Forum dell'ADUC
13744 discussionialadino telecom
salve,
ho acquistato un cordless in fine giugno 2005 e dopo appena 3 mesi causa brutto tempo ha cessato di funzionare.Mi sono rivolto alla telecom visto che me lo fanno pagare …
Università
Gentile Aduc,
Sono un dottorando senza borsa in materie umanistiche, che con grandi sacrifici personali e della propria famiglia sta cercando di ottenere il tanto agognato titolo…
sopprimere la destra(cosa difficile)
destra sinistra ,vivete per cosa ,politica,che squallore....
sms dal sito voda
propongo di mandare e-mail di protesta da tutti gli iscritti del sito voda per dire come mai questo sistema peggiorativo!fino ad ieri erano 100 ma oggi 10!mandatene tante dicendo …
Conulente Globale Mediolanum
Ho appena fatto un colloquio per diventare consulente globale di Mediolanum. mi hanno portato nella sede di milano3 e ora dovrò decidere se accettare o meno. chi sa darmi gentilme…
Extracomunitari
Domanda: ma tutti questi "stranieri" legalizzati e non, quando vengono in Italia (paese delle banane) sono o vengono vaccinati? Mi risulta che noi italiani lo dobbiamo fare per vi…
LE PRIMARIE: SERVONO DAVVERO?
Tormentone di questi giorni, le primarie rappresentano la soluzione al bisogno dei partiti di un maggiore coinvolgimento della base elettorale, dato che i sondaggi pre-voto, mette…
Ma cos'è l'UE?
Mi scusi l'utenza per il mio italiano forse non troppo forbito anche se questo non cambierà la sostanza del problema che intendo esporre.
Cittadino europeo (Spagna, ma il paese p…
una città sotto assedio
Salve a tutti.
Vivo a Catania e questa città è davvero sotto assedio.
Perchè?
Esiste solo un quotidiano locale (La Sicilia), su un totale di due quotidiani regionali(l'altro è …
L'ISOLA DEI FAMOSI
Ci risiamo, la RAI ha cominciato a rimandare in onda quella specie di programma che corrisponde al titolo di Isola dei Famosi, con tutti gli annessi e connessi.
Domande: Ma si po…
Il baco e la mela
Il baco e la mela
"Se avesse un apparato visivo simile al nostro, di che colore il baco di una mela ancora sull'albero vedrebbe la polpa del frutto che sta rodendo?"
Questo …
SALUTI DALL 'IRLANDA
A tutti quei bastardi invidiosi ,che nei forum vecchi mi hanno dato contro CREPATE!!!!!! vedo che non siete messi affatto bene ultimamente.... ride bene chi ride ultimo, e sapeste…
DA MARADONA AD ALBANO
quando oggi ho sentito che il fisco ha chiesto il sequestro dei compensi di Maradona ballerino ho detto: finalmente, uno che continua a venire in Italia come se fosse un eroe, un …
Lapo Elkann
Eccolo il nuovo prototripo di manager cresciuto nelle migliori scuole occidentali:
UN DEVIATO COCAINOMANE !!!
spesa online
Da anni faccio la spesa di casa su internet e in questi giorni, nel confrontare i prezzi del mio attuale fornitore con uno nuovo su alcuni articoli che compro abitualmente, mi son…
QUESTO PAESE ' UN GRAN WC
ma vi rendete conto dove viviamo...che schifezza!!!!!!!
L!acchiappatutto
Perchè se acquisto un pacchetto SKAY per poterlo vedere debbo pagare il canone alla RAI Perchè se voglio visionare una videocassetta debbo pagare il canone alla RAI Perchè se vogl…
banche ladre e usuraie
l'istitutu di credito fondiario a'comprato all'asta la casa di un mio parente col nome di una societa'(prestanome ) d'accordo con il giudice ,desso questi parenti si trovano in me…
Fuori le T-SHIRT!
Fuori le T-Shirt!
Finalmente arriva l'inverno e potremo indossare le T-Shirt.
In casa, in macchina, nei cinema, in ufficio, nei supermercati (reparto formaggi escluso). dovu…
CARIGE che ladri!!!
CARIGE CHE LADRI!!!!
Tempo fa mi sono lamentato con questa banca ex CARISA di cui sono cliente da 50 anni.
Stufo di vedere solo spese malgrado abbia il conto positivo per pa…
BRESCIA INDIETRO DI 10 ANNI FORSE ANCHE DI PIU'...
Gentili Signori,
da sempre il nord è stato più ricco e più avanzato del sud (almeno dicevano così) ma la realtà è molto diversa.
Mi sottopongo a denunciare l'arretratezza tecnol…
ROMA CITTA' DEVASTATA
volevo chiedere aiuto a qualcuno .i romani,sono tutti,ammutoliti,e con la stessa faccia ipnotizzata.non reagiscono piu' a nulla,sembrano ibernati.si fanno togliere casa,macchina,m…
Giro prostituzione a Milano con un sito web
Gestiva giro prostituzione a Milano con un sito web: indagato
MILANO (Reuters) - Un milanese di 53 anni è stato denunciato dalla polizia di Milano per aver messo su un giro di pr…
COMUNITA'
Poiché tutti hanno diritto ad essere coinvolti, racconterò una arcinota barzellettina di quando andavo alle medie, più di mezzo secolo fa.
Pierino, pruriginoso come sempre, ten…
Silvio gioca il Jolly
Nella nuova finanziaria pare che rientri un ulteriore favore alla chiesa, esenzione dell'ICI anche per gli immobili utilizzati per fini commerciali (quelli di culto erano già esen…
CELEBRAZIONE
Celebrazione
Congratulazioni!, ed auguri!
Mi riferisco a non so chi, ma ad uno che certo merita ammirazione.
L'occasione? Il raggiungimento dei 1000 interventi nel dibatt…
CHIEDO AL SITO ALMENO L'IMPOSSIBILITA' DI FALSIFICARE IL NICK
Alla direzione del sito
Mi piace il vostro sito perchè non esistono moderatori e tutti possono esprimere la propria opinione anche talvolta con un linguaggio poco ortodosso. Es…
Mi manca l'ADSL
Salve a tutti,
nel mio paese, Vicoforte (CN) manca ancora l'ADSL... quel che più mi fa "scaldare" è che a manco 5 kilometri dal mio paese (e qui parlo del comune di Mondovi (CN))…
Gli Outlet non sono Discount
La pubblicita' sugli Outlet dell'abbigliamento afferma che vi si trovano capi di qualita' a prezzi relativamente bassi, poco piu' che di fabbrica (difficile controllare), perche' …
Richiesta registrazione!!!!
E' sempre più evidente che si rende necessaria una forma anche elementare di iscrizione al forum, in modo da poter individuare e bloccare i provocatori perditempo ed evitare l'uti…