Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'addetto titoli in Banca !
ma questa categoria esiste ancora ?
4YOU lettera di MORA alla banca
posso richiedere i miei diritti calpestati solo spedendo la lettera di mora alla banca?...viceversa non otterrò niente?... come si fa per iscriversi con voi?
grazie
liliana
uno di FastWeb come tanti
mi sono visto finalmente arrivare la prima bolletta di FastWeb, per poco non mi viene un Infarto!!!
1° mi vengono poste in fattura 2 voci di contributo di attivazione in pari dat…
Un salutone a Voltaire
Un saluto! :)
Cavillo legale.
Che voi sappiate, è possibile che la richiesta di disdetta di un contratto telefonico venga annullata perché per avere valore deve essere allegata la fotocopia di un documento d'i…
P800 Smartphone non troppo Smart
Vorrei raccontarLe la mia disavventura subita in seguito all'acquisto del telefonino di cui sopra.
Agli inizi del 2003 notavo la pubblicità del P800, le tecnologie utilizzate e l…
i giovani ed il sud
sto avviando una nuova azienda.richiedo una rete di telefonia fissa dal 01/12/2003.tutti i giorni sollecito il 191.non riesco a comunicare con un funzionario Telecom.Non so piu' c…
Legge garanzia 2 anni una bufala?
Salve a tutti, io mi stavo chiedendo se la legge europea che estende la garanzia a 2 anni sia una bufala? ho un masterizzatore da pc della pioneer acquistato il 12/12/2002, la leg…
perchè allacciarsi al metano costa così tanto?
sono un cittadino di Teramo, che ha costruito una modesta casa di civile abitazione per uso proprio, a lavori ultimati ho fatto richiesta di allaccio per la fornitura di gas metan…
Auto a noleggio dalla Maggiore c/o Fiumicino
In riferimento a prenotazione effettuata il gg. 28/12/2003 presso la sede in titolo, ed alla conferma di noleggio per gg. 1 (uno) di un'auto del gruppo "D" per il gg. 29/12/2003 a…
caldaie
BUONA SERA A TUTTI VOLEVO SAPERE SE C'è UNA LEGGE CHE TUTELI VERAMENTE I CONSUMATORI ED ADESSO VI SPIEGO IL MIO MALUMORE.
CHI INSTALLA LE CALDAIE E' TENTUTO A LASCIARE UN NUMERO …
MPS - M'Honey Card
Siamo alle solite!!!. Ho ricevuto senza richiederlo la M'Honey Card del Monte dei Paschi Siena; non l'ho mai attivata, ma ho scoperto con grande sorpresa che se non provvedo a res…
4 you...il pacco infinito
Cari sventurati 4 you
sono appena stato in banca per chiedere lumi sullo stato del 4 you, volevo che il consulente mi mettesse per iscritto quello che mi diceva, sapete la risp…
Rimborso Windows
Ora che i computer sono diventati un apparecchio indispensabile nella vita di tutti i giorni, sarebbe giusto che la gente fosse al corrente di una "truffa" insita nell'acquisto di…
Abolizione crediti d'imposta
Senza nessun clamore, nella nuova legge finanziaria è stata inserita l'eliminazione dei crediti d'imposta sui dividendi. Forse la cosa interessa a pochi, forse ero l'unico in Ital…
Rimborso acquisto difettoso
Buongiornno,
volevo un'informazione riguardo un'acquisto difettoso.
Ho acquistato un hardware per pc, una volta giunto a casa ho notato che il prodotto era difettoso e dopo 2 gi…
Conoscete lo Studio HBN
Mi è stato proposto di lavorare con "StudioHbn", società che lavora con la E-Commerce! C'è qualcuno che la conosce? E se è cosi' : è una cosa seria
azioni parmalat
Salve , nei settimanali ho letto che ci sono un sacco di azionisti parmalat che si trovano in portafoglio azioni e che vorrebbero regalarli per avere una minusvalenza
> (io pu…
verso l'attuazione della Carta universale dei diritti economici
Le nuove forme della Politica Monetaria: verso l'attuazione della Carta universale dei diritti economici
Il valore che affidiamo al bene immateriale "moneta" si basa sul princi…
Convention 10 marzo
Convention 10 marzo
Cari amici,
siamo al secondo appuntamento. Il gruppo Obiettivo Risarcimento Parmalat organizza per mercoledi 10 marzo 2004, una convention dedicata a…
adsl alice...
ho ricevuto il "pacco" per la connessione ADSL di telecom italia dopo che qualcuno a casa mia aveva dato il proprio consenso telefonico (a nome del titolare della linea telefonica…
politici occupatevi dei prezzi
i politici spesso si occupano di argomenti che nulla hanno a che fare con la politica.
Carovita, inefficienze della pubblica amministrazione, ...... Non sarebbe opportuno chieder…
Ma quali sono i miei diritti?
Un saluto a tutti!!!
Vorrei segnalavi una situazione che nemmeno il mio avvocato ha saputo spiegarmi con precisione.
Quattro mesi fa ho acquistato un'automobile usata da una con…
Anche potendo...mission impossible
Cerco casa da qualche tempo zona Nord: budget fino a 600 mila euro, intorno ai 150 mq ed un pezzetto di giardino. Ne ho visitate decine finchè...Assitalia mette in vendita gli app…
FISCO ITALIANO : compiacente e distratto con i grandi evasori, e spietato con i poveri.
A mio parere anche gli UFFICI delle ENTRATE del MINISTERO DELLE FINANZE ed in particolar modo gli UFFICI DEL REGISTRO hanno un comportamento ingiusto e discutibile nei confronti d…
EURO
NON NE POSSIAMO PIU DELL'EURO I PREZZI SONO AUMENTATI DEL DOPPIO...GLI STIPENDI RESTANO UGUALI, LE FAMIGLIE SI INDEBITANO SEMPRE DI PIU, TRANNE QUELLA DI BERLUSCONI...OVVIO! DOVE …
VERBALE RESIDENZA SBAGLIATA
l'altro giorno mi han fermato i vigili urbani e inflitto una sanzione x uso del telefonino (avevo il gomito al finestrino, e la mano al viso!!).Hanno sbagliato la residenza. Posso…
TIME SHARING
Ho acquistato una settimana in time sharing a Marbella in Spagna ora vorrei rivenderla, stò cercando qualcuno che abbia già portato a termine una vendita di questo genere e mi pos…
il decreto legge urbani e la privacy
vorrei sollecitare l'attenzione degli interessati sul problema creato dal nuovo d.l. Urbani,in materia di utilizzo di inrenet per il filesharing, a parte il fatto che tale dicreto…
abbonamento Ferrovie
Vorrei portare l'attenzione sul fatto che attualmente l'abbonamento mensile parte SOLO dal primo del mese, a differenza di un tempo che partiva dal momento in cui si richiedeva.
…