Forum dell'ADUC
13744 discussioniL’ultima beccata dell’anatra zoppa
L'ultima beccata dell'anatra zoppa
di Carlo Bertani - 7 gennaio 2007
"Serbisi questo violento rimedio al caso estremo"
Pietro Metastasio (Pietro Trapassi) - Attilio Regolo - …
La strategia della tensione
La strategia della tensione
Il terrorismo non rivendicato della NATO
Di Silvia Cattori* - tratto da www.voltairenet.org/article144415.html
Daniele Ganser, professore di stori…
Streghe e Befane
Perchè le Streghe e le Befane volano su una scopa?
E perché nelle antiche rappresentazioni la scopa è correttamente inforcata con la saggina in avanti?
Le Streghe e le Befane si…
Onore al merito!
Come ormai di tradizione complimenti al thread più appassionante del forum (secondo per numero di interventi solo al prosaico "MyWai- 4You") in occasione della 3.000 a partecipazi…
ALTRA STANGATA DEL GOVERNO BERLUSCONI!
Questa dell'aumento dell'inflazione è un'ulteriore prova della bontà della Finanziaria! Senza di essa, infatti, l'inflazione sarebbe finita tranquillamente oltre il 2,5%!..
Q…
BUKOVSKY: «LA UE STA DIVENTANDO COME L’URSS»
BUKOVSKY: «LA UE STA DIVENTANDO COME L'URSS» di Maurizio Blondet
mercoledì 27 dicembre 2006
Nel 1989 gli eurocrati progettarono in segreto con Gorbaciov di fondere l'Unione Euro…
banca intesa san paolo e commissioni bancarie
avevo delle azioni della ex san paolo imi...la mia banca a seguito della fusione con banca intesa mi ha fatto i concambi e mi ha addebitato in c/c commissioni per 15 euro ...è leg…
Assistenza HP non all'altezza del suo nome
Ci sono voluti più di tre mesi e 2 tentativi di riparazione (falliti !!!) per risolvere un problema riscontrato sulla nostra stampante HP Color Laserjet 2600N. Elenchiamo brevemen…
Le api e gli ogm
Le api che si nutrono di prodotti OGM non li apprezzano. Sono rimaste indietro. Non si sono evolute. E' difficile stare al passo con la razza umana. Il loro scarso apprezzamento è…
Sono riuscito a regolarizzare
Ciao Franco non so se ti ricordi di me, sono Enzo per la situazione della mia ragazza rumena che studiava, ebbene posso dirti che in 2 giorni sono riuscito a sistemare tutto, resi…
EMERGENZA NEOFASCISMO.
Per colpa soprattutto dell'estrema sinistra bertinottiana e di altra di stampo "buonista" che intese "sdoganare" il fascismo di sempre, in nome di un non meglio precisato senso …
Non se ne puo' piu'.
Con questo Iraq, questa guerra, violenza morte; adesso la Somalia.
B A S T A !!!
Isaia
Poccolo Cambianto
Il Movimento di pensiero "Poccolo Cambianto" getta le sue origini all'epoca della famosa Olivetti lettera 22; che non ti perdonava la battitura errata.
Nonostante l'avvento della…
UTOPIA?
Molti si chiedono cosa fare in concreto contro i mali del mondo, contro le ingiustizie, le divisioni e quant'altro.
Chi ha la grazia della fede cerca di esternare l'amore non com…
Ode al Gatto
Gli animali furono imperfetti, lunghi di coda, plumbei di testa. Piano piano si misero in ordine, divennero paesaggio, acquistarono nei, grazia, volo.
Il gatto, soltanto il gatto…
Faccia di ghisa!
Premessa: certo, quando si può disporre praticamente della totalità dei mezzi d'informazione, si può dire ciò che si vuole, anche le sciocchezze più clamorose, tipo l'arrogarsi il…
2007 aumento delle tasse regionali
ecco il risultato dei tagli previsti in finanziaria agli enti locali!!!!
e chi paga? i soliti, quelli che già pagavano... e via aumenti bolli auto, ticket sanitari (ad esempio ra…
...Prodi è troppo forte...ha dalla sua parte gli spiriti!!!
da wikipedia
..................
Il 10 giugno 1981, prim'ancora di affermarsi come politico, Romano Prodi fu chiamato a testimoniare davanti alla Commissione Moro perché avev…
(travelclub viaggi)
Qualcuno ha avuto a che fare con la travelclub. Nel particolare il recesso di un contratto di viaggio entro i 10 giorni.
Grazie
Ecco dove arriva il potere ebraico
Tempo fa Mel Gibson si trovò di fronte all ennesima accusa di calunnia offesa e tant altro nei confronti di poliziotto, accusandolo di essere ebreo guerrafondaio (mai verità più g…
Buon Natale
C'è una cometa, in cielo!
«Come è vero che a Natale siamo tutti più buoni!... Grazie, Bambino Gesù!»
«Hai ragione, figlio!... le iene del forum sono diventate sciacalli!…
Digitale Terrestre
Alla facciaccia di Simona mi sono attivato un'altra tessera Mediaset Premium così vedo tutto gratis fino al 31 gennaio, tanto la precedente tessera stava per scadere e di credito …
Quale lavoro svolgono i figli dei nostri politici???
Vogliamo fare una piccola indagine, chi sa cosa fà il figlio di undeterminato politico lo dica, così potremo capire come cammina l'Italia. Che ne dite?
La strenna di Babbo Fioroni
Che bella data il 19 dicembre! Mancavano solo cinque giorni alla vigilia di Natale e ciascuno di noi attendeva con impazienza di scartare i pacchetti sotto l'Albero!
Nelle scuole…
I formicoloni
La cosiddetta "sinistra" di cui io non capisco il termine politicamente parlando, uguale per la destra il centro, sono termini che io attribuisco alla guida a "sinistra inglese al…
ORDINARIO FACCIACULISMO DELLA DESTRA!
CONTI PUBBLICI.
MATTEOLI: PRODI HA MENTITO.
Continuano imperterrite le esternazioni facciaculiste della destra!
Con un paese allo sbando economico per la situazione dei c…
L'ORSO
Ode all'Orso
I miei deboli occhi non ti vedono,
lo so sei li',
il tuo sguardo mi compenetra,
il tuo artiglio nella carne entra e mi lacera la pelle,
equilibri della nat…
No grazie, pago io: un codice etico per i rapporti medico - industria
Interessante, questo e' il link:
http://www.nograziepagoio.it/regole.htm
alla pagina della proposta di regolamento.
Vale la pena di dare un'occhiata al sito, molto compatto, …
IN ALTO ADIGE SMS PER INFORMARE SUI BLOCCHI DEL TRAFFICO ANTISMOG
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato",
gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può
iscrivere alla Newsletter trisetti…
ATTENTI ALLE POLVERI SOTTILI
daL GRUPPO gevam onlus di Casale Monferrato arriva questa notizia ripresa dal sito di "Medicina democratica"
Non bastano i filtri per garantire la qualità dell'aria: Occorre oc…