Forum dell'ADUC
13744 discussionipolitica sputo
guardate Ronchi,stesso sguardo di un pazzo,alemanno strafatto di coca che urla cazzate,ma chi sono questi poveri pazzi......... chi li vota,perche' esistono ancora sottosviluppati…
SI RINGRAZIANO...........
Come da cappello
SI RINGRAZIANO i ministri
Pecoraro
Mussi
Pollastrini
Ferrero
Turco
Bindy
per aver bloccato il "pacchetto sicurezza" in forza di sole motivazioni dem…
L'ITALIA INVECCHIA AL VOLANTE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
prima…
windows restituito????
Buongiorno.
Avra' anche vinto il contenzioso con windows ma mi domando che vittoria e' se quando la licenza di windows la compriamo la paghiamo 400/500 euro e quando ce la restit…
contratti infostrada
Buonasera.
Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata dall'ufficio legale di infostrada per un sollecito di pagamento:una bolletta telefonica infostrada del 1999 di circa 500 euro.…
uan domanda...
Ciao... sono sposata con cittadino italiana da quasi 6 anni, il prossimo anno dovrei rinnovare il permesso di soggiorno. questa volta vorrei la carta soggiorno. il mio unico probl…
sms...
Che "culo"! Anche io stamane ho ricevuto un sms che mi comunicava di avere un messaggio "X" da una segreteria ancora più "X" e nelle istruzioni avrei dovuto chiamare da numero fis…
senza scontrino,garanzia persa?
ho comprato una tv lcd pagandola con il bancomat,non trovo piu' lo scontrino, esiste un modo x non perdere la garanzia? posso richiedere al venditore una copia dello scontrino? sa…
TRUFFA SUI CELLULARI
Ricevo e trascrivo letteralmente.
Ho solo un dubbio e mi piacerebbe che qualcuno me lo togliesse:
Che certi numeri non si debbano richiamare lo sappiamo ma é possibile che anc…
Causa civile comune
Navigando sul sito dell'Aduc, alla ricerca di una risposta per un problema con la H3G mi sono resa conto di quanti siamo ad avere qualcosa da ridire sul modo di agire della summen…
Anche noi
Anche a noi è arrivata una fattura maggiorata di 123 euro + iva per telefonate a "Globarstar B", risposta del 191 "Sono accessi internet a numeri a pagamento, avete problemi di vi…
SEI SODDISFATTO DEL TUO LAVORO? CONOSCI IL DHS?
TROVARE LAVORO AL GIORNO D'OGGI E' UNA COSA MOLTO DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE.
QUANDO LO TROVI SEI COSTRETTO A SOTTOSTARE AD UNA SERIE DI LEGGI E LEGGINE CHE TI FANNO CONTINUAME…
la legge e' uguale x tutti
Moggi............la mattina quando leggo in tribunale "la legge e'uguale x tutti",mi viene da vomitare. lui libero,indagato da tre procure,per reati che qualunque persona normale …
Canone RAI: Metodi legali di aggiramnto del pagamento
Chiedo scusa in anticipo con coloro che hanno già affrontato il tema che ritengo piuttosto caldo
In merito al salasso del canone non entro, visto e considerato che tutti gli ut…
Disoccupati, alla larga da COOP!
Sull'ultimo numero di Consumatori, di Coop Nord Est, si avvisa che per presentare domanda di lavoro bisogna prima compilare una triplice autorizzazione sull'uso dei dati personali…
MA CHI CAZZO E' STO CLEMENTE MASTELLA ????
EVVIVA AL NOSTRO KAPO' DEGLI ITAGLIOTTI ED IL SUO MINISTRO DELLA CASTA MASTELLA:
-----------
CURRICULUM
-----------
* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenua…
Il manifesto del Partito Democratico
http://i22.tinypic.com/289g1s0.png
Ma questa donna nella foto (nel link) è Vladimir Luxuria???
Mi interrogo su questo dalla prima volta che ho visto il manifesto!
Curiosità..…
Italia PAese Strano
http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article2732802.ece
Concordo pienamente.
Siamo governati da vecchi. Come possiamo progredire!?!
centri di recupero per ragazzi
se qualcuno ha avuto esperienze buone o cattive scriviamolo insieme possiamo fare qualcosa contro queste usl pschiatriche che fanno danni ai ragzzi invece di aiutarli
la TIM mi regala credito ma...
Salve a tutti,
vi espongo i fatti:
circa 3 mesi fa decido di cambiare gestore di telefonia mobile e passare da TIM a 3 portandomi il mio vecchio numero, faccio quindi domanda di…
Permesso di soggiorno per matrimonio
Volevo un'informazione relativa al rilascio del permesso di soggiorno per matrimonio (e quindi per motivi familiari).
Mi hanno detto che anche con il tagliandino rilasciato dalla…
RETTA CASA di CURA
Vorrei sottoporre all'attenzione dell'associazione un fatto a mio avviso non legale. La casa di cura in cui purtroppo è degente un mio zio mi ha richiesto da questo mese un aument…
diritti nel pallone
Stasera volevo godermi la partita di calcio della fiorentina in coppa Uefa. Ora dovete sapere, per chi non fosse informato, che la diretta la danno a pagamento su CONTO TV una ret…
Livni a porte chiuse: Iran non mette Israele in pericolo
Livni a porte chiuse: Iran non mette Israele in pericolo
Maurizio Blondet
25/10/2007
Il ministro degli esteri israeliano Tzipi Livni
ISRAELE - «Il ministro degli esteri [isr…
Grosso dubbio su diritto di Recesso
Salve, riguardo alla legge sul DIRITTO DI RECESSO di un acquisto avvenuto fuori dai locali commerciali (acquisto avvenuto su Internet) non mi è chiaro leggendo la spiegazione se l…
Ricorso per sospensione patente (art 223)
Salve a tutti,
in data 08/08 c.a. in moto ho urtato uno scooter causando la caduta quindi il ferimento di una persona, che è andata al pronto soccorso, subito dimesso e giudicato…
Sondaggio
secondo voi:
perchè topesio ha sempre in mente e in bocca(spero solo lì) il berlusca?
quale grave trauma ha subito da piccolo (in senso anagrafico)?
quale personaggio del mondo…
la vergogna,
basta, non c'è vergogna, parlare di episodi è riduttivo. fatti come quello che coinvolgono gentaglia neofascista del campo di concentramento o i manifesti di fini a roma, meritano…
Finalmente tutto vecchio
Dove stà il nuovo?
Primarie per eleggere sempre gli stessi magnasbaffo.
Per di più si son fatti pagare salato!
Una valanga di reciclati,non si vede un giovane nuovo.
Grillo: quanti DVD ha venduto in piu' ?
Secondo voi dopo lo spettacolo dei VAFFANCULO quanti DVD, LIBRI, VIDEOCASSETTE ha venduto in piu' il bravissimo Grillo? Soprattutto quanti zeri sono stati aggiunti sul suo conto c…