Forum dell'ADUC
13744 discussioniconti correnti postali
vi siete mai chiesti perche' le poste italiane ci obbligano ancora a compilare quei maledetti moduli di versamento a tre o quattro parti, quando anche per giocare al lotto o pagar…
Pedaggio autostradale ed interruzione per lavori
dopo avere passato nell'ultima settimana diverse ore in coda a causa dei cantieri (spesso desolatamente vuoti) disseminati sulle nostre autostrade, mi è venuto normale fare una co…
Tim e crediti negativi
Buongiorno, vi scrivo per sottoporvi il seguente problema. Sono titolare di una carta prepagata TIM che ho dato in utilizzo a mio fratello. Un paio di mesi fa ha ricevuto un messa…
Rifornimento carburante in millesimi di euro: perché
Volevo chiedervi come mai le compagnie petrolifere hanno scelto di vendere carburante mostrando i prezzi in millesimi di euro. Ma non è illegale? Proprio oggi ho visto che il gaso…
fumo nei ristoranti
domanda, ma in un ristorante senza doppia sala (fumatori non fumatori) si può fumare!? se si...e spero di no: 1. anche qualora non avesse un adeguato sistema di ricambio area? 2. …
Limitazione siti web visibili con connessioni Infostrada
Da ieri tutti i siti presso il primo ISP italiano, Aruba, non sono raggiungibili da parte di chi utilizza una connessione Wind-Infostrada. Corre voce in rete che gli IP del networ…
ADSL tin.it
E' uno schifo!!, Non é possibile dialogare per questioni di assistenza tecnica attraverso il Call Center telefonico di Tin.it, NON FUNZIONA!!! E' da Novembre 2002 che cerco di ave…
aduc e spamming
Ho visitato il sito dell'aduc, mi sono iscritto alla mailing list "avvertenze" ed ora voglio annullare il servizio. Scopro che per inviare la form per il "remove" acconsento al fa…
DIA per iva al 10%
Buongiorno. Forse qualcuno puo' aiutarmi. Sono di Roma e sto ristrutturando un appartamento. Per usufruire dell'IVA agevolata al 10% devo presentare questa DIA, ma non so come (mo…
Canone rai, due volte????
in parole povere:
i miei genitori sono più di 20 anni che pagano il canone.
Abbiamo sempre vissuto in una casa di nostra proprietà, e quest'anno l'abbiamo alzata di un piano, e …
Assistenza tecnica Toshiba - Ditta Livolsi
Descrivo brevemente quanto accaduto.
Ho richiesto l'intervento di un centro assistenza autorizzato Toshiba (persino certificato ISO 9000) per un retroproiettore Toshiba 43'', del…
Il meccanismo del televoto può essere una truffa?
Vi scrivo per sottoporvi alcuni quesiti riguardanti la trasmissione televisiva Grande Fratello, ma il meccanismo è in auge anche in altre trasmissioni tv.
Come certamente saprete…
C.M.A caffè magico aroma il businness emergente???
Per vedere i relatici documenti andate alla mia pagina personale: http://members.xoom.virgilio.it/amo_la_vita/cma%20caffe%20magico%20aroma%20index.htm
se il link non funzione cop…
Adriacom c/o ELITEL
E' da settembre 2002 che pago un canone servizio mensile alla ELITEL errato di Euro 22,00 invece di 6,60 (ho una sola linea ISDN con due numeri). Quando me ne sono accorta ho segn…
Canone (abbonamento) RAI
Il cosiddetto "canone RAI" è, come si sa, una tassa sul possesso di apparecchi televisvi. La RAI insiste nel chiamare "abbonàti" i contribuenti. Ma abbonàti a che? Io mi abbono a …
busta Findus cancerogena
Un mio parente negoziante mi ha avvistao che ieri la Findus ha ritirato dal suo negozio tutte le confezioni di Rotolini Ricotta e spinaci 4 salti in padella perchè il materiale de…
Atesia e Telecom Italia
Scrivo a nome di tanti ragazzi di Catanzaro che come me si sono fatti incastrare da una delle tante società del gruppo Telecom Italia e cioe' dalla Atesia s.p.a societa' specializ…
contratti telematica italia
Ho firmato il contratto dopo che mi era stato spiegato che cosa acquistavo. A tuttoggi sembra che ciò che mi avevano illustrato sia completamente diverso.
Cosa posso fare?
Grazi…
MULTIPROPRIETA' Quale Vacanza??????
GEM System di Treviso del gruppo North East
Max Immobiliare di Brescia
Cambiale al 30/05/2003 ??
Casualmente sono venuto a conoscenza da un articolo sulla Gazzetta di Belluno (…
Multilevel finanziari - ultima frontiera
Ho fatto un colloquio di lavoro con una società tedesca, ed al posto del ruolo di promotore finanziario con regolare iscrizione all'albo, mi è stato proposto di partecipare a quel…
Infostrada e giudici di pace: ma a cosa serve???
Come tantissime altre persone mi ritrovo alle prese con la disorganizzazione e l'incompetenza di chi gestisce il settore abbonamenti di Infostrada.
Avendo dato la disdetta oltre …
MUTUO WOOLWICH - consiglio -
Sono in procinto di accendere un mutuo con Woolwich a seguito di un'allettante offerta ricevuta tramite Mutuionline.it - 30.000 in 10 anni, tasso fisso 5.10%, TAEG 5.50.
Non fida…
Scorrettezze telecom
http://italy.indymedia.org/news/2003/05/286346.php
Ho appena letto su Indymedia questo articolo: Scorrettezze Telecom.
Non so se a voi sia capitato: squilla il telefono, solleva…
Chiudere un conto corrente in banca. Perché bisogna pagare?
Dopo l'ennesimo cambiamento di condizioni effettuato dall'Istituto presso cui ho il Conto Corrente, ho deciso di chiuderlo. Alla luce del fatto che la Banca ha cambiato gli accord…
Perdita acqua come fare?
Ho appena ricevuto una superbolletta con più di 15000 Euro da pagare, avevamo già trovato la perdita che abbiamo riparato facendoci fare regolare fattura e aspettavamo questa supe…
Fermi amministrativi. Costo ricovero auto. Chi intasca i soldi?
Ho subìto un fermo amministrativo dell'auto di parecchi giorni che mi ha costretto a un elevato esborso economico. Durante questa assurda vicenda più persone, non da strada, con l…
Tetto consumi telefonici e telematici
Continuo a conoscere persone e realtà che hanno avuto problemi con i servizi a consumo sia telefonici che telematici.
Dal comune con il router mal programmato che ha consumato pi…
MOTOROLA - GARANZIE E DIFETTI DI COSTRUZIONE
Ho acquistato in data 21/09/2001 un telefono cellulare nuovo MOTOROLA mod. V66. Nel mese di dicembre del 2001 si manifestò un difetto di costruzione del software in quanto anzichè…
Condizioni Economiche Agevolate
Qualcuno mi può indicare dove posso scaricare il modulo di richiesta per le Condizioni Economiche Agevolate (a proposito, fate sapere in giro che, nonostante il Basso Traffico sia…
prezzo dei farmaci
Ieri, con regolare prescrizione, entro in farmacia per chiedere un antistaminico. Si tratta del Neo-Clarityn che, in base al prontuario farmaceutico, nella confezione da 20 compre…