Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'economista Rossi lascia i Ds
di Redazione
Roma - "Sul terreno riformista la sinistra ha esaurito tutte le energie" ed è quindi giunto il momento «di scoprire le carte». Nicola Rossi lascia i ds. L'economista…
Niente buco, i conti tornano Smascherate le bugie di Prodi
di Gian Battista Bozzo
Roma - I conti tornano. E il «buco», la fassiniana «tassa di successione del governo Berlusconi», la bersaniana «polvere sotto il tappeto», alla fine non s…
DIO O IL CAOS?
Scusate il taglio di parte della seguente considerazione, ma non posso fare altrimenti.
La vita sulla terra, su questo sputacchio di mondo, da dove viene? È stata davvero frutt…
Dalla parte delle donne
Nel forum si parla di donne, come sempre, non con la testa e il sentimento, ma con i genitali.
Credo che le donne valgano molto di più degli uomini che le pensano solo come occ…
Prodi il pinocchio
Se colui che i giornali principali (Corriere della Sera, Repubblica, Sole 24 ore e Stampa) non più di quattro mesi fa dipingevano come il salvatore dell'Italia, il liberatore dal …
PAR CONDICIO: COME LA PELLE DEI COGLIONI!
Ecco la "demokrazia" informatica che piace ai neofascisti berlusconiani!
dall'Unità online:
Par condicio: Forza Italia partito più presente nei Tg
Par condicio assicu…
Grande novità
Pannella fa lo sciopero della fame e della sete.
Che rottura di palle!!
Conflitto di interessi
Come nella precedente legislatura non se ne parla più. E' un problema a tempo, appena la sinistra va al potere il problema non esiste più. Perchè? Forse perchè una seria legge sul…
PORCHERIE ITALIANE
Porcherie Italiane.
Leggo, a fine Dicembre, su Repubblica e sento dai giornali radio l'indignazione dei nostri politici, Di Pietro in testa, per il comma 1346 della finanziaria s…
892.....
L'892.... è un numero non tanto diverso dell'144, 166, 899, ecc ecc l'unica cosa che lo distingue dagli altri che non si può esercitare il diritto di disattivazione, anche perchè …
Sequestro Ciclomotore
CONFISCA SCOOTER ..........
Ad aprile 2006 , mi viene confiscato lo scooter perchè non indossavo il casco protettivo. Inutili le mie giuste dimostranze , visto che alcuni minut p…
Legge elettorale: quale la migliore?
In questi giorni è accesissimo il dibattito sulla legge elettorale. Voi quale preferite?
Su www.politicalink.it è possibile indicare la propria preferenza e guardare i risultat…
Diritto di recesso
Ciao a tutti, io non ho ben chiaro come funziona il diritto di recesso per l'acquisto di un bene in un negozio.
Vi spiego la mia situazione: ho ricevuto in regalo un braccialetto…
PAOLO GUAZZANTI:
Guzzanti definisce una «lurida vicenda» quella messa in piedi da lui e dai fascisti del centrodestra per conto della commissione Mitrokhin, voluta da Berlusconi per infangare la…
ANTIVIRUS per PC = Ennesima presa per il culo dei consumatori.
In Italia il rinnovo licenza molto spesso ha dei prezzi assurdi se paragonati al costo del prodotto venduto in negozio NUOVO in scatola da installare ed imparagonabili sullo stess…
Mutui- detrazione costi perizia
Lo sapete che, per l'acquisto della prima casa, i costi della perizia possono essere portati in detrazione con la dichiarazione dei redditi? (sempre nel limite dell'importo massim…
protesta
Scrivo a nome della Signora Celestina Procope - di La Spezia, Via Garibaldi, 3
Tel. 0187/731.026
LA SIGNORA NON RIESCE A COMUNICARE CON VOI TELEFONICAMENTE - NON VUOLE ASSOLUTAM…
RECIDIVITA TRUFFA NUMERO SATELLITARE
CIAO A TUTTI..PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA MI TROVO ADDEBITATE TELEFONATE VS NUMEROI SATELLITARI PER 1 IMPORTO DI 30E E LA BEFFA GROTTESCA E CHE NELLA STESSA FATTURA MI VIENE …
VAL DI SUSA A UN ANNO DALLA LOTTA CONTRO LA TAV
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato",
gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può
iscrivere alla Newsletter trisetti…
Aumenti (di costi)
Da oggi scattano un po' tutti gli aumenti, previsti dalla finanziaria o meno.
Chi non arrivava alla quarta settimana ora non arriverà nemmeno alla terza? Ci toccherà riformare il…
Costa Crociere che ruba agli Italiani mentre regala ai tedeschi
Salve, sono stato in vacanza in germania, ai mercatini natalizi, e mi ha incuriosito un catalogo Costa Crociere in tedesco in cui i prezzi mi parevano molto più bassi del catologo…
La nuova fase di Piergiorgio
In tutto questo mare di parole che, da sponde opposte, si è rovesciato sul caso Welby, non ne ho potuto individuare una sola che equivalesse con chiarezza al "di là". Sì, vi è sta…
GUZZANTI: UNO STALLIERE SULL'ORLO DELLA FOLLIA!
PUGNALATA ALLA SCHIENA DEL SENATORE GUZZANTI: SI SCHIERA CON PRODI E GLI DICE IO TI DIFENDERO'. VERO O FALSO? SUL GIORNALE DEL 15 DICEMBRE
-----------------
IL GIORNALE 15…
Voip Telecom
Da ieri 30.12.2006 non posso parlare in voip con l'aladino della telecom a causa, dicono al 187, di guasti importanti sulla rete a livello nazionale. Poichè domani è capodanno, no…
buon 2007
siamo arrivati nel 2007 ,soddisfatti di tutto quello che ci fanno(governatori ecc.ecc.)tra mucca pazza e bluton ,non si sa piu come le devono chiamare .non parliamo degli animalis…
La sorpresa del 2006: «Silvio Berlusconi uomo dell’anno»
E' Silvio Berlusconi il «protagonista maschile dell'anno», il più amato dagli italiani, «the man of the year» per dirla con la formula che utilizza solitamente Time per decretare …
Una goffa recita da Anni ’70
di Geminello Alvi
Rimpicciolendo stavolta la bocca, ma con le mani quasi giunte e guardando per aria, Prodi si ferma il respiro, e se ne resta in pericolosa apnea, incurvando la …
La logica vendicativa dei zotticoni/texani
La strategia della vendetta
di VITTORIO ZUCCONI
fonte: www.repubblica.it/2006/12/sezioni/esteri/iraq-104/comme-zucconi/comme-zucc ...
CI SAREBBE voluto più coraggio a rispa…
Se oggi ci fossero le elezioni...
Se oggi ci fossero di nuovo le elezioni politiche, chi votereste?
E... chi avete votato il 9 e 10 aprile?
Dopo aver risposto, date un occhiata al "sondaggiometro" su www.polit…
SOZZO CINISMO E VUOTO MORALE NELLA DESTRA.
da: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=30582
Analisi. I colori politici di 10 anni d'abisso
Fioccano gli arresti tra gli interlocutori di Lady Asl, la «pasio…