Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9631-9660 di 13744 > >|
8 post 16 January 2007 · Useg
Questo è il livello di intelligenza e tolleranza raggiunto da certi individui
da: AIRAM Data: 15 Gennaio 2007 Scusa Useg orinale ma vorrei precisare che quello che ha usurpato il tuo nick name ha dato segno di enorme intelligenza molto più delle tue sol…
1 post 16 January 2007 · Hammer Smith
Visti Turistici
Ciao, ho un grosso problema che racconto brevemente, e chiedo se qualcuno sa aiutarmi per risolverlo. Gentili amici, scrivo in quanto oggetto di uno spiacevole avvenimento acc…
16 January 2007 · fanio
la morte di saddam
se tutti gli analisti medio orientali hanno detto che l' uccisione del rais avrebbe provocato un' inasprimento della gurriglia con conseguneze drammatiche sul futuro di quel paese…
1 post 16 January 2007 · Isaia Kwick
Porco dove sei?
Dove cazzo sei andato a finire PORCO. Con quale nick scrivi. Non ti sarai venduto alla chiesa? Cazzo!! Non ti avranno fatto mica in porchetta? Porco "hablame claro" Luci…
28 post 15 January 2007 · rosario
ITALIANI SU UN GOMMONE VERSO L&#39;ALBANIA
Avvistati un gruppo di Italiani su un gommone diretti verso l'Albania. Gli sfortunati navigatori hanno lasciato l'Italia in mutande dopo la Finanziaria, speriamo che l'albania si…
6 post 15 January 2007 · cinzia
aiuto!!!!!!!!!
Aiutatemi....qualcuno mi sa dire qual'è l'altezza minima da terra al soffitto per l'abitabilità in un appartamento?
1 post 15 January 2007 · Francesco
Attivazione linea ADSL
Sono ormai 3 mesi che cerco disperatamente di attivare una linea ADSL con Telecom,da poco sono riuscito a sapere il perchè non riesco a farlo. Ho la linea ADSL attiva con un altr…
4 post 15 January 2007 · Ettore
ITALGAS di ENI assurde fatture
Nonostante le ripetute lamentele, nonostante la tempestività delle autoletture, malgrado gli avvertimenti via Internet tramite il form "reclami" mi pervengono fatture con consumi …
1 post 15 January 2007 · COMPAGNO MERDA (joseph)
CHE MACCHIETTA QUESTO CRONISTA! :-))
CHE MACCHIETTA QUESTO CRONISTA! :-)) Farebbe pisciare dal ridere se non facesse cacare!!!
15 January 2007 · Riccardo
BOCCONI (sic) - Stage Bidone
Non so se hai mai avuto a che fare con il mondo della formazione. A me purtroppo, dopo aver speso ben 16000 ¤, è capitato questo... www.occhioallostage.altervista.org ...e …
15 January 2007 · Maria
Uragano Wilma
ho iniziato una causa contro l'agenzia di viaggi ed il tour operator per il viaggio di nozze in Messico che non ho potuto fare a causa dell'uragano Wilma,cerco notizie da chi ha f…
3 post 15 January 2007 · Scocciato
Concorsi milionari, giochi televisivi. Basta!! Il cittadino paga sempre.
