Forum dell'ADUC
13744 discussionitg5 ore 13 video uccisione cittadino americano Jacob
entrano nelle Ns. case e fanno assistere ai nostri bambini non la finzione scenica di un film ma il reale filmato dell' uccisione di una persona il cittadino americano Jacob eè or…
TELECOM -AGEVOLAZIONI PER PENSIONATI AL MINIMO REDDITO
AVEVAMO FATTO RICHIESTA PER LA RIDUZIONE DEL CANONE IN QUANTO MI MADRE AVEVA IL REDDITO MINIMO DI PENSIONE -
NEL 2002 - ADESSO CON IL CANONE 3_testo_4 LA TELECOM HA RICHIESTO I…
Garanzia europea di 2 anni: occorre fare chiarezza !!!
Adesso, dopo l'ennesima lite coi rivenditori dei PC Compaq HP (e con l'HP stessa) mi sento dire che la garanzia Europea di 2 anni vale solo per i privati e non per chi ha la parti…
creare nuova ideologia
per creare una nuova ideologia che sia in accordo con la coerenza generale,un ordine sociale in armonia con le coscienze necessita ripartire in accordo con le più elementari leggi…
PROMOZIONE 3
AD APRILE HO ACQUISTATO UN MOTOROLA 835 CON LA PROMO DI 180E. DI TRAFFICO.I PRIMI 30E.ERANO GIA' INCLUSI NELLA USIM GLI ALTRI ERANO SUDDIVISI IN 5 RICARICHE MENSILI DA 30E. A PART…
I raggiri telefonici e i minori
Ciao
vorrei segnalare che sono molto colpito dal comportamento di Radio 105.
Da anni mia figlia (10 anni) segue questa radio, come del resto tutta la famiglia quando siamo in au…
Comitato Azionisti Parmalat
Carissimi azionisti Parmalat io ed altri amici azionisti stiamo organizzando un Comitato (riservato solo a chi rivendica un nostro rientro nel capitale Parmalat).Ci stiamo organiz…
COMPRAVENDITA TERRENO
Racconto un'allucinante esperienza che mi capitò nel 1992 e per la quale tutt'oggi ne ho subito le conseguenze.A seguito delle pressanti insistenze da parte della mia ex moglie (s…
Garanzia oggetti usati comprati all'estero valida anche in italia?
Gentili Signori,
sono possessore di un telefono cellulare motorola a920, acquistato usato dall'Inghilterra. Questo apparecchio non viene commercializzato da Motorola Italia Spa…
Assistenza post-vendita Mediaworld: che sfascio!!!!
Salve a tutti. Sto versando in una spiacevole situazione che riassumo (per quanto possibile) per punti:
·nel mese di agosto 2002 acquistavo un lettore DVD/CD modello DVD-RV32 pre…
banche:esiste la tutela della privacy
Volevo domandare se una banca, ricevendo un effetto al SBF di una certa entita', puo' telefonare al debitore del suo correntista per chiedere la veridicita' e
l'esistenza della f…
MULTA MOTORINO
Nel mese di giugno del 2003 mi è stata recapitata una multa dai Vigili Urbani di Latina per guida senzo casco.Riportava il seguente testo: alle ore 10,30 circolavo in Via della St…
Menzogne Scuole di Volo italiane
Cari amici,
non so se qualcuno di voi ha confidenza con l'ambiente aeronautico, ma scrivo per segnalarvi la grande truffa che sta avvenendo ai danni di giovani che scelgono di vo…
Ausiliari del traffico
Apro questo Forum per formare un Comitato di cittadini MILANESI vessati dalle sanzioni combinate dai famigerati "Ausiliari del traffico". Raccogliamo tutti i nostri "casi" e suppo…
ADSL - OFFERTA GRATUITA = SONDAGGIO?
Ebbene sì ancora Adsle ancora TELECOM ITALIA e WIND.
Premetto che da circa 10 mesi sono un abbonato Wind (pago ancora la bolletta TELECOM -_-" ).
Comunque circa 1 anno fa TELECO…
Addebiti infondati ADSL WIND DAILY - Come devo comportarmi?
Premetto che in tre anni non ho mai avuto problemi con WIND INFOSTRADA, che reputo una buona azienda.
Nelle ultime due fatture, ho trovato delle connessioni fantasma ADSL (la t…
Messaggi promozionali al telefono
Oggi pomeriggio (24 luglio 2004) alle ore 14.45 ricevo una telefonata, vado per ridpondere e mi sento una bella voce registrata che mi reclamizza una ditta di calzature di un paes…
Acquisto di un item difettoso, in garanzia, ma che non viene riparato in tempi ragionevoli. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao, sono un ragazzo di 22 anni ed avrei bisogno di un'informazione. Ad aprile 2004 ho effettutato l'acquisto, tramite pagamento rateale in due anni, di una chitarra, per un valo…
Assistenza??Se imbrogliano?
è nei miei diritti poter partecipare all'assistenza di un prodotto in garanzia? Ho la sensazione che mi abbiano preso in giro.
Di chi è la colpa del Carabiniere ucciso??
Esprimo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia dell' Appuntato dei Carabinieri, barbaramente ucciso dal "Lupo", lo considero un eroe.
Ma che senso aveva farlo andare in p…
piccioni a milano
Salve,vivo a milano e stufa di combattere ogni giorno con i piccioni che disastrano i miei balconi ho deciso di acquistare i dissuasori che sono delle lastre metalliche lunghe un …
LIBONI
Esprimo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia dell' Appuntato dei Carabinieri, barbaramente ucciso dal "Lupo", lo considero un eroe.
Ma che senso aveva farlo andare in…
RU486
La pillola RU486 riuslta gravemente nociva per la salute di chi la usa. Inoltre nessuno ne puo' garantire l'efficacia al 100%
E' inutile illudersi
TAXI
il servizio dei taxi è comunque un servizio pubblico. e non un servizio dato a un gruppo mafioso. 1)Quindi dovrebbe essere soggetto a controlli e verifiche mensili. 2)Tutti i taxi…
spiagge libere sul litorale romano
le sempre meno spiagge libere presenti sul litorale romano sono costantemente occupate da popolazioni extracomunitarie. Le famiglie locali che anche per ragioni di tipo economico …
Esenzione Bollo Auto Storiche - Caso Autocarri
La normativa nazionale, ripresa con dispositivi regionali, prevede in varie articolazioni l'esenzione del pagamento del "bollo di circolazione" o tassa di proprietà che dir si vog…
I prezzi della benzina
Ciao a tutti
Riguardo i prezzi della benzina ho notato un particolare che non mi convince, cioè ho confrontato i prezzi di una compagnia nel mio paese con i prezzi esposti della …
carovita
Sono stato a Berlino, Germania una settimana orsono. In un supermercato di una zona centrale ho visto delle belle pesche in esposizione con la dicitura"provenienza Italia" con il …
Isola di FAVIGNANA: tenetevela!!
Salve a tutti, l'altro giorno io con una comitiva di amici e parenti siamo stati in vacanza per un giorno sull'isola di Favignana, facente parte delle isole egadi. Il problema per…
autostrada A3 salerno-Reggio Calabria
buongiorno,
vi scrivo la tortura che ho dovuto subire per rientrare dalle vacanze.
partenza da Siracusa alle 7,45 di sabato 21 agorso 2004 e, arrivato a Messina, le prime 2 ore …