Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10411-10440 di 13744 > >|
18 March 2004 · szinni
Trasf. Titoli da BancoPosta
Questa e' la e-mail che ho inviato a Poste Italiane S.p.A. il 19 Febbraio 2004: ________________________________________ Salve, ho riscontrato alcuni problemi relativamente all…
25 March 2004 · roberto
furto auto
salve mi hanno rubato l'auto da pochi giorni e avevo pagato l'assicurazione da circa un mese con una compagnia telefonica ora ho acquistato una nuova macchina e la mia assicurazio…
28 March 2004 · tre terza generazione
tre
la tre publicizza che sottoscrivendo un piano tua ho diritto all attivazione della promozione gratis tre e videonoi,come publicizzato sul loro sito e in tv ma in realta a nessuno …
29 March 2004 · marco
libero wind
contratto libero ADSL ; operatore che ha contattato telefonicamente casa non aveva detto che; se si disdice il contratto si pagano 40 euro che la linea telefonica diventava atti…
31 March 2004 · Desio
furto di auto al lavoro
Presso il parcheggio dell'azienda dove lavoro avvengono spesso atti di vandalismo e furto versole auto presenti.Chiedo se in particolare nel caso di furto dell'auto l'azienda è ob…
5 April 2004 · andrea
porto d&#39;armi
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha svolto il servizio civile ed e' riuscito ad ottenere il porto d'armi.grazie
6 April 2004 · ANDREA
ATTEN ZIONE ALLE TRUFFE
RAGAZZI STATE ATTENTI CHE,MENTRE QUESTI DI PLAYMOTORS CI HANNO TRUFFATO FACENDOCI VINCERE,MOLTI ALTRI LO FANNO NON FACENDOCI VINCERE E FACENDOCI SPENDERE SOLDI INUTILMENTE........…
17 April 2004 · joalex1
Bollette italgas iva 20%
Scusami se rubo un po del tuo tempo. E logico che chi ha il riscadamento centralizzato a gas metano paga l'iva al 10% sulla bolletta per il riscaldamento e la stessa gli viene ap…
19 April 2004 · ippolito petrone
associazioni a difesa dei consumatori fate qualcosa
Cosa si pu' far contro i cartelli per il prezzo della benzina e delle assicurazioni? cosa contro quei furti sui passaggi di proprieta' che certon nn sono tariffe europee....ma do…
20 April 2004 ·
aumento del 25%tassa rifiuti a anzio
Come è possibile un aumento di questo tipo?E'LEGITTIMO?
21 April 2004 · Maddalena Barbi
Tariffe Tim:Autoricarica 190 e le variazioni improvvise
Dal 26 aprile la tariffa Autoricarica 190 varia parzialmente, dalla prima ricarica dopo questa data chi ricarica accetta la variazione della tariffa, ma visto che non si può non r…
23 April 2004 · F.Cortelazzo
Altroconsumo...o il solito consumismo?
la serietà di Altroconsumo nel recensire portatili... http://www.tevac.com/article.php?story=2004041509061130&amp;query=altroconsumo e ancora: http://www.guarienti.com/testpowe…
23 April 2004 · Leonor
Chanel mi ha provocato allergia
Ciao Scrivo soltanto per farvi sapere cosa mi ha successo con un campioncino di prodotti CHANEL e cosi magari non succedde altre done. Era un campioncino de la nuova crema Hydram…
25 April 2004 · stefano fiorito
i muri in italia resistono
una piccola riflessione sull'ordinamento statuale italiano con particolare riferimento a comuni e regioni.la suddivisione dell'italia in regioni e comuni e' causa di conflitti ste…
29 April 2004 · alessandro marelli
garanzia 24 mesi sui cellulari
il mio cellulare in garanzia fino a metà giugno non si accende più. il negoziante mi ha spiegato ke la garanzia è di 24 mesi ma per la batteria solo di tre, pertanto se il guasto…
1 May 2004 · Dante
Telecom Rifiuta l&#39;ADSL
Salve ho fatto per ben due volte la richiesta presso un'altro gestore per avere il servizio ADSL ma Tlecome Per ben due volte mi ha rifiutato il consenso dicendo all'altro gestore…
4 May 2004 · MICHELA
EUROSCUOLA 2000
Sembra che questa scuola abbia innumerevoli dislocazioni in tutta Italia di cui gran parte fittizie o fallite. Mi riferisco in particolare ad un corso di massaggio troppo costoso …
5 May 2004 · Corrado
Garanzia di 2 anni
Mi è successo un fatto strano e desideravo sapere se a qualcuno è accaduta la stessa cosa. Compro un telefonino Samsung a febbraio 2003 e nel marzo 2004 ha un guasto, lo porto al…
13 May 2004 · Franco Pirrello
La più grande rapina di tutti i tempi.
