Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9601-9630 di 13744 > >|
2 post 23 January 2007 · u211155
Prima la gente poi i brevetti
Da Medici Senza Frontiere: "La compagnia farmaceutica Novartis ha fatto causa al Governo Indiano perché permette la produzione di farmaci generici dai costi contenuti. Se vin…
7 post 22 January 2007 · Alex1
Se ampliano la base di Vicenza...
... non votiamo il rifinanziamento in Afghanistan! Ma che c'entra?!?! Eppure proprio questo hanno detto i verdi ed alcuni gruppi comunisti. Possibile che si arrivi al ricatto …
42 post 21 January 2007 · Il vostro caro amico
Perchè siete al mondo?
Sapete perchè siete al mondo, vi piacerebbe saperlo? Dite tutto quello che volete, attinente o no. Date libero sfogo a qualsiasi pensiero senza contenimenti o paure di espre…
11 post 21 January 2007 · Cronista
LA RESPONSABILITA&#39; DEI NAZIFASCISTI..
Papa Ratzinger corresponsabile dei crimini nazisti?.. Grazie all'azione provocatoria dell'avvocato difensore dei nazisti, Ratzinger, in quanto ex giovane nazista della "hitlerj…
24 post 21 January 2007 · Cronista
L&#39;EX MINISTRO DI BERLUSCONI SIRCHIA ACCUSATO DI CORRUZIONE!!
Un altro pezzo dell'ex governo Berlusconi finisce davanti alla magistratura! Dopo l'incredibile vicenda della Commissione Telekom-Serbia, di quella Mitrokhin, di quella dei ser…
21 January 2007 · Gruppodip
Banca d&#39;Italia - Abbandono operatività
Il presnte testo è un appello per segnalare il rischio che prossimamente l'Istituto, oggi presieduto da Mario Draghi, possa procedere nell'immediato futuro alla chiusura del 76%…
7 post 20 January 2007 · Pierino
Ecco le idee dei comunisti
Dopo aver introdotto la censura sul web, il governo Mugabe sta per lanciare un sistema integrato per l'intercettazione di tutte le comunicazioni. È una questione di sicurezza, ass…
1 post 20 January 2007 · mush
punti di vista sul proibizionismo
riporto qua' sotto questo pensiero di un'obbiettiva persona, dando il mio modo di vedere le cose, e' inutile dire dove sono finiti i buoni propositi,sappiamo tutti che tra il di…
2 post 20 January 2007 · mrmagoo
canone rai
da quale fonte la rai prende i nominativi a cui spedire il bollettino di pagamento del canone senza violare il diritto sulla privacy?
20 January 2007 · benny
tassa di registro affitti
Qualcuno è daccordo con me nel pensare che pagare ogni anno una tassa di registro sugli affitti pari al 2% dell'importo annuo sia un latrocinio? Ministro Bersani se ne sei al cor…
2 post 20 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
CANONE TV
DIFENDERE L'NDIPENDENZA DELLA MAGISTRATURA Verissimo, ma chi difende i cittadini da parte di Giudici invadenti che vanno al mare e lascino i cittadini con presunzione d'innocenza…
20 January 2007 · Vincenzo alias Contadino
L’AMORE E I GIOVANI E LE PERE CON PECORINO SARDO
Ogni giorno che passa vediamo che i giovani fanno cose turche! No, la Livia, che fa il Fassino e il d'Alema che fa l'Indiano e l'Indiana offesa nel " Grande Fratello GB " è divent…
183 post 19 January 2007 · Credente
ATEI ADORATORI DEL NULLA
In fin dei conti gli atei adorano anch'essi. Adorano il nulla, il non senso della vita! Si scagliano contro chi crede nella buona novella e non si rendono conto che adorare il vuo…
17 post 19 January 2007 · mom
EPIDURALE
Fate assolutamente qualcosa per far sì che l'anestesia epidurale per partorire sia garantita a chi la richiede! Non si può e ribadisco non si può nel 2006 patire dolori atroci, d…
2 post 19 January 2007 · Alex1
Processo Bipop, ennesimo scandalo all&#39;italiana
sabato, 13 gennaio 2007 - Bipop-Carire, lunedì nuova seduta dell'udienza preliminare a Milano. Dopo le richieste avanzate dai difensori degli imputati per una verifica della poss…
5 post 19 January 2007 · Francesco P.
