Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa (inutile) concorrenza tra aeroporti
Con buona pace dell'ADUC e di tutti gli altri che si fanno ancora illusioni sui benefici effetti della concorrenza, le societa' di gestione degli aeroporti italiani (ce ne sono 10…
No alla pena di morte!
Il cinismo e la crudeltà dell'uomo non hanno limiti.
Saddam sarà molto probabilmente giustiziato, per di più con una pena capitale dolorosa, filmata... l'ultimo orrore sopra gl…
Fiorani e Alitalia
vi ricordate g.p. fiorani, quello del bacio in fronte al governatore fazio,
quello che si è fatto tre mesi di gattabuia, adesso è pronto a nuove
scorribande finanziarie....risul…
Che ne dite?
"Solo chi ha provato la disperazione capisce in fondo la Redenzione, perché ne sente il bisogno (...) col credere io mi difendo dalla disperazione".
problemi con sky
Chiunque abbia avuto problemi con Sky in merito al tacito rinnovo e al termine di disdetta mi contatti al mio indirizzo internet [email protected] oppure al numero di cell.…
Inefficienza e mancato rispetto di aziende.
Carissima Redazione da oggi vi ho scoperto e mi permetto di contribuire a segnalare la inefficienza, l'incapacità professionale ed il mancato rispetto delle norme contrattuali da …
Quanto petrolio c’è in Somalia?
Maurizio Blondet
10/01/2007
D'accordo, è possibile che dietro le corti islamiche somale ci sia Al Qaeda.
E che per questo gli USA abbiano spinto il dittatore etiopico Musew…
Per chi crede in Dio e per chi cerca Gesù Cristo, lasciando che lo Spirito Santo agisca nel proprio cuore: leggete e amate!
Siamo un gruppo di cristiani desiderosi di tornare alla semplicità e alla potenza della chiesa cristiana dell'era apostolica, che si studiaNo si seguire l'insegnamento di tutto l'…
Dio, o il Caso? - Proviamo a parlarne? - Lucio Musto
Dio o il Caso, proviamo a parlarne?
L'argomento non è nuovo, ma non solo perché è già stato proposto in questo forum.
Il mondo del pensiero ha dibattuto da sempre questo t…
LA TELECOM E L'ADSL
HO INSTALLATO DA POCO SU PROMOZIONE TELECOM UNA LINEA ADSL CHE AVREBBE DOCUTO PERMETTERE ALLA MIA FARZIONE, NEPEZZANO DI TERAMO, DI FRUIRE DEL REZIOSO SERVIZIO.
IL MASSIMO DELLA …
Donvito a LRNP sul cananone RAI
Alleluia! Ieri 090107 il nostro Donvito si e' mosso e si e' fatto sentire a "La radio ne parla" di RAI1 sul problema del canone RAI. E' stato sollevato anche il nodo della scarsa …
Detrazione Irpef Ristrutturazione
dal 1 ottobre 2006 è stata inserita nuovamente iva agevolata al 10% e detrazione del 36% delle spese di ristrutturazione. Ho pagato in dicembre 2006 una fattura con iva al 20%. Po…
TASSE per Bancomat e ricarche cellulare
In merito alla ricarica del cellulare che il Ministro dice basta! Mi chiedo, ma prima dov'era all'estero o con i boys a Milano quando bruciavano il mio corso preferito, mentre dov…
RAID U.S.A. IN CORNO D'AFRICA: SPEAKER PELOSA…
Il 4 gennaio 2007, Nancy Pelosi è stato eletta Speaker of the United States House of Representatives, in altre parole, della Camera dei rappresentanti poiché ribaltata la maggiora…
MENORA’ EBRAICA a fianco del CROCIFISSO
MENORA' EBRAICA a fianco del CROCIFISSO
Caro Amico e cara Amica siete invitati a partecipare.
martedì 30 gennaio 2007 alle ore 9:00
al Tribunale dell'Aquila
si terrà din…
capito perchè l'inps va male?
durante la trasmissione matrix un rom ha dichiarato che con la sua famiglia (moglie e 2 figli) percepisce un sussidio di 1100 euro mensili dall'inps. nel frattempo ha inoltre rifi…
IL SISMI SCHEDAVA I PM ANTIFRODE.
