Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7231-7260 di 13744 > >|
4 post 11 January 2008 · giorgio
sospensione patente a tempo indeterminato
Il giorno 08/04/2007 mi e' stata ritirata la patente per art.186 per il quale avrei dovuto scontare 2 mesi senza patente fino alla visita medica , visto che il giudice di pace ha …
5 post 11 January 2008 · PUNZ2008
CANONE RAI
BUON PM SAPETE OGGI è ARRIVATO IL CANONE RAI......PENSATE UN Pò IL PAGAMENTO DEL SRVIZIO TV.......MA SCUSATE I MICA PAGO QUANDO VADO AL CESSO...LA TELEVISIONE CHE MI OFFRONO FA SC…
9 post 11 January 2008 · Scocciato
Difficoltà a pagare i mutui? Eliminate le tazzine quotidiane del caffè al bar.
Si cerca di far ripartire i consumi(ma consumare cosa, quando tutti hanno già tutto e di più?) di calare le tasse( ma aumentano, su volere dei nostri amati sindacalisti, le ritenu…
11 January 2008 · Etaseb
L&#39;unico merito di Pecoraro.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=233115
11 January 2008 · Valerio
Problemi Bancoposta/Deutsche Bank
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'assistenza clienti di questa banca? Io è quasi un mese che provo a chiamare anche diverse volta al giorno il 0432 744255 e ogni volta o as…
2 post 11 January 2008 · Scocciato
A Ravenna combattono l&#39;inquinamento facendo circolare gratis le vecchie auto, ma solo di quelli che prendono meno di 7000 euro all&#39;anno !!!
Ogni sindaco ha la propria trovata. A Milano tutti possono legalmente e impunemente inquinare, pagando dei soliti ticket. A Ravenna quelli che si dichiarano poveri( meno di circa …
11 January 2008 · IO
energia elettrica
su un volantino "FACCIAMO LUCE SULLE NUOVE BOLLETTE - Come districarsi nella giungla delle offerte; è scritto che per cambiare fonitore (credo sia inteso nel passaggio da mercato …
11 January 2008 · L'INFORMATORE
BIODIVERSITA&#39; E BIOETICA: UN CONVEGNO A ROMA IL 16 GENNAIO
Convegno "BIODIVERSITA' e BIOETICA ", si svolgerà a Roma, mercoledì 16 gennaio 2008, presso la sede centrale del CNR a p.le A. Moro 7, nell'AULA MARCONI, dalle ore 9,30 alle 18,…
1 post 10 January 2008 · gitos
[TRE] Wind fà la furba? Aspetta che mi adeguo anche io... :-D
Certo che ? una bella gara tra i vari operatori mobili, per chi riesce a calpestare meglio ed in quanti pi? modi, perfino negando l&#39;evidenza, i diritti dei clienti! Vi riport…
10 post 10 January 2008 · Laura Farnesi
prezzi gonfiati
Scrivo per sapere, se qualcuno avrà tempo di leggere la mia lettera, se quello che mi è successo in farmacia è giusto o sbagliato. Tenterò di essere breve. sono entrata per compr…
3 post 10 January 2008 · bruciataliban
viva Guantanamo.
la goduria piu'assoluta vedere quelle diaree scorticate. gli dovevano bruciare i genitali con la polvere dei proiettili. goduria quando i nervi di saddam hanno vibrato per l'ult…
1 post 10 January 2008 · ermeneutico
vade retro satana
COLONI ISRAELIANI BRUCIANO MOSCHEA VICINO A BETLEMME Postato il Sabato 5 Gennaio 2008 (21:00) di marcoc Israele / Palestina DI SAED BANNOURA IMEMC Se venisse data alle fia…
4 post 10 January 2008 · APS
Il governo Prodi
Non riesce a risolvere da un anno il problema della spazzatura a Napoli e vorrebbe farci credere che la ripresa economica mondiale è merito suo...ah...ahhahahhhahh....bella...bell…
6 post 10 January 2008 · ANNAPAOLA LALDI
CAPODANNO MUSULMANO 1429: 10 GENNAIO 2008
Stasera, 9 gennaio, ha inizio il Capodanno musulmano dell'anno 1429 dell'egira (cioè dell'emigrazione di Maometto dalla Mecca a Medina) e desidero far arrivare alle amiche musulma…
4 post 10 January 2008 · STEFANO VR
RAGAZZI....!!!!!!!!