Frustrati d&#39;Italia
Anche quest'anno le reti Merdiaset propongono il Grande Fratello. Tutti i frustrati d'Italia sono chiamati a raccolta, per assistere alla più colossale esibizione della stupidità…
19 January 2007 · PhiberOptic
Sul come si dovrebbe rispondere ad una discussione
Per tutti coloro che non sanno rispondere decentemente ad una discussione, mi riferisco soprattutto ad Adrea 38 anni e gli altri.. Che discussione sarebbe se oltre che dire "no…
5 post 18 January 2007 · gallo
le compagnie telefoniche ci truffano legalmente
chi e d?accordo mi dica la sua io ho un grosso problema che no si risolve ancora da 60 giorni, sono passato da telecom a win infostra con adsl ed a oggi no mi danno la line per na…
3 post 18 January 2007 · blaster
Giustizia: quando è una presa per il culo
Scalzone può tornare in Italia da uomo libero per prescrizione dei reati. Questo omuncolo che è scappato in Francia per evitare il carcere italiano, ora ha anche il privilegio di…
18 January 2007 · notizie di striscio
Mosca: preso l’assassino del banchiere centrale
Mosca: preso l'assassino del banchiere centrale Maurizio Blondet 17/01/2007 Il defunto Andrey Kozlov, ucciso per le strade di Mosca. Il 13 settembre scorso, un attentato nel…
1 post 18 January 2007 · Chi striscia non inciampa
Sempre più vicino l’attacco all’Iran?
Sempre più vicino l'attacco all'Iran? Maurizio Blondet 17/01/2007 Condoleezza Rice durante il suo tour in Medio Oriente L'Arabia Saudita fa sapere che sta considerando l'inv…
20 post 17 January 2007 · guido
Pagamento professionisti con assegno
Premessa. Sono un lavoratore dipendente per cui non parlo per interesse, ma solo perchè vorrei capire. Vorrei capire perchè i professionisti non possono oltre una certa cifra acce…
17 post 17 January 2007 · Cronista
PER NON DIMENTICARE: CHI SONO I FASCSITI..
Strage di Marzabotto, ergastolo per 10 dei 17 ex ufficiali nazisti E' la sentenza del tribunale militare di La Spezia per il bagno di sangue che le SS misero a segno nell'aut…
4 post 17 January 2007 · Alex1
Conti pubblici...
Novembre 2006. Entrate: 38483 Uscite: 45719 Interessi sul debito pubblico: 9174 Saldo: - 7236 Saldo al netto degli interessi: + 1938 Questo vuol dire che il bilancio è s…
2 post 17 January 2007 · Cronista
Continua lo stillicidio dei PRETI PEDOFILI!
Ogni volta che si ripetono tali fatti di cronaca, i cattointegralisti di qualunque forum si affannano a sostenere che si tratta di mere eccezioni, rispetto ad un tessuto fondament…
6 post 17 January 2007 · Anticomunista per sempre
Il si di Prodi alla base Americana di Vicenza. Ovvero la rivoluzionaria politica estera del centrosinistra...
Curioso di sapere che ne pensano RC e PDCI.
8 post 16 January 2007 · Simona
SCONTRINO SBIADITO e GARANZIA
Ciao a tutti! Negli ultimi tempi ho riscontrato un difetto nel mio telefono cellulare SONY ERICSSON (comprato nel Marzo 2005), il joystick della tastiera non risponde più con l…
8 post 16 January 2007 · isaia
SI DISCUTE DI........................opinione!
Io non sono daccordo con te, tu non sei daccordo con me, siamo completamente in disaccordo; ma tu non sei uno stupido, al contrario io sono la sciocca, eh no io sono lo sciocco; v…
3 post 16 January 2007 · Eleonora
proposta irrevocabile d&#39;acquisto...
Ho firmato una proposta irrevocabile d'acquisto di una casa, accettata e firmata dal venditore ma per motivi personali ho dovuto ho dovuto recedere. Ho bisogno di alcuni chiarime…
8 post 16 January 2007 · Alex1
Ok il costo di ricarica... ma lo scatto alla risposta?
Bersani ora sta (tardivamente, perchè altri si erano già attivati) facendo la guerra al "costo di ricarica", costo comunque trasparente e (ma solo in parte) giustificato. Ma cosa…
|< < Pagina 321 di 459 > >|