Forum dell'ADUC
13744 discussioni«Votare Pd? Non mi fido di Colaninno Mi offrì un lavoro a 250 euro al mese»
Non si può stare con Matteo Colaninno ma anche con Maura. Sì, perché Veltroni a lei piacerebbe anche, il problema è che ha scelto come capolista del Pd in Lombardia il vicepreside…
Facciamoci 4 risate
http://www.repubblica.it/speciale/2006/sondaggi_governo/index.html?ref=hppro
Romani, sbagliare e umano..... persistere è d.......o
Roma, Veltroni lancia Rutelli: «Sarà un grande sindaco»
Una vera e propria "festa" durata circa due ore al Palalottomatica tra musica dal vivo, video e "abbracci" per salutare …
disservizi poste mobile
ho malauguratamente
acquistato una sim POSTE MOBILE.
e ho associato una postepay. inizia l'incubo:
si smagnetizza la postepay,e il bravo cassiere,invece che fare la semplice so…
sindaco di roma
ma veramente questi personaggi?
vogliono affondare roma.
sono candidati disgustosi.forse sono i peggiori ex politici e pseudo uomini italiani.estremisti ladri,persone che pensan…
Farsi scopare dal figlio del Presidente è importante.
E' chiaro che non me ne frega niente di Destra o Sinistra che sono soltanto due totem imprintati nelle testoline dei deboli e degli arroganti, al pari delle religioni e delle squa…
italiani........udite
SECONDO VOI.......FANNO COLLETTE PER LE RICERCHE.....MA SONODAVVERO PER LE RICERCHE? TUTTA LA SOLIDRIETA CHE PUBBLICIZZANO A CHI VA VERAMENTE?-......
PERCHE NON AIUTIAMO ANCHE GL…
FINALMENTE LIBERO DA INFOSTRADA
Finalmente sono LIBERO ! ! Ho studiato bene come fare e mi sono deciso . Dopo mesi di vero stress , di giornate passate a telefonare al 155 , 159 , 800990100 e infinite email con …
Disdetta e farsi suggellare il videocitofono
Nella grande battaglia sul canone RAI oltre a televisori e computer e videofonini entrano in gioco anche i videocitofoni, quelli con cui si vede chi suona il campanello giu' in st…
basta con la rai
Basta con la RAI tv!106 Euro,e non ci danno un bollettino!Nulla!
106 euro:a chi?
al 98% circa debbono andarsene a casa tutti i presentatori/trici Rai.Soldi buttati al vento!
Fo…
bindi e bonino.
ma sono animali,cozze,o simil donne riuscite male?
che schifo.....
Iran, dieci impiccati in un solo giorno
Sei esecuzioni nel carcere di Zanjan per rapina a mano armata. Quattro a Evin per omicidio
http://www.corriere.it/esteri/08_febbraio_20/iran_impiccati_0701c35c-dfa6-11dc-af54-0…
Di Pietro indagato per rimborsi elettorali...
Di Pietro indagato per rimborsi elettorali...
"Il 27 febbraio, al tribunale di Roma, il gip Carla Santese dovrà decidere...
andate sul: www.noprivilegipolitici.it e leggete …
Quando Walter parlava come Lenin
Sarà pur vero che a vent'anni «la gioventù sorride senza ragione». Ma certo, pure aggrappandosi ad Oscar Wilde, rileggere gli scritti di metà anni Settanta a firma Walter Veltroni…
PROBLEMI QUOTIDIANI DELLE FAMIGLIE
Sono stufo di pagare:
- la benzina piu cara d'europa
- l' assicurazione auto piu' cara d'europa.
- l'energia elettrica piu cara d'europa.
- il telefono fisso piu caro d euro…
Dichiarazione dati catastali
Con la bolletta gas del mese di febbraio è stata allegata uno stampato da compilare e relativo alla comunicazione dei dati catastali dell'abitazione, facendo riferimento all'art. …
Brasile: azzerato debito estero......ormai siamo noi Italiani il terzo mondo!!
Per la prima volta nella sua storia il Brasile ha azzerato il debito estero. Il presidente Luiz Inacio Lula da Silva festeggia.Le riserve internazionali in dollari brasiliane …
Prepensioniamo almeno Pecoraro
Ciriaco De Mita ha preso molto male il non essere stato ricandidato nelle liste del Partito democratico. Non ci sta. Ma Veltroni non ha avuto tentennamenti nel sacrificare l'ottan…
QUANDO BERLUSCONI E VELTRONI FARANNO IL GOVERNO INSIEME, COME FAREMO?
Si va inesorabilmente verso un governo Berlusconi-Veltroni (in rigoroso ordine alfabetico...).
COME FAREMO DOPO A LITIGARE?
Grillo: napoletani, lo Stato vi ha violentato Chiedete l'indipendenza. Come in Kosovo
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/02_Febbraio/22/grillo_intervista.shtml
«Ganapini assessore? Lavorerà bene. Antonio Bassolino? Via»
…
Gioielliere accusato di omicidio per legittima difesa
Sempre la solita storia:
i delinquenti.....poveri cristi -
i politici.... poveri diavoli -
il cittadino onesto..... la prende sempre in culo!!!!!!!!!!!!!!
Protesta a Napoli con Beppe Grillo
Oggi ho visto su sky tg 24 un piccolo servizio dove facevano vedere la protesta dei rifiuti a Napoli, e lio sapete cosa stanno facendo ?
Stanno inviando al presidente Napolitano …
c'iazzecco....topesio?
Nome:
marco
Città:
roma
Occupazione:
libero professionista
Cellulare in Possesso:
N81
Possiedi Prodotti Apple?:
Nessuno
Data di nascita:
04-10-1978
I MORTI COME RIFIUTI
Nella Napoli di Antonio Bassolino e Rosa Russo Iervolino, città della munnezza dove si vive male e si muore peggio, anche i morti non trovano pace. Li portano di qui e di lì, li s…
l'agenzia di viaggi vende un volo non esistente e non vuole rimborsare. cosa fare?
l'agenzia di viaggi vende un volo non esistente e non vuole rimborsare. cosa fare?
Ho acquistato un biglietto aereo dell'alitalia in un'agenzia di viaggi 2 mesi prima della parte…
GIUSTIZIA: DOCUMENTO PDL IN 8 PUNTI, SI' A IMMUNITA'
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2927086.html
GIUSTIZIA: DOCUMENTO PDL IN 8 PUNTI, SI' A IMMUNITA'
Il Partito del popolo delle liberta' sta i…
econcentiviauto
il 21/02/2008 ho aquistato un automobile di marca (DACIA LOGAN 7 posti gruppo renault) avendo una auto euro o per avere
lo sconto dell'ingendivo, ma mi viene detto
che non è pos…
Tiscali ADSL apertura sito fastweb
Salve, ho un abbonamento tutto incluso con Tiscali (VOCE+ADSL). Ho riscontrato problemi di navigazione su sito www.fastweb.it, precisamente non me lo apre, contattato sia telefoni…
telefonate satellitari
mi è arrivata la bolletta dela Telecom maggiorata in quanto mi sono state addebitate telefonate satellitari che io non ho mai fatto. Uso il pc e mi sono connesso a mia insaputa co…
Telecom: Corte Ue condanna Italia per mantenimento canone 1988
http://quomedia.diesis.it/news/11773/telecom-corte-ue-condanna-italia-per-mantenimento-canone-1988
Telecom: Corte Ue condanna Italia per mantenimento canone 1988
Il pagament…