Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3301-3330 di 13744 > >|
7 post 18 September 2007 · Angelo
SKY considera gli abbonati dei cretini.
In questi giorni stanno arrivando aumenti da 2 euro mese a tutti gli abbonati SKY. La lettera è scritta per una platea di deficienti. Si fa notare l'aumento "limitato" al so…
7 post 26 January 2008 · Angela
Detraibilità delle spese farmaceutiche
Ho saputo che da quest'anno è possibile detrarre le spese farmaceutiche dalla dichiarazione dei redditi, presentando la propria tessera sanitaria magnetica al farmacista, il quale…
7 post 31 August 2008 · Lavinia
Censura di thepiratebay.org?
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se il provvedimento preso dal governo di censurare il sito www.thepiratebay.org fosse legale.Non e? un controllo sui nostri computer? Cioe? e? da…
7 post 6 August 2007 · kekkul
Ma il latte di vacca fa bene?
Quasi tutto il latte di mucca ha 59 ormoni attivi, allergeni in gran quantità, grasso e colesterolo. La maggior parte del latte di mucca contiene quantità misurabili di erbicidi,…
7 post 17 July 2006 · Romano Signorelli
Piano pensione alternativo: impossibile se non sei ricco
Cercherò di descrivere come, a fronte di un'esigenza di investire pochi soldi per farsi un piano pensione alternativo, le banche si mangino tutto in spese. A meno che tu non sia r…
7 post 13 July 2006 ·
Calciopoli? A quando Universopoli
Chi lavora e fatica quotidianamente nei nostri Atenei per due soldi. Chi si è visto scavalcato ai concorsi di dottorato, per borse di studio e via discorrendo aspetta con ansia ch…
7 post 13 July 2006 · VIRGO
Per LIPPI
Si, Lippi fai bene nel decidere di lasciare e mollare tutto!! E penso che lui l'ha fatto esclusivamente per dare un senso con un grande schiaffo morale alle schifezze di Calciopo…
7 post 20 July 2006 · fabio
multa cellulare in guida
vorrei fare presente che esiste una sentenza che dice: (in sintesi) chi non è fermato mentre guida con il cellulare la multa è da annulare. il sito è: http://www.altalex.com/inde…
7 post 20 July 2006 · mjguel
PRODI ERA AL TELEFONO
Oltre alle cantonate in politica estera, il nostro Prode ha perso l'occasione di farsi fotografare assieme ai potenti della terra. Secondo i TG, alla fine del G8, Prodi era assen…
7 post 24 July 2006 · Alex
Appello per l&#39;Aduc
La stagione invernale non è più così lontana. Voi dell'Aduc sapete bene che il metano per il riscaldamento viene tassato con l'Iva al 20% e questo rappresenta un grave handicap so…
7 post 25 July 2006 · anto
multe truffa sulla Sp 28 bis
Mi hanno ritirato la patente per non aver rispettato i 50 km/h sulla Sp 28 bis comune Roccavignale(andavo a 99 fuori da centro abitato e strada larghissima, pattuglia della Polizi…
7 post 25 January 2008 · UNOQUALUNQUE
cielosiamotoltodallePALLE
l'ITALIA RINGRAZIA
7 post 18 August 2008 · Lucio Musto
Buon ferragosto
Buon ferragosto! dove abitavo prima non usava, ma qui ci tengono molto, fra parenti, amici e conoscenti, a scambiarsi gli auguri di ferragosto. Naturalmente mi ci adeguo anch'i…
7 post 31 July 2006 · Isaia Kwick
Politica nel mondo; nuovi punti di vista.
Dopotutto gli "americani" non hanno dimostrato molta coerenza con cio' che gli hanno spinti alla guerra con IRAQ, tuttavia continuano con offendere l'intelligenza umana; non hanno…
7 post 25 February 2008 · pinetree
Criminale crocifisso
Trovato su axteismo (http://nochiesa.blogspot.com/), quale è il vostro pensiero ? Perchè non viene dato lo stesso diritto ad un ebreo italiano ? (quindi fuori luogo il classico "…
7 post 27 August 2006 · scronista
Ucoii indagata per razzismo
L'Ucoii, Unione delle comunità islamiche italiane, è indagata dalla procura di Roma per istigazione al razzismo. Il 19 agosto scorso l'Ucoii ha fatto pubblicare una pagina a pagam…
7 post 11 August 2006 · scronista
Occhio ai bugiardi!!!!
