Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6781-6810 di 13744 > >|
1 post 29 February 2008 · Davide
Sanremo e televoto
Buongiorno. Ho seguito ieri circa due ore di Festival e ad ai continui appelli al televoto dei conduttori non ho sentito accompagnarsi una chiara illustrazione dei costi del serv…
29 February 2008 · sandro maranesi
eprice
vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha acquistato merce presso eprice,ed ha avuto necessita' di rendere il materiale acquistato?
5 post 28 February 2008 · alessandro
CHE FREGATURA!!!
CIAO!POCO MENO DI UN MESE FA,HO FIRMATO UN CONTRATTO CON UN AGENZIA PER MODELLI ABBASTANZA FAMOSA...! IL CONTRATTO CONSISTE:IN UNA SETTIMANA DI CORSO,PER INDOSSATORE-MODELLO.CON V…
7 post 28 February 2008 · xsa
era meglio quando le br...
vecchi tempi d'oro.codesti personaggi spariti in un attimo.
6 post 28 February 2008 · DANILO
Cara ADUC , ma contro ste catene di S. Antonio ci svegliamo ? ?
Mi sono imbattuto in un forum in cui un furbastro metteva un link ad un sito di guadagni via Internet....cioe' le famose catene di S.ANTONIO . gli ho scritto che sono tutte fregat…
6 post 28 February 2008 · potter2007
TRAGEDIA A ROMA
Ho voluto aprire questo topic per gridare la rabbia che ho dentro per quello che è successo a Roma questa mattina 26 febbraio 2008. Una macchina piomba im pieno su alcune persone …
10 post 28 February 2008 · alex
Suggellamento...La rai non molla..!!
Ciao a tutti, questo è il primissimo post e spero di trovarmi bene tra voi... Veniamo al contendere, allora nel mese di Settembre ho recapitato a mamma rai, la mia richiesta di d…
1 post 28 February 2008 · Giuseppe Borrelli
Telecom tarrassa anche sui preventivi
Vi sottopongo un problema del mio piccolo condominio. Siamo in un quartiere storico di Finale Ligure (SV), siamo in cinque condomini, nessuno dei quali usufruisce di una linea …
1 post 28 February 2008 · antony
bada badoo
badoo non può e non deve essere dittatura
1 post 28 February 2008 · DarkDivin
Scarcerato il figlio di Totò Riina
La Cassazione scarcera il figlio di Riina. Presto libero Giuseppe Salvatore, terzogenito del boss, in cella dal 2002 per associzione mafiosa e estorsione PALERMO - La Corte di…
8 post 27 February 2008 · Scocciato
Al TG di Italia1 si fanno sondaggi terroristici sui consumi alimentari per fomentare allarmi sulla povertà degli italiani.
Oggi 25/02/2008 al TG di Italia 1 delle 12,25 hanno messo in onda un servizio ove si sostiene, dati alla mano, che la famiglia media italiana di tre al massimo 4 persone spendereb…
4 post 27 February 2008 · Andrea Monzittu
Aumenti del latte alta qualità
Vorrei portare a conoscenza di tutti l'aumento indiscriminato del prezzo del latte alta qualità, che proprio l'altro giorno in televisione veniva quotato a ¤ 1,10 (mai visto un pr…
2 post 27 February 2008 · antips
gabbo la P.S. cerca i disordini
credo che con la falsa perizia sulla traiettoria,a vantaggio di spaccarotella ex pseudopoliziotto,vergogna italiana,l' arresto in differita di ultras presi a caso di roma e lazio,…
1 post 27 February 2008 · Arnaldo
WIND INFOSTRADA
Dal 12/11/07 sono senza ADSL per un problema di riconoscimento da parte dei server di INFOSTRADA, a nulla servono le continue segnalazioni l'ultima oggi 27/2/08. Solita risposta: …
27 February 2008 · Paolo 1
Accordo ENIA-MonteParma per spennare utenti
Stamane uscendo trovo l'ultima bolletta ENIA Rifiuti, mi reco alla concessionaria per pagare in contanti (mai avuto un conto corrente, tutti soldi risparmiati), e scopro che e' ch…
27 February 2008 · Corrado
BANCA INTESA VENDE I CLIENTI
In questo periodo Banca Intesa sta vendendo un certo numero di filiali ad altri istituti di credito. Fin qui, siamo nel legale. Ma le modalità della cessione sono sconcertanti. I …
14 post 26 February 2008 · lottomatica
cosa ne pensate?
cosa ne pensate delle estrazioni del lotto?
