Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11731-11760 di 13744 > >|
15 post 25 January 2006 · entourage
Questo paese toglie la voglia di mettere al mondo un figlio
...
2 post 25 January 2006 · aldo sangiuolo
notifica tasse aytomobilistiche già pagate
Vorrei portare l'attenzione sulle migliaia di lettere che la regione campania ha inviato ai cittadini rivendicando il pagamento di tasse di proprietà(la maggior parte già pagate, …
2 post 25 January 2006 · Giovanni
Assistenza in garanzia
Ho avuto un problema con un computer assemblato acquistato circa un anno fa presso un rivenditore privato. Ora visto che non era piu' funzionante l'ho portato a riparare in garanz…
25 January 2006 · nadia
il male migliore
questo l'ho preso da un sito internet di filosofia, filosofico.net ed e' una massima di epicuro in ''sentenze vaticane'': ''nessuno sceglie un male, riconoscendolo come male, ma a…
13 post 24 January 2006 · anonimo
vigili urbani
Chiedo se sia normale assistere a scene di questo genere. Città: Catania Vigili Urbani: traffico deviato per manifestazione di piazza (5 persone accampate in 2 tende davanti a…
4 post 24 January 2006 · FABRIZIO
Messina: manifestazione contro il ponte
Sabato ho visto un TG dove veniva mostrata la manifestazione contro il "Ponte". Non é mia intenzione aprire qui un forum sulla utilità o sulla inutilità di tale progetto. Proget…
1 post 24 January 2006 · geko
NUOVE VISA CON CHIP!!!! BUFALETTA!!??
oggi in farmacia, mentre compravo l'aspirina,e' arrivata una signora con una Visa nuova ,con microchip della serie EMV3.00(eurocard,mastercard,visa 3.00). la cassiera striscia la…
24 January 2006 · lisa
agenzia eDreams fa magie con i soldi altrui
qualcuno ha mai avuto esperienza con le agenzie di viaggio on line per la mancata restituzione del rimborso di una cancellazione di volo? io si, con quei gran onesti di eDreams c…
9 post 23 January 2006 · Alter ego Mario Ciancio Sanfilippo
Catania, 140 milioni di € di deficit pubblico
E' stata data notizia di un buco da 140 milioni di ¤ al Comune di catania. E' stata data notizia della vendita di immobili di pregio di proprietà del Comune di Catania. E' stata…
8 post 23 January 2006 · Emilio
XXX sei un DEFICIENTE rompicoglioni , vattene da questo forum.
Hai rotto i coglioni a troppa gente quì. Perchè non te ne torni nel buco da dove sei uscito quando sei nato? Faresti una gran cosa per l'umanità. Hai capito ? Vai a farti fottere!…
2 post 23 January 2006 · antonio
mi fanno schifo
fanno proprio schifo questi del mps, non solo gli regalo 78 euro al mese, ma sono stati capaci di fregarmi 2,50 euro per la quietanza e l'avviso relativi al pagamento del mutuo su…
4 post 23 January 2006 · Nico
Gli operatori dei call center
Proprio poco fa mi sono alterato con un operatore del 187 che, non solo non ha risolto il mio problema,ma mi ha anche buttato giù il telefono in maniera molto maleducata. Ora que…
27 post 20 January 2006 · Alex
troppo tardi?
Mi riferisca alla faccenda delle intercettazioni di Fassino/Consorte. Avrei voluto che la sinistra fosse tanto garantista anche nei confronti di altri personaggi coinvolti in que…
20 post 20 January 2006 · Daniele
calpestio e nn solo sul piano di su
Qualcuno può aiutarmi a var valere i miei diritti? non ne posso piu di sentire il chiasso prveniente dal piano sopra il mi appartamento.. Questa alle 5,30 del mattino di alza e pe…
2 post 20 January 2006 · w.c. (abituale amico)
CASTELLI MA CHE DICI!!!!
ma cosa ho capito?? sei d'accordo sulla prescrizione?? non vuoi che i politici,deputati vengano intercettati??? MA avete qualcosa da nascondere???? tutto questo accanimento contro…
16 post 20 January 2006 · QUITTO
Discussioni serie
Signori miei, invece di parlare di sesso, religione e altro puttanate varie (vedi lucio musto) perchè non affrontate argomenti inerenti al consumatore? Perchè un parlamentare ha l…
3 post 20 January 2006 · dona
quando 6 all&#39;inferno, solo il diavolo ti può salvare
quando 6 all'inferno, solo il diavolo ti può salvare
7 post 20 January 2006 · QUITTO
lucio musto ?