Anche se attraverso la pubblicità e non solo con il canone, il cittadino-consumatore, foraggia le audiences radio-televisive che sfornano vincitori(più o meno seriamente) di premi…
2 post 15 January 2007 · lio
aiutatemi
Mi rivolgo a questo Forum per la prima volta e chiedo aiuto per un grave problema finanziario: ho ricevuto una cartella SOGET relativa a tasse dichiarate e non pagate di E. 40,000…
15 January 2007 · cinzia
seminterrato
Qualcuno sa se è possibile installare una cucina a gas in un seminterrato??? grazieeeeeeeee Cinzia
15 January 2007 · Alex1
Decreto Bersani e interessi
Come al solito, fatta la legge e trovato l'inganno. Così' le banche stanno applicando correttivi diversi tra tassi attivi e passivi, ma il tutto in rispetto del suddetto decreto …
15 January 2007 · Alex1
IVA riscaldamento
Ancora niente sul fronte dell'Iva, che rimane inchiodata al 20% e viene applicata al 20% anche per usi promiscui. In compenso si vuole diminuire l'Iva sui CD. Io sinceramente pre…
11 post 14 January 2007 · Anna
Bonus 800 euro per rottamazione auto
Firmo l'acquisto di un'auto nuova a fine dicembre scorso, chiedendo l'immatricolazione nel 2007. Siccome all'atto del ritiro della nuova auto euro 4 rottamero' la mia vecchia euro…
5 post 14 January 2007 · Paolo 1
La Chiesa dei terroristi
Polemiche in Lombardia perche' al terrorista nero Nico Azzi (55 anni, di cui 15 in carcere per terrorismo) e' stata concessa la cerimonia nella basilica di Sant'Ambrogio, mentre a…
15 post 14 January 2007 · Cronista
5 ANNI DI FASCISMO
LO SPORCO "AFFAIR" SCARAMELLA. Lo spaccato che emerge dalla surreale vicenda SISMI, Abu Omar, Scaramella, Pollari, Guzzanti, Berlusconi ed il suo governo di marionette è a dir …
14 January 2007 · Giotto
euro zero e equivalenti
LADRI infilatevi la cataltica, delinquenti, cervello zero, rovinafamiglie, TRADITORI, zanotti (sindaco di Verbania VAFFANCULO), SFRUTTATORI, non voglio cambiare macchina perchè ho…
2 post 14 January 2007 · Alex1
Caserta... e pensioni!
Ma a cosa è servita questa pseudo riunione di governo? A ribadire le stesse cose? A far litigare Pannella con Di Pietro? In fondo ne è uscito solamente un rallentamento delle azi…
14 January 2007 · marco
garanzia
esite un termine massimo in cui il rivenditore deve eseguire un lovoro in garanzia?
3 post 14 January 2007 · Filippo G.
La faccia di bronzo dei farmacisti titolari.
La guerra dei farmaci da banco non è finita. Federfarma riorganizza le sue truppe per non perdere la relativa fetta di mercato. Federfarma Abruzzo (ma penso che la stessa cosa sia…
45 post 13 January 2007 · Nazista risorto
Bruciare israele, per una pace eterna in medio oriente
Olmert si dice interessato se il governo italiano sacrificasse i propri soldati per la causa della pace in palestina. Ma perchè l'iran perde così tempo a distruggere questo pae…
15 post 13 January 2007 · Speranzino Utopia
FUORI I CAFONI
FUORI I CAFONI Rispondere con volgarità e cafonaggine al tentativo di lanciare una "civile" discussione su fatti o eventi di cronaca estrapolati, tra l'altro, da organi di stampa…
7 post 13 January 2007 · H.
Un passero stamane ha defecato sul davanzale della mia finestra
Un passero stamane ha defecato sul davanzale della mia finestra. E' grave? A voi è mai capitato?
7 post 12 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
TRICOLORE
Per Roberto Calderoli evidentemente quando parla non riflette, oppure, soffre di un disturbo intestinale che da contadino voglio consigliare, carbone di rosa canina e una tisana d…
6 post 12 January 2007 · passante
Ecco i conti allo sfascio!!!!
L'istat comunica che il rapporto Deficit/Pil al 30 settembre 2006 era pari al.... 4,1%! sembrerebbe alto (ma non certo fuori controllo)... sì è sopra il 3%.. ma questo è dovuto a…
7 post 12 January 2007 · Cronista
Il PASTORE TEDESCO ci riprova
I lontani trascorsi nella hitlerjugend riemergono prepotenti nella mente proterva di Ratzinger, a cui i fascisti della destra hanno promesso, durante il passato governo nazifa…
12 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
TRICHET L&#39;EURO E TRICHECHI U.E.
Il numero uno di Francoforte e Presidente della Banca centrale Uuropea, afferma che: " Essenziale un'azione ferma e tempestiva e assicurare la stabilità dei prezzi" Certo ha ragio…
|< < Pagina 322 di 459 > >|