Si dice che dopo l'introduzione dell'Euro: -al supermercato il vecchio carrello di 100.000£ costa 100Euro,che le scarpe da 100.000£ posti in alto nelle vetrine per i più abienti o…
14 May 2004 · Massimo
Più di 4 mesi dall&#39;acquisto della macchina e ancora non me l&#39;hanno consegnata
Il 07 Gennaio di quest'anno ho stipulato un contratto per l'acquisto di una auto presso una concessionaria multimarche. Al momento della stipula del contratto il venditore mi dis…
17 May 2004 · Andrea Poppi
Ma quanto costa andare ad un Concerto
Ho acquistato recentemente alcuni biglietti per partecipare ad un concerto. Il prezzo del biglietto era di ¤ 43.50. I diritti di prevendita applicati dal negoziante ammontavan…
20 May 2004 · Gianluca
Depuratori di acqua
Ho acquistato un depuratore d'acqua dalla Wave Italia, sottoscrivendo un contratto che prevedeva anche la manutenzione, ma sono spariti tutti, vorrei sapere se c'è qualcun altro a…
22 May 2004 · Angelo M.
TELEFONIA MOBILE: violata la concorrenza ?
Secondo notizie provenienti dalla Francia il governo transalpino, sollecitato dalle associazioni dei consumatori, ha imposto ai gestori di telefonia mobile di abbassare le proprie…
26 May 2004 · barbara
grande marca pessimo prodotto!
Sono una nuotatrice appassionata e come tale acquisto prodotti natatori. Un costume da bagno per la piscina ha solitamente una vita breve (6/8 mesi e qualche volta 1 anno) ma mai …
28 May 2004 · Ivan
corso soppresso ingiustamente
Riassumo in breve cosa mi è successo. Il 12 maggio mi sono iscritto ad un corso per tecnico del suono alla Sae Italia filiale italiana di un organizzazione mondiale strarinomata …
31 May 2004 · Rolando
Soget - usurai legalizzati - da condannare
Ho una ditta individuale con la quale devo riuscire a mandare avanti una famiglia composta da me, moglie e 2 figli di cui la 2° ha 5 mesi (ha bevuto solo latte in polvere)in più h…
4 June 2004 · Claudio Laviano
delegazione ACI
segue lettera inviata all'ACI senza avere riapsposta: Roma 24/05/04 Alla fine di agosto mi sono recato presso una agenzia ACI di pratiche auto (via Tagaste - Lido di Ostia -…
6 June 2004 · Cristiano Gritti
Aladino
Vorrei mettere a conoscienza di tutti il fatto assolutamente assurdo e fastidioso riguardante la riparazione, dopo 2 mesi dall' acquisto, di un telefono cordless marchiato Telecom…
10 June 2004 · PAOLA G.
AUMENTI INGIUSTIFICATI DELLA CASA EDITRICE SALANI
La casa editrice Salani ha aumentato proprio adesso tutti i volumi di Harry Potter (e penso anche gli altri) di ¤1,50. Quelli che costavano 15,00 euro sono quelli che hanno avuto…
10 June 2004 ·
diritto rimborso
Salve ho un problema con un negozio online:Syspack Ho acquistato on line prodotti informatici e parte di essi si sono rivelati difettosi. Ho ricevuto i prodotti e appena ricevut…
|< < Pagina 348 di 459 > >|