Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7801-7830 di 13744 > >|
1 November 2007 · GIULIO
mancato pagamento cash back Samsnung
NELLA TARDA PRIMAVERA 2007 SAMSUNG HA LANCIATO UNA PROMOZIONE SUI PROPRI MODELLI DI STAMPANTE CLP 300 E CLX2160/2160N CHE PREVEDEVA ,ENTRO 4 SETTIMANE,IL RIMBORSO PREVIA PRESENTAZ…
1 November 2007 · Panzarella Gianfranco
Disservizio Adsl Siracusa Costabianca
Sono vittima di un disservizio da parte di Telecom riguardo il servio ADSL flat di alice. Il disservizio riguarda Siracusa Centrale di COSTABIANCA Ho attivato linea adsl 11 sett…
2 post 1 November 2007 · LIBERTARIO
Edificante volto del cattolicesimo
Frate sospettato di prendere tangenti per annullare matrimoni a Fermo Sarebbe stato incastrato da un investigatore privato reclutato da alcune persone cui il religioso avev…
1 November 2007 · civicarch
salvate le città italiane
************************************ C-O-M-U-N-I-C-A-TO S-T-A-M-P-A ************************************ SALVATE LE CITTA'ITALIANE DAI BANALI GRATTACIELI STILE 1960 L…
2 post 1 November 2007 · oettam
veltroni e il festival del cinema...
all'indomani dell'ennesima tragedia a danno di un cittadino italiano perpetrata da gente romena, io mi chiedo come mai la capitale d'italia non si incavola per il modo con cui il …
1 November 2007 · alessandro de santis
portabilità numero telefonico fisso
Un anno fa circa ho cambiato operatore telefonico della mia attività. Sono passato da Telecom a fastweb. Ho provato a contattare sia telecom che wind infostrada per cambiare nuova…
1 post 31 October 2007 · Cristiano Michelangeli
Assistenza Sanyo e non solo - Leggete Tutti
Salve sono un vostro appassionato lettore che da oltre un mese sta combattendo per poter aver riconosciuti i più elementari diritti di consumatore. Ho visto che spesso riuscite…
12 post 31 October 2007 · Tiziana
CEPU...CHE DISASTRO!!!!
Chi di voi è stato "truffato" dal CEPU???
4 post 31 October 2007 · tolkien
prodo o prodi
oddio...prodooo aiuto,frodo,e fini al monte l anello.dei pegni. grazie prodo
3 post 31 October 2007 · ponghina
lines ke disastro!!!
i lines stanno rovinando un sacco di ragazzee compresa me....
4 post 31 October 2007 · e.a.
signora calipari
signora,si prenda tutto il possibile,tiri sul viso quella medaglia che oramai portera'solo sfortuna,al nonnetto pelato napoletano,e lasci questo paese corrotto e pieno di coca.
2 post 31 October 2007 · L'INFORMATORE
A VENEZIA: RECUPERO OGGETTI FUNZIONANTI
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
31 October 2007 · gianni
nuove licenze taxi
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi: Il primo di 300 licenze Il secondo di 150 licenze. Il primo bando…
1 post 31 October 2007 · Daniele
Notaio per portabilità mutui
Ciao a tutti; sto cercano di capire, tra legge e balzelli, se la possibilità di traferire un mutuo tra banche, datati dalla legge Bersani, prevede l'atto notarile. Parliamo di po…
1 post 31 October 2007 · guido
Pacchetto sicurezza...ennesima prsa in giro del governo...
Sapete quale è la probabilità che 4 distinti disegni di legge vengano approvati da Camera e Senato in queste condizioni? Nessuna. E' solo una presa in giro...
5 post 31 October 2007 · bersanotto
HALLOWEEN SIAMO TUTTI AMERIKANI
Tutti i media in questi giorni ci stanno martellando sulla festa di Halloween, crecando a tutti i costi di imporre riti, credenze e ricorrenze appartenenti a culture ben diverse d…
31 October 2007 · VARESE 55
TAXI a Roma:le colpe sono solo dei tassisti?
Vorrei con questo mio intervento portare l'attenzione di Voi tutti e dell'Aduc sul perche' "mancano i taxi a Roma". Lo so',la risposta e'la solita:sono pochi!Per un taxi le corsi…
13 post 30 October 2007 · ere
fuori la P.S. solo CC
basta P.S. sempre al centro per abusi,torture e co. mandateli a casa e lasciate i CC molto piu educati,seri,con un altra preparazione. basta vedere gente in cannottiera,super an…
1 post 30 October 2007 · Giovanni
Wind rifiuta il passaggio
Salve a tutti. circa 4 settimane fà ho fatto la richiesta per passare a tre. Stasera scopro(parlando con tre) che la portabilità non è andato a buon fine perchè la wind ha rifiut…
9 post 30 October 2007 · Moon dust
Pare che il vento abbia ripreso a soffiare nella giusta direzione...
G8 di Genova, lo Stato presenta il conto "Centomila euro a testa dagli imputati" di MASSIMO CALANDRI "Dopo la durissima requisitoria dei pm Anna Canepa e Andrea Canciani, che…
8 post 30 October 2007 · Friz
E&#39; L&#39;ORA DI SILURARE PRODI, VIA A UN GOVERNO TECNICO
Prende piede l'ipotesi di un esecutivo di emergenza Draghi-Montezemolo, per eliminare una volta per tutte il goveno Prodi ormai sfiancato e traghettare il paese verso elezioni a…
1 post 30 October 2007 · Manic
Mastella
Che fine ha fatto l' indagine di Mastella fatta da De Magistris ?
3 post 30 October 2007 · ALEX
FORUM LENTO...
FORUM TROPPO LENTO... METTETE UN FORUM SERIO...
30 October 2007 · ca
via la polizia
solo gente educata Cc in giro per le strade,firmate per un solo corpo. basta polizia di stato,lo stato e un cesso,solo cc.
30 October 2007 · D. Pedicini
La vitamina C
(articolo di D. Pedicini) Nel pubblicare questo articolo, vorremmo sottolineare ancora una volta che, di fronte alla diffusione quotidiana di veleni (in primis metalli) nella b…
30 October 2007 · gaspo
SKy abuso
ciao a tutti vorrei sapere come mi dpvrei comportare contro SKY.... il giorno 26 ottobre avevo portato la mia scheda con regolare contratto in un negozio..non x visualizzarla al …
30 October 2007 · radar
ETICA, SCIENZA E TECNOLOGIA DEL RINASCIMENTO PROSSIMO VENTURO
Etica, scienza e tecnologia del Rinascimento prossimo venturo E' imminente il Convegno nazionale di Nexus Edizioni Abano Terme (Padova) - "Cartoline dal Futuro - Etica, scie…
30 October 2007 · Sergio
IL PAPA E LA CHIAMATA ALLE ARMI
Dal Pontefice ci attendiamo onestà intellettuale, parole chiare, indicazioni precise. Il Papa ha il diritto d'indicare a fedeli e non fedeli (perché nessuno nega proselitismo e m…
1 post 30 October 2007 · Er metico
banca del dna
Scusate, ma a me fa paura consegnare ad uno stato canaglia, dove le indagini distruggono i poveracci e (prima o poi) le sentenze scagionano i ricchi, il nostro dna. Già penso a c…
43 post 29 October 2007 · guido
BIRMANIA:BOICOTTARE LA CINA
Notizie sempre più drammatiche dalla Birmania. Il regime comunista appoggiato dalla Cina rende imperativo boicottare le olimpiadi cinesi senza "se" e senza "ma". Non è possibile v…
|< < Pagina 261 di 459 > >|