Forum dell'ADUC
13744 discussioniTiscali perde pezzi, meglio la politica.
Si apprende oggi che l' innovativa piattaforma di E-commerce "Tiscali Village" con sede a Cagliari e' stata messa in liquidazione. Vedi: http://willage.tiscali.it/demo/
Lasciando…
Multe inventate
mi arrivano multe inventate da paesi del sud nei quali non sono mai stato? è successo a altri?
my way 4 you si vince nelle aule dei tribunali
novità dalla stampa di ieri:
My Way, blitz della Finanza
SAN BENEDETTO - Gli agenti della Guardia di Finanza hanno sequestrato nei giorni scorsi una serie di pratiche relative a…
Mancanza idrica
Abito a Torre Annunziata in provincia di Napoli, nel mio paese e in quelli circostanti abbiamo un grosso problema: "ci fanno rimanere sempre a secco!" Non è una battuta, con una p…
garanzia
Nessuno ha mai sentito parlare della differenza tra garanzia commerciale (o convenzionale) e garanzia legale? Forse che qualche premuroso rivenditore vi ha mai messo al corrente s…
Comitato "4You" per i clienti della Banca Popolare di Spoleto
Salve, sono Spoletino e molto indignato per la vicenda 4 YOU che tra l'altro tocca da Vicino molte decine (per non dire centinaia o migliaia) di concittadini o clienti vittime del…
Sky blocca i canali nonSky
Qualche tempo fa commentando una notizia su un sito ho scritto il seguente messaggio.
--- inizio ---
Visto uno Sky box e visti i dettagli tecnici.
E' praticamente uno streamb…
Posta @libero.it
è legale ciò che sta facendo wind vietando l' accesso pop3 a tutti quelli che non sono suoi clienti anche se da anni usufruiscono di questo servizio?
adsl 1^ e 2^ categoria
da tre lunghi anni, dopo aver ascoltato per decine di minuti, la voce preregistrata al 187, mi veniva chiesto gentilmente di richiamare tra qualche settimana.
Queste vessazione a…
Immatricolazione universitaria: corsa ad ostacoli
L'immatricolazione all'università è diventata una vera gara ad ostacoli in cui, tra numeri chiusi, prove d'accesso e scadenze temporali, si rischia di perdere, oltre a tempo ed en…
Il Cliente ha sempre ragione???
Vi espongo i fatti.
Sono un abbonato della F.C. Internazionale.
Domenica 26 ottobre 2003 in occasione dell'incontro Inter vs Roma faccio per appropinquarmi ai miei posti per i q…
CHI E PERCHE'SI APPROFITTA DI HARRY POTTER A DANNO DELLE PICCOLE LIBRERIE?
Siamo arrivati al fatidico giorno in cui arriva nelle librerie italiane il quinto volume di Harry Potter, ma, attenzione, i lettori non possono averlo prima delle 16:30. Un termin…
Digital divide e la truffa delle fasce orarie
Digital divide e fasce orarie: i providers internet italiani aboliscono la connessione analogica "always-on": il tutto è illegale.
di Danilo moi
Il ministero per le pari opportu…
Carte di credito
Che senso ha avere una carta di credito? nessuno secondo me, visto che per utilizzarla debbo sempre insistere...... l'ultima stasera pochi minuti fa..... mi sono recato in assicur…
Disavventure ferroviarie
Vorrei raccogliere testimonianze di disavventure ferroviarie che da oramai qualche anno i passeggeri FS sono costretti a subire. Grazie per il vostro contributo.
Titoli Argentina
I risparmiatori che hanno acquistato titoli emessi dallo Stato Argentino (a tassi estremamente favorevoli) sapevano di acquistare un prodotto finanziario ad alto rischio, premesso…
carta sms tim raddoppia
Vi sembra corretto che la tim faccia una promozione in cui ogni 20 sms a pagamento se ne ricevono altrettanti gratis, ma se i 20 sono pagati e sottolineo pagati con il bonus di au…
Gericom disservizi
Dunque, circa 11 mesi fa ho acquistato un PC portatile di marca Gericom, dopo 6 mesi circa ha cominciato a mal funzionare (non si accendeva più), l'ho inviato all'assistenza tecni…
parcheggiatore poco diligente
in un parcheggio ho consegnato le chiavi della mia vettura al parcheggiatore che avrebbe provveduto a parcheggiarla appena si fosse liberato un posto. Tornata a riprendere la vett…
Multa
Ho ricevuto in data 24.10.03 una rinotifica di una multa per eccesso di velocita'avvenuta il 29.03.2003 (la prima notifica era andata alla societa' di leasing proprietaria del vei…
la legge del bernac
qualche giorno fa a stricia notizia una persona coraggiosa (non ricordo il nome) avvisava e protestava di una tentata raggiro ecc.ecc. parecchie persone hanno perso i loro risparm…
NAPOLETANA GAS - MORE E DISSERVIZI
E' NORMALE CHE NEL MESE DI AGOSTO SIA SPEDITA UNA BOLLETTA, CHE SCADE TRA IL 05/08/2002 E L'ANNO SUCCESSIVO CON UN PO' PIU' DI CLEMENZA IL 12/08/2003, MA QUESTO E' NIENTE IN CONFR…
Acquisto online con pag.anticipato e mai ricevuto
Ho ordinato dei componenti per il mio PC in un negozio di informatica pagando anticipatamente via bonifico bancario. Ma dopo un mese non ho ancora ricevuto niente, nonostante i mi…
Banca di Roma
Vorrei invitare tutte le persone sane di mente a tenersi lontane dalla suddetta Banca. Nell'ultimo rendiconto inviatomi il mio interesse creditori e' dello 0,01% (proprio cosi'). …
Nuova Tirrena Assicurazione
Buonasera! Ho uno sfogo e un consiglio da chiedere. E' possibile che pur non essendoci stata alcuna collisione tra due veicoli, noi assicurati dobbiamo essere costretti a fare una…
Vigili urbani
Nella puntata de "Le iene" del 23/10/03, la iena Luigi Pelazza si recava presso un Comando di polizia municipale per contestare un verbale per eccesso di velocità (la persona in q…
bocce
dal corriere della sera del 6-10-03...
il comune di roma dip VI tel 67107611 indice un publico incanto per un bocciodromo in via della grande muraglia importo lavori 3.300.000 eu…
garanzia notebook sony
ho un portatile sony comprato il 10.10 2002, l'altro giorno mi si guasta il drive dvd cd-rw, in assistenza mi dicono che ho solo 12 mesi di garanzia...è vero o ho per legge 24 mes…
Libri di testo a prezzo raddoppiato
Ho appena acquistato in per mio figlio che frequenta la V liceo scientifico il testo "Flasches on English Literature" Edizioni Cremonese. L'edizione e' del 1985 ed e' stata stampa…
Avvocato imbecille
Il mia avvocato aveva due cause per incidente (buca, danni al cerchio in lega, etc). Il tipo, mi pasticcia le carte, commette diversi errori, poi incazzato anche rinuncia tanto er…