Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa vecchia Tesla Car sarà la macchina del futuro
La vecchia Tesla Car sarà la macchina del futuro
Tratto da Etleboro Italia - http://etleboro.blogspot.com/2006/06/la-vecchia-tesla-car-sar-la-macchina.html
La Tesla Motor ha a…
Ucoii indagata per razzismo
L'Ucoii, Unione delle comunità islamiche italiane, è indagata dalla procura di Roma per istigazione al razzismo. Il 19 agosto scorso l'Ucoii ha fatto pubblicare una pagina a pagam…
l’aspirina non basta
Padoa-Schioppa: cura pesante per i conti
La Stampa - 1 ora fa
ROMA.La cura dovrà essere «pesante», perché «quando il malato è grave l'aspirina non basta». Non ci saranno sconti …
La stupidità in auto, con la nebbia e non
Ci sono diverse manifestazioni di stupidità:
1) alcuni si limitano a circolare con i soli "fari di posizione" rendendosi di fatto invisibili in pieno giorno
2) i più fantasiosi …
Piano pensione alternativo: impossibile se non sei ricco
Cercherò di descrivere come, a fronte di un'esigenza di investire pochi soldi per farsi un piano pensione alternativo, le banche si mangino tutto in spese. A meno che tu non sia r…
Calciopoli? A quando Universopoli
Chi lavora e fatica quotidianamente nei nostri Atenei per due soldi. Chi si è visto scavalcato ai concorsi di dottorato, per borse di studio e via discorrendo aspetta con ansia ch…
Manca il gas per riscaldamento...possiamo parlare di cose serie?
Quando qualcuno dirà che dobbiamo investire sul nucleare?
Per LIPPI
Si, Lippi fai bene nel decidere di lasciare e mollare tutto!!
E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopo…
Chissà perchè la ragione sta semppre a SINISTRA
Berlusconi: Biagi lasciò per liquidazione
Le figlie: «Ignominia. Lasci stare i morti»
La versione del Cavaliere: «Prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un comp…
11 settembre
Matrix di Mentana ha dato spazio alle tesi alternative ed a chi invece le ha smontate.
Paolo Attivissimo ha saputo mettere in evidenza tutte le contraddizioni e i pochi fatti con…
multa cellulare in guida
vorrei fare presente che esiste una sentenza che dice: (in sintesi) chi non è fermato mentre guida con il cellulare la multa è da annulare.
il sito è: http://www.altalex.com/inde…
PRODI ERA AL TELEFONO
Oltre alle cantonate in politica estera, il nostro Prode ha perso l'occasione di farsi fotografare assieme ai potenti della terra.
Secondo i TG, alla fine del G8, Prodi era assen…
Appello per l'Aduc
La stagione invernale non è più così lontana. Voi dell'Aduc sapete bene che il metano per il riscaldamento viene tassato con l'Iva al 20% e questo rappresenta un grave handicap so…
multe truffa sulla Sp 28 bis
Mi hanno ritirato la patente per non aver rispettato i 50 km/h sulla Sp 28 bis comune Roccavignale(andavo a 99 fuori da centro abitato e strada larghissima, pattuglia della Polizi…
Se ampliano la base di Vicenza...
... non votiamo il rifinanziamento in Afghanistan!
Ma che c'entra?!?! Eppure proprio questo hanno detto i verdi ed alcuni gruppi comunisti.
Possibile che si arrivi al ricatto …
REFERENDUM CONTRO L’INVASIONE
IMMIGRATI, REFERENDUM CONTRO L'INVASIONE»
Prima un'opposizione durissima in Parlamento, poi, se sarà necessario, un referendum abrogativo. Roberto Calderoli annuncia battaglia du…
Politica nel mondo; nuovi punti di vista.
Dopotutto gli "americani" non hanno dimostrato molta coerenza con cio' che gli hanno spinti alla guerra con IRAQ, tuttavia continuano con offendere l'intelligenza umana; non hanno…
Considerazioni al rientro
Rientrando dopo un (breve) periodo di assenza ho dato un'occhiata agli ultimi interventi.. e cosa trovo?
Insulti, minacce, strumentalizzazioni, ripetizioni, ipocrisie, banalità, …
protesta contro lebanche
La redazione de Il Documento ha raccolto molte, troppe denuncia contro un sistema bancario, quello itliano, che da troppo tempo è sempre piú vicino alle esigenze di politici corro…
Occhio ai bugiardi!!!!
(...)
La Finanziaria, quindi deve restare da 35 miliardi di euro: 20 miliardi di correzione del deficit e 15 miliardi per lo sviluppo: in massima parte assorbiti dal taglio del c…
Inferno Congo
Inferno Congo: la grande rapina del nuovo secolo
Il Mattino, 8 luglio 2006 - Visto su www.terrelibere.org
L'Onu e i missionari: le multinazionali straniere sono il motore del …
Prodi benzina verde € 1,45
Con Berlusconi la verde in aprile costava 1,18
Con Prodi ad agosto costa ¤ 1,45 al litro,tutti contenti di pagare di più
Nelle vecchie lire costava £ 2.284
ora costa 2.807.
In…
Dove siete?
Dove sono tutti i pacifisti, no global, comunisti e i ragazzi dei centri sociali? Dove siete? Sapete solo distruggere le nostre città (vedi Genova, Milano, Napoli, etc.)quando c'è…
MORALISTI SOTTERRATEVI
vedo che questo sito e' pieno di falsi moralisti.
sottoterra dovete finire,voi e le vostre morali del cazzo
Sentenza Tar su Gen. Speciale: Gravissimo
Due considerazioni:
Se una cosa del genere fosse stata fatta dal governo di centrodestra sarebbe caduto il mondo.
Mi immagino l'imbarazzo di Napolitano che ha controfirmato l'at…
Dentista in nero
Ho chiesto un preventivo al mio dentista per due ponti,quando ho guardato la carta,mi sono ricresciuti i denti,
¤ 12.000,00
Sono ritornato per chiedere spiegazioni e gli ho chie…
canoneTV= TassaTV == Imposta TV
PF, ho bisogno di qualche chiarimento.
Premesso che una petizione per l'abolizione del "vecchio canone TV" serve solo al Bicarbonato di Sodio del principe De' Curtis,
propongo u…
la cei e ferrarra perche' non si occupano dei preti pedofili
gia', come mai la cei si scndalizza di una cosuddetta' trombata' fra adulti e non si occupa dei preti pedofili e anche il cara ferrarra .
Fiorello......
Sono incazzatissimo.........
ho speso piu' di 100 euro per vedere lo (SCHIFO DI) spettacolo di fiorello a Torino il 20 gennaio 2007 al Mazda Palace.....io e la mia famiglia!!!
u…
Fatti concreti
La mortadella ha finalmente avuto il marchio IGP !!!
E nessuno si azzardi più a dire che questo Governo non fa nulla per valorizzare il nome dell'Italia!