Come mai ogni volta che mando una critica a questo signore i miei interventi vengono censurati dall'Aduc? Forse "lui" è un loro dipendente? Ieri gli ho mandato alcune missive tram…
1 post 20 January 2006 · agglomeratourbano
Sensazione che l&#39;italia stia nelle mani della mafia.
voi che ne dite???? io ho questa impressione.... mi sbagliero'.
111 post 19 January 2006 · Luigi
L&#39;infermità della Chiesa e la piaga dei movimenti paralleli
La vera chiesa è la comunità dei poveri, degli emarginati, dei perseguitati. Il vero messaggio cristiano, che rende il cristianesimo in un certo senso unico è la CARITA'. La Ch…
1 post 19 January 2006 · luca
la lavanderia mi ha rovinato il giubbotto..
vorrei sapere se ho il diritto di farmi rimborsare del giubbotto dalla lavanderia che giura di aver lavato il capo seguendo l'etichetta, ma ke pero' ha stinto il blu dell'interno …
19 January 2006 · Simone DV
Newsletter di university.it e concorso TRUFFA
Questo è il testo inviatomi con una newsletter da university.it, un portale per gli studenti. ________________ Cara studentessa, caro studente, ha partecipato alla nostra i…
1 post 19 January 2006 · Patrizia D'Arcangeli
Assisitenza WIND
Prima di dicembre ho avuto una bruttissima idea, stipulare un contratto WIND per la linea telefonica di casa. Ho sottoscritto il contratto, e subito la Wind da ottima azienda ( so…
15 post 18 January 2006 · SONNY
APPRENDISTATO E IL SIG. BIAGI
CARISSIMI LETTORI, ECCOCI ANCORA QUA IN QUESTA BELLA GIORNATA PER APRIRE UN'ALTRO FORUM DI DISCUSSIONE RIGUARDANTE L'APPRENDISTATO. IO, COME NEL PRECEDENTE FORUM, VI HO RACCONTA…
4 post 18 January 2006 · l'idraulico
S.O:S: rubinetto perde!
Al forum qui sotto c'é un cavolo di rubinetto che perde da una settimana. Cazz... fa acqua dappertutto e quelli del forum di sotto cominciano a lamentarsi per le infiltrazioni. L'…
2 post 18 January 2006 · ANNAPAOLA LALDI
ECUMENSIMO
Dato che in giro ci sono diverse persone interessate, in un modo o in un altro, al discorso sulle religioni, ricordo che la settimana dal 18 al 25 gennaio è dedicata, nelle chiese…
4 post 18 January 2006 · Comitato Promotore
Lanciata la Campagna
Io vi segnalo questa campagna che abbiamo promosso; se riuscite a divulgarla... poi fate quello che vi pare, mi raccomando! In questo caso si tratta, notate bene, della prima…
18 January 2006 · Lucio Musto
Coniche - Lucio Musto
Coniche «Cinque parametri individuano una conica». Su questo non avevamo nessun dubbio, noi studentelli del primo anno, al corso di "Proiettiva". Per chi non lo ricordasse,…
55 post 17 January 2006 · SATANA
Porte aperte verso SATANA! Affrettatevi!
Signori e Signore, visto che ci sono dei fenomeni che vi invitano dalla loro parte, io per par condicio vi invito dall'altra, starà a voi scegliere. Io non vi prometto fiumi di …
30 post 17 January 2006 · Claudia
Benvenuti nel mio forum. Qui si parla di sesso, certo, ma nn nel solito modo. Vorrei che diventasse una specie di posto dove si possa parlare delle proprie fantasie e giochetti ch…
|< < Pagina 392 di 459 > >|