Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8131-8160 di 13744 > >|
1 post 14 June 2003 · Lety
RICHIESTA AIUTO
Sono una ragazza di 23 anni, e stamattina mi è arrivata per posta una lettera di un certo RIVA BEAUTY CENTER (c/o IBS s.r.l. Via Novara 97, 20153 Milano). Ho aperto la busta per v…
1 post 12 June 2003 · Roberto
Mancato rimborso per errore della TIM Spa = truffa
Nel mese di settembre 2002 ho utilizzato il credito residuo di una carta prepagata TIM sul mio cellulare Motorola per contattare un servizio dal valore aggiunto in un albergo a Re…
1 post 16 June 2003 · annalisa
tin it e virgilio
Buonasera a tutti ieri sera alle 23.00 ho contattato numero a PAGAMENTO tin it16680088 e ben tre operatori mi hanno attaccato dopo avermi lasciato il linea per svariati minuti. …
1 post 17 June 2003 · Susanna Molinari
cosa intende per
Al forno: etichetta "gnocchetto senza grassi", lo compro, modico prezzo di 1¤ (modico con ironia visto le dimensioni dello gnocco), torno a casa e inorridita osservo il sacchetto …
1 post 8 July 2003 · renay
DISDETTA ISDN
A un'amica la Telecom ha chiesto di pagare 50 ¤uro (circa) per la disabilitazione dell'ISDN oltre al pagamento dei canoni trascorsi dalla data della richiesta (circa 4 mesi) per "…
1 post 2 July 2003 · Roberto Ricci
Assicurazione DirectLine Spa
Sono dieci che ho pagato il rinnovo della polizza auto ed ancora non mi é giunta conferma del rinnovo. Ho ripetutamente scritto fax / email, telefonato al call center senza poter …
1 post 1 July 2003 · Alessandro
Ammainate la Bandiera Blu di Sperlonga
Domenica 22 Giugno ore 09:30; Multa per divieto di sosta nel litorale dopo la seconda galleria(circa 2KM), MA C'E' SOLO POSTO PER 15/20 AUTO in direzione Gaeta nello spazio later…
1 post 21 August 2003 · ANTONIO DI NATALE
TELECOM
e' regolare che per i nuovi allacciamenti, oltre a richiedere un rimborso spese esagerato, richiedono un cauzione infruttera di oltre 100 euro? grazie per la risposta a. di nata…
1 post 14 July 2003 · Shelly
TRUFFA X DISOCCUPATI
guardate cosa hanno avuto il coraggio di mandarmi dopo che ho risposto a un annuncio per corsi GRATUITI per disoccupati... ----- Original Message ----- From: &quot;Ifoa&quot;…
1 post 9 July 2003 ·
Offerte fasulle
Mi capita spesso di ricevere i fogli pubblicitari dei supermercati, che indicano i prodotti in offerta a volte a prezzi veramente eccezionali. Il problema è che più è vantagiosa …
1 post 9 July 2003 · Grazia
etichette prodotti alimentari
un saluto a tutti, vi scrivo sperando che qualcuno possa indicarmi le norme relative alle informazioni che obbligatoriamente devono apparire sull'etichetta di un prodotto aliment…
1 post 10 July 2003 · Lorenzo
Questo giubbotto catarifrangente e&#39; obbligatorio da?????
Gentilissimi navigatori, vorrei sapere dove posso una volta per tutte trovare scritto su una legge dello stato Italiano, che e' fatto obbligo per tutti gli automobilisti avere a b…
1 post 19 July 2003 · paolo
rca classe di merito per nuovo veicolo
Per poter lavore sono costretto a vivere lontano da casa. Come conseguenza, dovrei acquistare un veicolo d'occasione per non lasciare la mia famiglia senza un mezzo di trasporto (…
1 post 15 August 2003 · Sonia
SMS indesiderati
Penso che abbiate notato che i messaggi inviatici per fasulli bonus proseguono indisturbati nonostante vengano segnalati. A mio fratello con operatore WIND gli ? giunto il seguen…
1 post 1 December 2003 · Sergio
Sevizi Tim
Salve, da diversi mesi ho il cellurare scarico, ho fatto una ricarica da 25¤ e me ne addebitano 13 perchè sto sotto di 12¤. Telefono al 11 e mi dicono che da qualche settimana h…
1 post 31 July 2003 · benedetta
Le autoradio integrate nella plancia delle auto
Possiedo una FIAT Punto Sporting che viene venduta con navigatore satellitare, che funziona anche da hi-fi, montato di serie sulla vettura. La scorsa settimana i soliti ignoti si…
1 post 18 November 2003 · Maurizio
Compravendita moto tra privati
Qualcuno sa se comprando un mezzo di trasporto da un privato, e scoprendo subito dopo che questo è danneggiato, esiste qualche forma di rivalsa (eventuali rimborsi o risarcimenti …
1 post 5 August 2003 · G.F.