(...) La Finanziaria, quindi deve restare da 35 miliardi di euro: 20 miliardi di correzione del deficit e 15 miliardi per lo sviluppo: in massima parte assorbiti dal taglio del c…
7 post 13 August 2006 · ernest
Inferno Congo
Inferno Congo: la grande rapina del nuovo secolo Il Mattino, 8 luglio 2006 - Visto su www.terrelibere.org L'Onu e i missionari: le multinazionali straniere sono il motore del …
7 post 12 August 2006 · Pierino
Prodi benzina verde € 1,45
Con Berlusconi la verde in aprile costava 1,18 Con Prodi ad agosto costa ¤ 1,45 al litro,tutti contenti di pagare di più Nelle vecchie lire costava £ 2.284 ora costa 2.807. In…
7 post 2 February 2007 · Alex1
La stupidità in auto, con la nebbia e non
Ci sono diverse manifestazioni di stupidità: 1) alcuni si limitano a circolare con i soli "fari di posizione" rendendosi di fatto invisibili in pieno giorno 2) i più fantasiosi …
7 post 12 August 2006 · Luigi
Dove siete?
Dove sono tutti i pacifisti, no global, comunisti e i ragazzi dei centri sociali? Dove siete? Sapete solo distruggere le nostre città (vedi Genova, Milano, Napoli, etc.)quando c'è…
7 post 12 August 2006 · geko
MORALISTI SOTTERRATEVI
vedo che questo sito e' pieno di falsi moralisti. sottoterra dovete finire,voi e le vostre morali del cazzo
7 post 12 August 2006 · Napoli
Dentista in nero
Ho chiesto un preventivo al mio dentista per due ponti,quando ho guardato la carta,mi sono ricresciuti i denti, ¤ 12.000,00 Sono ritornato per chiedere spiegazioni e gli ho chie…
7 post 6 January 2008 · ssc
canoneTV= TassaTV == Imposta TV
PF, ho bisogno di qualche chiarimento. Premesso che una petizione per l'abolizione del "vecchio canone TV" serve solo al Bicarbonato di Sodio del principe De' Curtis, propongo u…
7 post 17 September 2007 · no ferrero
Scandaloso Ferrero
ferrero dice agli stranieri di protestare contro il governo (di cui lui fa parte). scandaloso che un ministro della repubblica si preoccupi di far rivoltare gli stranieri contro l…
7 post 6 January 2008 · katz
Benazir, il grande depistaggio
Benazir, il grande depistaggio Maurizio Blondet 29/12/2007 La morte della Bhutto sulla stampa pakistana Contrordine. Benazir Bhutto non è stata uccisa da cecchini con cinqu…
7 post 18 August 2006 · ZaZaan!
Fatti concreti
La mortadella ha finalmente avuto il marchio IGP !!! E nessuno si azzardi più a dire che questo Governo non fa nulla per valorizzare il nome dell'Italia!
7 post 28 August 2006 · Italiano vero
REFERENDUM CONTRO L’INVASIONE
IMMIGRATI, REFERENDUM CONTRO L'INVASIONE» Prima un'opposizione durissima in Parlamento, poi, se sarà necessario, un referendum abrogativo. Roberto Calderoli annuncia battaglia du…
7 post 25 August 2006 · Alex
Considerazioni al rientro
Rientrando dopo un (breve) periodo di assenza ho dato un'occhiata agli ultimi interventi.. e cosa trovo? Insulti, minacce, strumentalizzazioni, ripetizioni, ipocrisie, banalità, …
7 post 21 February 2008 · burino
Salviamo Roma da Rutelli
http://www.avanti.it/article.php?art_id=17991 Ora Roma comincia a tremare, perché stavolta il rischio è grosso: ritorna il "flagellum Romae". Ora aspettiamo con fervore la cont…
|< < Pagina 111 di 459 > >|