Giovedì 9 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3271-3300 di 13744 > >|
7 post 4 July 2006 · ernest
La vecchia Tesla Car sarà la macchina del futuro
La vecchia Tesla Car sarà la macchina del futuro Tratto da Etleboro Italia - http://etleboro.blogspot.com/2006/06/la-vecchia-tesla-car-sar-la-macchina.html La Tesla Motor ha a…
7 post 27 August 2006 · scronista
Ucoii indagata per razzismo
L'Ucoii, Unione delle comunità islamiche italiane, è indagata dalla procura di Roma per istigazione al razzismo. Il 19 agosto scorso l'Ucoii ha fatto pubblicare una pagina a pagam…
7 post 26 June 2006 · un qualsiasi italiano
l’aspirina non basta
Padoa-Schioppa: cura pesante per i conti La Stampa - 1 ora fa ROMA.La cura dovrà essere «pesante», perché «quando il malato è grave l'aspirina non basta». Non ci saranno sconti …
7 post 2 February 2007 · Alex1
La stupidità in auto, con la nebbia e non
Ci sono diverse manifestazioni di stupidità: 1) alcuni si limitano a circolare con i soli "fari di posizione" rendendosi di fatto invisibili in pieno giorno 2) i più fantasiosi …
7 post 17 July 2006 · Romano Signorelli
Piano pensione alternativo: impossibile se non sei ricco
Cercherò di descrivere come, a fronte di un'esigenza di investire pochi soldi per farsi un piano pensione alternativo, le banche si mangino tutto in spese. A meno che tu non sia r…
7 post 13 July 2006 ·
Calciopoli? A quando Universopoli
Chi lavora e fatica quotidianamente nei nostri Atenei per due soldi. Chi si è visto scavalcato ai concorsi di dottorato, per borse di studio e via discorrendo aspetta con ansia ch…
7 post 12 September 2007 · Uranio
Manca il gas per riscaldamento...possiamo parlare di cose serie?
Quando qualcuno dirà che dobbiamo investire sul nucleare?
7 post 13 July 2006 · VIRGO
Per LIPPI
Si, Lippi fai bene nel decidere di lasciare e mollare tutto!! E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopo…
7 post 17 February 2008 · maria
Chissà perchè la ragione sta semppre a SINISTRA
Berlusconi: Biagi lasciò per liquidazione Le figlie: «Ignominia. Lasci stare i morti» La versione del Cavaliere: «Prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un comp…
7 post 14 September 2007 · lettore
11 settembre
Matrix di Mentana ha dato spazio alle tesi alternative ed a chi invece le ha smontate. Paolo Attivissimo ha saputo mettere in evidenza tutte le contraddizioni e i pochi fatti con…
7 post 20 July 2006 · fabio
multa cellulare in guida
vorrei fare presente che esiste una sentenza che dice: (in sintesi) chi non è fermato mentre guida con il cellulare la multa è da annulare. il sito è: http://www.altalex.com/inde…
7 post 20 July 2006 · mjguel
PRODI ERA AL TELEFONO
Oltre alle cantonate in politica estera, il nostro Prode ha perso l'occasione di farsi fotografare assieme ai potenti della terra. Secondo i TG, alla fine del G8, Prodi era assen…
7 post 24 July 2006 · Alex
Appello per l&#39;Aduc
La stagione invernale non è più così lontana. Voi dell'Aduc sapete bene che il metano per il riscaldamento viene tassato con l'Iva al 20% e questo rappresenta un grave handicap so…
7 post 25 July 2006 · anto
multe truffa sulla Sp 28 bis
Mi hanno ritirato la patente per non aver rispettato i 50 km/h sulla Sp 28 bis comune Roccavignale(andavo a 99 fuori da centro abitato e strada larghissima, pattuglia della Polizi…
7 post 22 January 2007 · Alex1
Se ampliano la base di Vicenza...