Il Sismi schedava i pm «antifrode»
da Manifesto online:
Tra le carte dell'archivio di Pio Pompa inviate al Csm
anche un faldone dedicato al caso «Olaf»:
nel 2001 Berluscon…
GRAZIE PRODI PER L A FIDUCIA!
Grazie a Prodi ed alla sua coraggiosa finanziaria (la quale ha colpito solo PARZIALMENTE coloro che si erano avvantaggiati moltissimo dalla scellerata riduzione delle aliquote…
FINANZIARIA = in culo ai poveri!!!
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/finanziaria_2007/slide/riforma_fisco_new.pdf
Ho sottomano la tabella dei "risparmi annui" che i pensionati poveri faranno con la nu…
GOVERNO BERLUSCONI: ABISSALE INCOMPETENZA!
Le esternazioni al "vetriolo", le accuse, le OFFESE rivolte agli esponenti del centrosinistra, nella più pura tradizione squadristica della destra berlusconiana, le critiche feroc…
Gli israeliani vogliono la Luna
La Luna è sempre di più degli israeliani. Il 10% dei 40 milioni di chilometri quadrati della superficie lunare venduti a privati è stato infatti acquistato da cittadini di Israele…
ECCO L'EREDITA' BERLUSCONIANA!
Neofascisti come e peggio del ventennio!
da Unità online:
Dopo i berluscones , conti in rosso per la Croce Rossa.
di Fabio Amato
«Prassi illegittime», «equilibri…
IL CENTRO? SOLO UTOPIA!
IL CENTRO? UTOPIA!
Io che sono un vecchio terra terra, che vive solitarie nella " mia terra " metto le virgolette, poiché come sapete i veri proprietari del Paese sono i POTERI F…
28 dicembre - cancellazione voli a Malpensa
Qualcuno di voi era a Malpensa il 28 dicembre, e ha avuto come me il volo cancellato causa nebbia?
A questo link trovate il resoconto della mia disavventura (pubblicato nella r…
Velocità ADSL
Com'è possibile che firmando un contratto del tipo "Operatore ADSL 4mbps Flat", non si vedano mai picchi di velocità neanche della metà di 4mbps?
Neanche di un quinto?
E neanche…
PRODI: BERLUSCONI MENTE!
PRODI: BERLUSCONI MENTE!
Alla buon'ora!! Ce ne ha messo del tempo per accorgesene! Ora speriamo che il circolo "virtuoso" coinvolga anche gli altri esponenti del centrosinsitra…
niente di nuovo
sono ormai finite le vacanze e tornando a zompettare su questi lidi non trovo altro da dire che "tanti auguri ad ognuno per ciò di cui ha più bisogno...!!!"
PS un urrah per i r…
VINCENZO ALIAS IL CONTADINO E rAMANZINA DI NAPOLITANO
Non ce sordo di chi non vuol sentire, ma Napolitano dove ha vissuto all'estero?
Sbaglio o i boys di Caruso, nella sua alleanza proponevano per i disoccupati e deficienti inutili …
La guerra mondiale allo shampoo
La guerra mondiale allo shampoo
Maurizio Blondet
07/01/2007
Rashid Rauf scortato dalla polizia pakistana
Rashid Rauf è innocente: un tribunale pakistano lo ha scagionato da …
Assaggi di giustizia talmudica
Immaginate di essere arrestati sotto l'accusa di complicità in terrorismo.
In tribunale, apprendete che l'accusa si basa sulla testimonianza di due persone che vi hanno segnala…