma serve?
Vorrei, con questo mio intervento, sottoporre all'attenzione altrui il caso che mi è occorso con l'autorità garante della concorrenza e del mercato.
A ottobre ho inviato una segn…
elezioni 2008
Gentile Redazione le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo ,grazie.
Auspico una campagna elettorale, vivace, ma educata, intelligente, rispet…
QUANTO CI RUBANO ?lotterie gratta e vinci slot ecc...
Il gioco d'azzardo è un reato la legge punisce chi lo fà e chi lo propone.
Chi controlla le giocate del lotto super enalotto e gratta e vinci, la finanza a sequestrato milioni di…