Forum dell'ADUC
13744 discussioniRICHIESTA AIUTO
Sono una ragazza di 23 anni, e stamattina mi è arrivata per posta una lettera di un certo RIVA BEAUTY CENTER (c/o IBS s.r.l. Via Novara 97, 20153 Milano). Ho aperto la busta per v…
Mancato rimborso per errore della TIM Spa = truffa
Nel mese di settembre 2002 ho utilizzato il credito residuo di una carta prepagata TIM sul mio cellulare Motorola per contattare un servizio dal valore aggiunto in un albergo a Re…
tin it e virgilio
Buonasera a tutti
ieri sera alle 23.00 ho contattato numero a PAGAMENTO tin it16680088 e ben tre operatori mi hanno attaccato dopo avermi lasciato il linea per svariati minuti.
…
cosa intende per
Al forno: etichetta "gnocchetto senza grassi", lo compro, modico prezzo di 1¤ (modico con ironia visto le dimensioni dello gnocco), torno a casa e inorridita osservo il sacchetto …
DISDETTA ISDN
A un'amica la Telecom ha chiesto di pagare 50 ¤uro (circa) per la disabilitazione dell'ISDN oltre al pagamento dei canoni trascorsi dalla data della richiesta (circa 4 mesi) per "…
Assicurazione DirectLine Spa
Sono dieci che ho pagato il rinnovo della polizza auto ed ancora non mi é giunta conferma del rinnovo. Ho ripetutamente scritto fax / email, telefonato al call center senza poter …
Ammainate la Bandiera Blu di Sperlonga
Domenica 22 Giugno ore 09:30;
Multa per divieto di sosta nel litorale dopo la seconda galleria(circa 2KM), MA C'E' SOLO POSTO PER 15/20 AUTO in direzione Gaeta nello spazio later…
TELECOM
e' regolare che per i nuovi allacciamenti, oltre a richiedere un rimborso spese esagerato, richiedono un cauzione infruttera di oltre 100 euro?
grazie per la risposta
a. di nata…
TRUFFA X DISOCCUPATI
guardate cosa hanno avuto il coraggio di mandarmi dopo che ho risposto a un annuncio per corsi GRATUITI per disoccupati... ----- Original Message ----- From: "Ifoa"…
Offerte fasulle
Mi capita spesso di ricevere i fogli pubblicitari dei supermercati, che indicano i prodotti in offerta a volte a prezzi veramente eccezionali.
Il problema è che più è vantagiosa …
etichette prodotti alimentari
un saluto a tutti,
vi scrivo sperando che qualcuno possa indicarmi le norme relative alle informazioni che obbligatoriamente devono apparire sull'etichetta di un prodotto aliment…
Questo giubbotto catarifrangente e' obbligatorio da?????
Gentilissimi navigatori, vorrei sapere dove posso una volta per tutte trovare scritto su una legge dello stato Italiano, che e' fatto obbligo per tutti gli automobilisti avere a b…
rca classe di merito per nuovo veicolo
Per poter lavore sono costretto a vivere lontano da casa. Come conseguenza, dovrei acquistare un veicolo d'occasione per non lasciare la mia famiglia senza un mezzo di trasporto (…
SMS indesiderati
Penso che abbiate notato che i messaggi inviatici per fasulli bonus proseguono indisturbati nonostante vengano segnalati. A mio fratello con operatore WIND gli ? giunto il seguen…
Sevizi Tim
Salve,
da diversi mesi ho il cellurare scarico, ho fatto una ricarica da 25¤ e me ne addebitano 13 perchè sto sotto di 12¤.
Telefono al 11 e mi dicono che da qualche settimana h…
Le autoradio integrate nella plancia delle auto
Possiedo una FIAT Punto Sporting che viene venduta con navigatore satellitare, che funziona anche da hi-fi, montato di serie sulla vettura.
La scorsa settimana i soliti ignoti si…
Compravendita moto tra privati
Qualcuno sa se comprando un mezzo di trasporto da un privato, e scoprendo subito dopo che questo è danneggiato, esiste qualche forma di rivalsa (eventuali rimborsi o risarcimenti …
Tentativo di violazione dei 10gg del diritto di recesso
Ho già scritto ieri una lettera a "Cara Aduc" in cui espongo i passi da me intrapresi per rescindere un contratto adsl stipulato in data 28/07/03 avvalendomi dei 10gg previti dall…
ALICE ADSL... È una truffa...?
Salve,
sono un abbonato ALICE ADSL FLAT dal 19/04/2003 e ho deciso in queste ultime settimane di voler cambiare OFFERTA ALICE. Ora, citandovi l'articolo 22 delle CONDIZIONI GENER…
I carburanti sempre piu' cari!!!!!!!
Ma e' mai possibile che a fronte di una diminuzione dei prezzi petroliferi ed un rafforzamento dell'EURO sul dollaro dobbiamo continuare a pagare i carburanti sempre piu' cari? Co…
Nuvole e nuvolette
Da qualche sul mio paese (Capistrello AQ) ogni volta che sta per piovere si addensano delle nubi all'orizzonte degli aerei sorvolano ad alta quota queste formazioni di nuvole e le…
FINANZIARIE CHE NON FINANZIANO
Abbiamo presentato la documentazione per un finanziamento, dopo alcuni giorni il 28 luglio 2003 io e mia moglie siamo stati chiamati dalla CSF FINANZIARIA VIA POMEZIA 13 ROMA, ci …
L'AUMENTO DEI PREZZI
In questi giorni i mass media ci informano che a causa della siccità o di altri motivi i prezzi aumentano di 2,8 etc. Ma il problema è a monte: dopo l'entrata dell'euro come tutti…
Il calcio gratis di FastWeb
Ciao a tutti! Pongo all'attenzione un problema o meglio una "truffa" da parte di Fastweb! A luglio mi sono abbonato a Fastweb sfruttando la promozione "Tutto il calcio di Sky grat…
Cellulari wind e garanzia
ho comprato qualche mese fa un cellulare Sony marchiato Wind con relativa sim e numero di telefono in un centro Carrefour di Torino. Il cellulare a luglio si è rotto e portato all…
Fastweb: è troppo!
Buongiorno,
vorrei sottoporre alla Vostra attenzione ciò che è appena successo a me ed a molti altri untenti FastWeb con contratto a consumo.
Ho stipulato il contratto MegaInter…
CANI MORDACI: UN INVITO AI GIORNALISTI
Care giornaliste e cari giornalisti, ormai quasi quotidiamente, purtroppo, vi trovate a dare notizie su persone azzannate dai pit bull (a proposito, ma quanti ce ne sono di questi…
risposta
come mai non ho letto la Vs. risposta ad una mia domanda? cara Aduc....
Tin.it ADSL...
Salve a tutti,
vi scrivo questo post per raccontarvi le mie vicissitudini con il servizio di assistenza Telecom Italia / Virgilio Tin.it riguardo l'abbonamento ADSL. Dunque, tutt…
FastWeb
Dal primo settembre Fastweb ha modificato i termini contrattuali dell'abbonamento MegaInternet500 e internet a consumo inserendo una fatturazione per fasce di 20 minuti. Probabilm…