Tentativo di violazione dei 10gg del diritto di recesso
Ho già scritto ieri una lettera a "Cara Aduc" in cui espongo i passi da me intrapresi per rescindere un contratto adsl stipulato in data 28/07/03 avvalendomi dei 10gg previti dall…
1 post 29 August 2003 · Ferdinando
ALICE ADSL... È una truffa...?
Salve, sono un abbonato ALICE ADSL FLAT dal 19/04/2003 e ho deciso in queste ultime settimane di voler cambiare OFFERTA ALICE. Ora, citandovi l'articolo 22 delle CONDIZIONI GENER…
1 post 11 August 2003 · Pietro
I carburanti sempre piu&#39; cari!!!!!!!
Ma e' mai possibile che a fronte di una diminuzione dei prezzi petroliferi ed un rafforzamento dell'EURO sul dollaro dobbiamo continuare a pagare i carburanti sempre piu' cari? Co…
1 post 3 October 2003 · nino
Nuvole e nuvolette
Da qualche sul mio paese (Capistrello AQ) ogni volta che sta per piovere si addensano delle nubi all'orizzonte degli aerei sorvolano ad alta quota queste formazioni di nuvole e le…
1 post 23 February 2010 · GIUSEPPE
FINANZIARIE CHE NON FINANZIANO
Abbiamo presentato la documentazione per un finanziamento, dopo alcuni giorni il 28 luglio 2003 io e mia moglie siamo stati chiamati dalla CSF FINANZIARIA VIA POMEZIA 13 ROMA, ci …
1 post 25 August 2003 · DOMENICO BONVEGNA
L&#39;AUMENTO DEI PREZZI
In questi giorni i mass media ci informano che a causa della siccità o di altri motivi i prezzi aumentano di 2,8 etc. Ma il problema è a monte: dopo l'entrata dell'euro come tutti…
1 post 2 September 2003 · Roberto
Il calcio gratis di FastWeb
Ciao a tutti! Pongo all'attenzione un problema o meglio una "truffa" da parte di Fastweb! A luglio mi sono abbonato a Fastweb sfruttando la promozione "Tutto il calcio di Sky grat…
1 post 28 August 2003 · Jeiden
Cellulari wind e garanzia
ho comprato qualche mese fa un cellulare Sony marchiato Wind con relativa sim e numero di telefono in un centro Carrefour di Torino. Il cellulare a luglio si è rotto e portato all…
1 post 11 September 2003 · Cliente Fastweb a consumo
Fastweb: è troppo!
Buongiorno, vorrei sottoporre alla Vostra attenzione ciò che è appena successo a me ed a molti altri untenti FastWeb con contratto a consumo. Ho stipulato il contratto MegaInter…
1 post 11 September 2003 · Annapaola Laldi
CANI MORDACI: UN INVITO AI GIORNALISTI
Care giornaliste e cari giornalisti, ormai quasi quotidiamente, purtroppo, vi trovate a dare notizie su persone azzannate dai pit bull (a proposito, ma quanti ce ne sono di questi…
1 post 11 September 2003 · cinzia
risposta
come mai non ho letto la Vs. risposta ad una mia domanda? cara Aduc....
1 post 15 September 2003 · icarus
Tin.it ADSL...
Salve a tutti, vi scrivo questo post per raccontarvi le mie vicissitudini con il servizio di assistenza Telecom Italia / Virgilio Tin.it riguardo l'abbonamento ADSL. Dunque, tutt…
1 post 17 September 2003 · Francesca Senic-Matuglia
FastWeb
Dal primo settembre Fastweb ha modificato i termini contrattuali dell'abbonamento MegaInternet500 e internet a consumo inserendo una fatturazione per fasce di 20 minuti. Probabilm…
|< < Pagina 272 di 459 > >|