... non votiamo il rifinanziamento in Afghanistan! Ma che c'entra?!?! Eppure proprio questo hanno detto i verdi ed alcuni gruppi comunisti. Possibile che si arrivi al ricatto …
7 post 28 August 2006 · Italiano vero
REFERENDUM CONTRO L’INVASIONE
IMMIGRATI, REFERENDUM CONTRO L'INVASIONE» Prima un'opposizione durissima in Parlamento, poi, se sarà necessario, un referendum abrogativo. Roberto Calderoli annuncia battaglia du…
7 post 31 July 2006 · Isaia Kwick
Politica nel mondo; nuovi punti di vista.
Dopotutto gli "americani" non hanno dimostrato molta coerenza con cio' che gli hanno spinti alla guerra con IRAQ, tuttavia continuano con offendere l'intelligenza umana; non hanno…
7 post 25 August 2006 · Alex
Considerazioni al rientro
Rientrando dopo un (breve) periodo di assenza ho dato un'occhiata agli ultimi interventi.. e cosa trovo? Insulti, minacce, strumentalizzazioni, ripetizioni, ipocrisie, banalità, …
7 post 15 February 2008 · Il Documento
protesta contro lebanche
La redazione de Il Documento ha raccolto molte, troppe denuncia contro un sistema bancario, quello itliano, che da troppo tempo è sempre piú vicino alle esigenze di politici corro…
7 post 11 August 2006 · scronista
Occhio ai bugiardi!!!!
(...) La Finanziaria, quindi deve restare da 35 miliardi di euro: 20 miliardi di correzione del deficit e 15 miliardi per lo sviluppo: in massima parte assorbiti dal taglio del c…
7 post 13 August 2006 · ernest
Inferno Congo
Inferno Congo: la grande rapina del nuovo secolo Il Mattino, 8 luglio 2006 - Visto su www.terrelibere.org L'Onu e i missionari: le multinazionali straniere sono il motore del …
7 post 12 August 2006 · Pierino
Prodi benzina verde € 1,45
Con Berlusconi la verde in aprile costava 1,18 Con Prodi ad agosto costa ¤ 1,45 al litro,tutti contenti di pagare di più Nelle vecchie lire costava £ 2.284 ora costa 2.807. In…
7 post 12 August 2006 · Luigi
Dove siete?
Dove sono tutti i pacifisti, no global, comunisti e i ragazzi dei centri sociali? Dove siete? Sapete solo distruggere le nostre città (vedi Genova, Milano, Napoli, etc.)quando c'è…
7 post 12 August 2006 · geko
MORALISTI SOTTERRATEVI
vedo che questo sito e' pieno di falsi moralisti. sottoterra dovete finire,voi e le vostre morali del cazzo
7 post 18 December 2007 · APS
Sentenza Tar su Gen. Speciale: Gravissimo
Due considerazioni: Se una cosa del genere fosse stata fatta dal governo di centrodestra sarebbe caduto il mondo. Mi immagino l'imbarazzo di Napolitano che ha controfirmato l'at…
7 post 12 August 2006 · Napoli
Dentista in nero
Ho chiesto un preventivo al mio dentista per due ponti,quando ho guardato la carta,mi sono ricresciuti i denti, ¤ 12.000,00 Sono ritornato per chiedere spiegazioni e gli ho chie…
7 post 6 January 2008 · ssc
canoneTV= TassaTV == Imposta TV
PF, ho bisogno di qualche chiarimento. Premesso che una petizione per l'abolizione del "vecchio canone TV" serve solo al Bicarbonato di Sodio del principe De' Curtis, propongo u…
7 post 14 February 2008 · maria
la cei e ferrarra perche&#39; non si occupano dei preti pedofili
gia', come mai la cei si scndalizza di una cosuddetta' trombata' fra adulti e non si occupa dei preti pedofili e anche il cara ferrarra .
7 post 5 March 2007 · Pino
Fiorello......
Sono incazzatissimo......... ho speso piu' di 100 euro per vedere lo (SCHIFO DI) spettacolo di fiorello a Torino il 20 gennaio 2007 al Mazda Palace.....io e la mia famiglia!!! u…
7 post 18 August 2006 · ZaZaan!
Fatti concreti
La mortadella ha finalmente avuto il marchio IGP !!! E nessuno si azzardi più a dire che questo Governo non fa nulla per valorizzare il nome dell'Italia!
|< < Pagina 110 di 459 > >|