1 post 26 February 2008 · marele
hg3
proprio oggi mi è arrivato un sollecito di pagamento da parte dell'H3G...sono 3 anni più o meno che va avanti questa storia,io nn pago xchè nn ho effettuato telefonate pari all'im…
5 post 26 February 2008 · Giovanni
Appartamenti affittati a extracomunitari
Personalmente vivo in un condominio in cui c'è un proprietario che affitta sempre il suo appartamento di circa 60 mq. a cittadini extracomunitari, Boliviani,Peruviani ecc...; il p…
5 post 26 February 2008 · Andrea
Canale 5, Amici di Maria De Filippi e ...l&#39;anoressia...
Volevo solo fare una piccola segnalazione da ignaro della regolamentazione televisiva quale io sono: da appassionato assiduo, seguo da anni la trasmissione AMICI su canale 5, che …
5 post 26 February 2008 · Alex
Aproposito del canone rai
Sulla questione di far pagare il canone su pc vorrei ricordare che il decreto parla di radio diffusioni ma sei io sono connesso a una banda larga non sto ricevendo radio segnali m…
26 February 2008 · Giovanni
Fastweb e costi di disattivazione
Dopo SEI anni di abbonamento fastweb ho disdetto regolarmente e mi hanno fatto pagare 50 euro di "costi di disattivazione" Sono giustificati? Cosa posso fare? Inoltre devo ricev…
26 February 2008 · Luigi
Basta!
Basta con questi bambini ammazzati. Basta con questi bambini violentati. Basta con questi bambini abbandonati. Basta Basta Basta Basta Basta. Basta con questo dolore... A…
26 February 2008 · gigio
lo sputonano,e schifoni
due wc chimici x le prossime elezioni.
8 post 25 February 2008 · Romano
Va tutto beeeeeeeene
BRUXELLES - La crescita dell'economia italiana sarà "quasi piatta" nei primi tre mesi del 2008 (+0,1%) per poi riprendersi in maniera "graduale ma modesta" nei trimestri successiv…
7 post 25 February 2008 · pinetree
Criminale crocifisso
Trovato su axteismo (http://nochiesa.blogspot.com/), quale è il vostro pensiero ? Perchè non viene dato lo stesso diritto ad un ebreo italiano ? (quindi fuori luogo il classico "…
5 post 25 February 2008 · pinetree
I conti della Chiesa ecco quanto ci costa
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/conti-della-chiesa/conti-della-chiesa/conti-della-chiesa.html http://www.aduc.it/dyn/pulce/art/singolo.php?id=84738 Evitiamo c…
2 post 25 February 2008 · massimo
Come mi sento a disagio in America
da www.cobraf.com Michelle Obama ha dichiarato che non ha mai trovato niente dell'America di cui essere orgogliosa fino a quando suo marito non è diventato candidato alla presi…
5 post 25 February 2008 · ettepareva
Canone anche per il pc, scoppia la rivolta
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_24/pc_canone_194509c6-e2fc-11dc-a3c3-0003ba99c667.shtml Pioggia di ricorsi . La Rai si difende: «È la legge che lo stabilisce». Il…
1 post 25 February 2008 · topolino
Cuba cambia tutto:dopo Castro arrivaancora Castro, Raul
L'Avana - Quando la luce dei riflettori si sarà spenta sui lavori dell'Assemblea nazionale e i nuovi dirigenti cubani saranno operanti, comincerà una stagione in cui il nuovo pres…
|< < Pagina 227 di 459 > >|