Forum dell'ADUC
13744 discussioniContratto Adsl
Salve,Sono Romolo.Sono un cliente adsl di libero e vorrei lamentarmi perchè la linea è lenta si disconnette più volte al giorno e loro dicono che non possono fare nulla e sono cos…
Giovanna Nigris
In quale modo possiamo ancora essere considerati elettori di "democrazia", se coloro che si candidano per essere eletti al Parlamento e al Senato e pertanto alla guida del Paese s…
Gassatore Teco - esplode come una bomba!!!
Parlando di garanzia e di difetti congeniti, vorrei segnalare a tutti un prodotto che letteralmente esplode in faccia all' utente (non è un eufemismo) seminando pezzi, come schegg…
ECCO CHI E' BORGHEZIO ........
Fuoco ad un dormitorio di immigrati: Borghezio condannato.........
E' stato condannato anche in terzo grado di Giudizio il parlamentare europeo della Lega Nord Mario Borghezio, g…
Ebay Italia
Qualcuno ha mai comperato qualcosa da Ebay??
Io ci ho provato, e mi sono trovato dinanzi a d un sito molto ambiguo..
l'iscrizione e gratuita, ma se vuoi vendere devi pagare al s…
DRAGHI
Draghi e Rohatyn: attacco a tenaglia contro la Nuova Bretton Woods
dichiarazione di Paolo Raimondi, presidente del Movimento Internazionale per i diritti civili - Solidarietà…
L'IMPERIO E L'ARROGANZA DELLE AGENZIE DELLE ENTRATE DELLO STATO, DEI CONCESSIONARI ALLA RISCOSSIONE E DEGLI UFFICI TRIBUTI DEI COMUNI
notifica tasse automobilistiche già pagate
Autore: aldo sangiuolo
Data: 24 Gennaio 2006
Vorrei portare l'attenzione sulle migliaia di lettere che la regione campania ha invia…
x target
nel mio caso non e' LANNUTT ma anche lui e' uno delle famose associazioni dei consumatori che anno buttato il salvagente al montepaschi e sono a tutte le trasmissioni. quanto a co…
ARCOBALENO POLITICO ITALIANO
Sono nata ad Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, un meraviglioso angolo della Terra ove le Dolomiti con le Tre Cime di Lavaredo simboleggiano tutto quello che di più bello …
Debito pubblico: chi sta rubando?
Sono un quindici anni che con la scusa di voler ridurre il cosidetto debito pubblico (se lo avesse la FIAT si chiamerebbe capitale ...) si tagliano servizi e spese, si riducono le…
il giorno della memoria
alla faccia di massimo e di tutti quelli come lui.....noi ci saremo sempre per non far dimenticare ai nostri figli.
ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che in caso di co…
I SERVIZI DI RISCOSSIONE: DOV'E' IL TRUCCO?
propongo una domanda che segue la seguente constatazione: tramite una banca ho saputo di avere una ipoteca presso la Gestline di Prato e, andato a vedere, scopro di avere 12 atti …
ALLA MAFIA I SOLDI DELLA DROGA NON BASTAVANO GRAZIE FINI
BRAVO PICCIOTTO....HAI FATTO UNA LEGGE AD HOC,PER NOI.ORA ALZEREMO TUTTI I PREZZI E LA PRODURREMO NOI.POI PRIVATIZZEREMO TUTTE LE COMUNITA' E CI MANDEREMO TUO FIGLIO E QUELLO DI C…
contratto telefonico valido?
buona sera a tutti. vorre iche qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema:
ho un debito di circa dieci fatture non pagate con Tiscali, riferite ad un contratto per l'adsl.
…
CONCORSO FUNZIONARI AG:ENTRATE MILANO
salve ..il 27 gennaio dovevo raggiungere Milano per un concorso per 413 funzionari ag.entrate ...ma per le condizioni meteo NEVE non mi è stato possibile raggiungere la città sia …
REFERENDUM - QUALE VALORE RIMANE A QUESTO STRUMENTO NE NOSTRO PAESE
Dopo i seguenti alti tradimenti perpetrati contro il popolo italiano in materia di volonta' popolare referendaria:
1) legge elettorale maggioritaria, disattesa gia' con l'escog…
compagni di merende
Che c'è di male? Ho incontrato Bernheim solo per chiedergli gentilmente uno sconto sulla polizza auto....
DA ''DE VITA BEATA'' di SENECA
''....nessuno ha condannato la saggezza alla povertà .si possono possedere grandi ricchezze purchè non siano rubate, macchiate di sangue, frutto di ingiustizie o di sporchi guadag…
Sono io!
Sono Lucio Musto e provo gusto a prendere tutto per il verso giusto!
garanzie
buon giorno,se possibile vorrei un'informazione. Il 29 gennaio 2004 ho acquistato in un noto supermercato un videoregistratore combi Sony da 289 euro.circa quindici giorni or sono…
Genova: Prefetto Romano, vai a ...
... pascolare pecore al paese tuo!
Per una nevicata, come se ne sono verificate tante in passato, ha bloccato per due giorni la circolazione di migliaia di automezzi pesanti.
In…
Emergenza Neve
Mi chiedo:
è mai possibile che per aprire un nuovo ufficio pubblico si spendano decine di migliaia di euro in manifestazioni;
è mai possibile che per commemorare qualche polit…
Chi è pro
E' ora che il governo si svegli ed introduca anche in Italia la nobile istituzione della Class Action, ovvero una legale azione di un gruppo di cittadini che intende farsi riconos…
L'imbroglio dell'acqua
L'acqua si sta rivelando sempre piu' un business e un imbroglio.
Stanno privatizzando tutte le aziende che forniscono acqua, gas, elettricita' e trasporti, con enormi aummenti de…
La Cina ha le mani sulla gola del dollaro...e per noi tutti la fine si avvicina
la Repubblica Popolare cinese ha sparato la prima salva in quella che può diventare una Apocalisse economica. Ha annunciato che inizierà a diversificare le proprie riserve monetar…
L'Adsl senza FONIA
Io e mia amica abbiamo attivato 2 linee dati per poter navigare sul internet senza pagare canone telecom, per attivarla abbiamo speso 90 euro ciascuna, il canone ADSL mesnile cost…
telecom ci sta' fregando l'adsl !!
scrivo perche' sono un tanto ARRABBIATO!! mamma telecom ha deciso che l'adsl e' SOLO SUA e quindi impedira' ad altri provider di stipulare contratti con privati a meno che questi …
Acquisto online di cellulare ... non funzionante
Alcuni giorni fa ho acquistato online (con partita iva) un cellulare ma alla consegna è risultato che la telecamera non funzionava. Ho avvertito il venditore online il quale mi ha…
La libertà - Lucio Musto
La libertà
PREMESSA: Questo è un predicozzo, lungo e noioso. Chi non è interessato ai predicozzi non lagni di non essere stato avvertito.
...
"omissis"
...
Che stupefacen…
AS400 di la tua
Raccolta di pensieri sull'AS400, quello schifo di sistema, estinguiamolo!!!!!!!
Noi in ditta ne abbiamo non 1, ma 2!!!!!