Forum dell'ADUC
13744 discussioniIN ARTICULO MORTIS
Lorenzo D'Auria non è più tra noi e ciò ci rammarica.
Porgo a sua moglie e ai suoi figli i miei più sinceri auguri perché la vita futura offra loro maggiore serenità e felicità.
…
STATALI SEMPRE PIU' ARROGANTI
NON SOLO offrono un servizio scadente;
NON SOLO hanno un costo elevatissimo (la spesa pubblica, è notizia dell'altroieri ha raggiunto il 51%!!! del PIL);
NON SOLO hanno la più…
revocatoria
Ho sottoscritto un preliminare per l'acquisto della casa dei miei vicini direttamente con loro .
All'inizio tutto bene , ma poco prima del rogito è sbucata una ipoteca Esatri di …
Odio la gente, la odio, tutti, ad esclusione di una decina di persone
Amo i gatti, lo giuro.
Amo anche dormire, però.
Nel mio fantastico condominio, si, quello che somiglia al palazzo di Sebastian in Blade Runner, vive un gatto (che gode per ora d…
CATTOLICI BUFFONI E CATTOLICI COGLIONI
Con la buffonata di Casini che si sposa in seconde nozze civili in Comune, e con tanto di figlioletta già fatta, di cui non ho capito né mi frega di chi sia esattamente figlia, m'…
perchè un uomo ricchissimo è spinto da sete di potere
io credo che il tanto denaro spinga un uomo ad avere più potere, poichè intellettualmente non sente di farcela con i suoi argomenti a convincere che lui è il meglio, che lui può c…
on andreotti che ne pensate
Cosa ne pensate.uomo dai 1000 volti.
Cavalieri dell'Ordine di Malta: chi sono costoro?
Ho letto qualcosa su questa organizzazione e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa qualcosa di queste persone che sono definiti paladini del bene e difensori della Giustizia. Grazie
ATTIVAZIONE SERVIZI TELE 2
Com'è possibile che un servizio telefonico venga attivato parlando telefonicamente con una persona che non è "evidentemente" il titolare del contratto Telecom? Eppure succede e me…
PRESCRIZIONE
Buongiorno
mi viene recapitata una lettera da parte di una società riscossione crediti incaricata dai vigili urbani com di torino con la richiesta di un mancato pagamento per un …
C’è davvero qualcosa di apocalittico negli USA questa potenza politica senza cervello, eterodiretta verso la rovina
Il grande gelo in arrivo
Maurizio Blondet
A Napoli i pignoramenti di case sono aumentati del 29 per cento, a Milano del 22, a Roma del 21%. Ma le cifre assolute sono piccole: …
BOLLETTA WIND
Salve, scusate se vi disturbo ma volevo delle delucidazioni su come devo comportarmi in quanto ho ricevuto una bolletta Wind mobile del periodo agosto-settembre con traffico inclu…
BAR SPORT
Bar sport
L'abbiam capito, non occorreva esagerare: la Juve, senza Moggi, l'è na squadra normalissima di centro-bassa classifica. Anche il Milan dal dna europeo non s'addice al…
Agente delle fiamme gialle possono spadroneggiare in rete facendo apura alla gente???
Mi domando e dico ma è mai possibile che alcuni agenti su internet spadroneggiano e incutano paura ai vari utenti che frequentano newsgroup, chat, o forum minacciandoli di andarli…
quanti fax dovrò fare per ottenere una risposta da telecom
FAX
803308187
Spett.le
Telecom Italia SPA
Associazione consumatori ADUC
RACCOMANDATA A MEZZO FAX (settimo fax di richiesta chiarimenti)
Ancona 29 ottobre 2007
…
Romania in U.E. : DISASTRO!
Consentire ad un paese come la Romania di entrare nell'u.e. è stato un ERRORE. Chi ci ha guadagnato?imprenditori francesi e tedeschi e qualche italiano che sfruttano una gioventù …
MALLTEAM
Il giorno 04/03/07 ho acquistato un impianto hi-fi presso il negozio on line MALLTEAM. L'ordine è il n. 215332 ed il pagamento di euro 922.4 è stato contestualmente effettuato a m…
LE RIVOLUZIONI VERDI A CUBA E IN VENEZUELA
LE RIVOLUZIONI VERDI A CUBA E IN VENEZUELA
Postato il 25/10/2007 di marcoc
Cuba DI MALCOM LAGAUCHE
"Per quanto riguarda i bisogni alimentari, attualmente Cuba è totalmente …
Raccolta differenziata e prezzo del vetro
Di recente esponenti della Lega Nord della Bassa parmense hanno
criticato ENIA e le amministrazioni di sinistra perche' mentre nella
campagna di lancio della raccolta differenzi…
VIOLAZIONI COSTITUZIONALI POLITICA MONETARIA
Da: http://www.altalex.com/index.php?idnot=37819
Violazioni costituzionali nell'esercizio della politica monetaria
di Solange Manfredi
Premessa. La sentenza 16751/2006 …
CAVE E DISCARICHE NEL VERCELLESE. UN INCONTRO IL 30 OTTOBRE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primaria
…
tim continua a rubare
oltre a scalare a loro piacimento il credito,ora e'anche impossibile parlare con qualcuno,casca sempre la linea al 119,e sono incompetenti.messaggi lunghissimi pieni di idiozie,ci…
NON COMPRATE OROLOGI MORELLATO
non comprate orologi morellato, sono solo apparenza.... Mi è capitato che dopo due giorni dalla data di acquisto non funziona ed è da due mese che aspetto la riparazione. evitate …
come salvare i risparmi
ce un metodo per fregare tutti,senza essere fregati.indovinate??
orologi morellato
Ho comprato un orologio morellato in agosto e dopo due giorni si è completamente fermato. l'ho riportato al negozio e dopo un mese di attesa mi hanno riferito di aver cambiato la …
che coppia
passeranno alla storia tra i due soggetti politici più inutili e dannosi e stupidi del mondo.
Incominciamo con il berlusca, va a prendere in elicottero i rappresentanti dell'expo…
Sicurezza e decoro
Nel pacchetto sicurezza che il Governo sta discutendo (e altre norme
sullo stesso tema) ci sono alcuni aspetti inquietanti, a partire dal
titolo "sicurezza e decoro".
In primo …
Diritto di precedenza per stagionali
Alcuni anni orsono fu abolito il diritto di precedenza per gli
stagionali (prima, chi aveva fatto una campagna stagionale, l'anno
successivo aveva il diritto di essere assunto c…
Chiesa e sinistra contro il precariato: contraddizioni
Quasi contemporaneamente ci sono state le dichiarazioni della Chiesa cattolica contro il precariato, perche' tutti abbiano un lavoro stabile, sicuro e dignitoso, e la manifestazio…
SIAMO A 57 PARTITI: AVANTI TUTTA!
Siamo a quota 57 e veleggiamo spensierati verso 60.
Mi riferisco ai partiti.
Sissignore siamo a 57.
L'ultimo nato è il partito di Enzo Scotti. Poiché le DC di Piazza, quella di…