Ragazzi... Lavoro per un'azienda tedesca, quindi ho la fortuna di muovermi spesso in Europa. Ogni volta che qualcuno mi chiede come vanno le cose in Italia,io veramente non so co…
4 post 10 January 2008 · Lucio Musto
Ecologia - Un altro dubbio
I biocombustibili sono veramente verdi? Alcuni studi, pubblicati su "Le Scienze", raffreddano gli entusiastici ottimismi.
4 post 10 January 2008 · yogurt
730 x chi lavora in svizzera
Ciao qualcuno sà dirmi se è possibile scaricare gli interessi del mutuo italiano lavorando in svizzera, cioè è possibile fare il 730?? Non capisco come mai essendo italiano, ho ac…
5 post 10 January 2008 · azzurro
Servitù
Desideravo avere qualche informazione sulla definizione della "servitù per il passaggio carraio".- Chi ha questa servitù, puo usufruire del passaggio anche con un veicolo anche s…
1 post 10 January 2008 · katz
Israele ha deciso il presidente USA
Israele ha deciso il presidente USA Maurizio Blondet 10/01/2008 L'attuale sindaco di New York Michael Bloomberg Il governo israeliano rifiuta di rivelare in tribunale la rea…
10 January 2008 · Biellese
Terminologia
Qualcuno puo indicarmi, l'esatta spiegazione di questi termini, indicandomi anche eventualmente l'uso. Grazie anticipatamente. "Cantina" "Locale di Sgombero" Nel particolare sa…
10 January 2008 · Paolo 1
Frottole sulla diossina
Tra le tante cose dette e scritte su Napoli, la mondezza e i roghi, una che forse non sapete, perche' di origine locale. In quel di Parma, ridente provincia del nord che ha come…
1 post 10 January 2008 · romano marmellosi
MULTE DUE VOLTE
Multato da Autovelox fisso vicino a Sarzana (SP), pagato entro 60 gg. Dopo 3 anni e più richiedono nuovamente la sanzione perchè dicono aver io utilizzato bollettino errato, se ci…
2 post 10 January 2008 · max
condominio alle stelle
Oltre a versare un salato canone d'affitto, pago più di 2.100 euro l'anno di condominio che comprende, luce scale, spese manutenzione giardino, ascensore e..dulcis in fundo..uno p…
1 post 10 January 2008 · Vergil
Acqua nella benzina
Salve a tutti.Purtroppo il mio motorino da qualche giorno non parte.In primis avevo pensato che fosse un problema di batteria.Il meccanico, invece, mi ha detto che il problema è d…
6 post 9 January 2008 · Supervik
ALPIEAGLES: compagnia aerea seria o in fallimento?
In data 20 novembre il sottoscritto ha pagato una prenotazione ritorno da Venezia a Timisoara per il giorno 19 dicembre ed un andata da Timisoara a Venezia per il giorno 5 gennaio…
17 post 9 January 2008 · Disilluso
LA SPAGNA HA SUPERATO L&#39;ITALIA
Il premier spagnolo: «Secondo l'Ue, il nostro Paese ha superato l'Italia. A Romano l'avevo detto» Zapatero (Reuters) MADRID - Definisce un «risultato storico» il sorpasso de…
1 post 9 January 2008 · Nico
LR Health & Beauty Systems Truffa? oh altro?
Salve volevo chiedere a qualcuno degli esperti, se poteva darmi qualche notizia più precisa, su questa azienda tedesca...che sembra regalare auto (tipo mercedes)ai suoi rappresent…
2 post 9 January 2008 · danilo
falsa tutela
segnalo che nonostante una tessera ed in presenza di un articolo acquistato difettato( motorino non idoneo alla marcia) non e' stato possibile tramite federconsumatori ottenere la…
3 post 9 January 2008 · Milo
Disdetta SKY
Ho un contratto con SKY per il pacchetto Mondo + Sport. Ho deciso di dare disdetta e SKY mi ha chiesto 60¤ per disdetta anticipata rispetto alla scadenza del contratto che è il 30…
9 January 2008 · Giulio
Rimborso iva non dovuta sul Gas Metano
Ho notato che sulla mia bolletta relativa allla fornitura del gas metano l'iva al 20% viene applicata sia se lo si usi per il riscaldamento che per usi domestici e acqua calda. H…
|< < Pagina 242 di 459 > >|