Forum dell'ADUC
13744 discussionivacanze - studio
Buongiorno!
Vorrei portare a conoscenza di più persone possibili la mia disastrosa esperienza relativa ad una vacanza-studio con la EF EDUCATION SRL per le mie due figlie di 14 e…
Risarcimento danni allagamento : come fare?
In seguito ad una perdita nel bagno al piano superiore si è verificata in tre locali di casa mia una macchia di acqua sul soffitto. Se vi siete trovati nella medesima situazione e…
SIM CARD CLONATE
Volevo segnalare un fatto credo nuovo.Le carte dei nostri cari gestori telefonici cellulari si possono clonare.La nostra identita',saldo,nome sono la combinazione tra due codici d…
danno esistenziale(?)
Nell'aprile'04 ho acquistato un sassofono Selmer presso il rivenditore Cherubini di Roma,a breve tempo ho riscontrato un difetto strutturale che rendeva il prodotto difettoso,dopo…
Multa
Mi hanno fatto una multa per divieto di sosta in zona pedonale a orario, ma anche per divieto di circolazione anche se la macchina era ferma, con motivazione "accedeva arbitrariam…
compagnie low-cost
invito tutti gli utenti a leggere con attenzione questo sito internet: http://www.ryan-be-fair.org/ chi e' interessato potra' poi ulteriormente approfondire seguendo i link presen…
ex mercati generali ostiense
siamo assediati da 3 mesi da feste di natura politica nell'area ex mercati generali ostiense,traffico,inquinamento acustico,posteggiatori abusivi,sporcizia ecc..basta feste in que…
Che ne pensate donne se il vostro partner decidesse di diventare casalingo?
L'idea, in un Paese come il nostro, in cui il maschio è sempre stato servito e riverito da mamme, nonne, mogli e figlie, è nata quando Fiorenzo Bresciani, 51enne di Pietrasanta di…
Lo
Chiunque abbia mai frequentato i nostri atenei li conosce. Offrono consigli alle matricole, appunti, informazioni di vario tipo ma , anche in maniera nemmeno tanto nascosta, propa…
La Riforma approda sui banchi di scuola:
Da un articolo di LAura Ferrari.
Cosa ci aspetta
La Riforma approda sui banchi di scuola: che sarà, sarà
foto: Xbbbs.com
In Virgilio
Scuole pre-occupate. Motivi e m…
Student Office
Chiunque abbia mai frequentato i nostri atenei li conosce. Offrono consigli alle matricole, appunti, informazioni di vario tipo ma , anche in maniera nemmeno tanto nascosta, propa…
multa notificata?
il giorno 08 agosto 2004,sono ritornato dalla vacanza iniziata il 19 luglio,e dopo aver ritirato la posta ,mi accorgo della presenza di un avviso di ritiro raccomandata, datato 21…
Poca correttezza e trasparenza della TIM
Spett.le TIM S.p.a.
- UFFICIO RECLAMI -
Sono un vostro abbonato da dieci anni, il mio numero è 360/834492, e volevo sottoporre alla vostra attenzione una situazione davv…
si salvi chi può!
Sono molto ma molto arrabbiata con coloro che forniscono il servizio di gas/metano nel mio comune di residenza ( e devo dire non solo nel mio ). Ma è possibile consumare 50 e paga…
partite su rossoalice
è capitato a qualcun altro di non poter vedere la partita scelta anche se si ha pagato?se non riescono a far vedere quello che promettono che chiudano il calcio!!!e non che prendo…
GPRS Wind
Bella la promessa della wind di connetterti a 19 euro al mese e di scaricare tutti i MB che si vogliono peccato che si connette ma non arrivano più di 200 o 300 byte.
(Se qualcun…
Pseudo-Artigiani
Basta con questi pseudo-professionisti-artigiani che vanno in giro con aria molto professionale nel momento in cui ti devono spillare i soldi e una volta incassati si trasformano …
targhe alterne
Come ogni anno eccoci nuovamente al divieto dell'auto. Prima ci hanno imposto di comprare l'auto catalitica, adesso dobbiamo comprare quella a metano. Ma i cittadini che abitano f…
Monitor Nec
Quanto mi fanno incavolare!!!!Ho comprato un monitor Nec lo scorso dicembre al top della gamma dei 19 pollici e attratto anche da una garanzia di sostituzione a domicilio in "48 o…
perche' si permette di fare pubblicita' falsa?
la catena di supermercati PANORAMA, ciclicamente mette in prima pagina uno o piu' cellulari con un prezzo 30-40% sotto quello di mercato.. peccato che non lo hanno mai disponibile…
Ma a cosa serve il
Salve a tutti, volevo solo esporvi questo mio dubbio: qualche giorno fa sono stata a Bologna, con partenza da verona. Treno interegionale. Biglietto costo 5.73 euro. Partenza 9.45…
Piccolo cancello su scale condominiali
Sono proprietario di un appartamento sito in un condominio.
Il proprietario dell'appartamento dell'ultimo piano, sul pianerottolo antecedente la rampa di scale dinanzi al suo app…
Pubblicità ingannevole su sito web
Vorrei segnalarvi la presenza di una pubblicità che reputo ingannevole, su uno dei più conosciuti siti italiani di vendita di apparecchi fotografici: http://www.ilfotoamatore.it/i…
Palese violazione dell'articolo 12 della legge n. 447/95-Inquinamento acustico
L'Autorità, contestualmente alla comunicazione di avvio del procedimento, ha richiesto alle emittenti coinvolte (Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Rete 4 e Tmc 1) di fornire informazion…
POLITICHE STUPIDE SULLA DROGA
Le politiche degli Stati Uniti per sconfiggere la produzione, l'esportazione e l'uso di cocaina e' un fallimento completo, i rapporti dell' ONU evidenziano un maggiore consumo e l…
Contattare l'Italgas: un impresa disperata!!
Cari amici dell'aduc è veramente un indecenza e una presa in giro!! Sono 4 giorni (4!) che cerco di mettermi in comunicazione con l'Italgas di Torino per un cambio di contratto di…
Non chiamate Inpsinforma!
Per ottenere i secondo 8 numeri del codice PIN personale per accedere ai servizi messi a disposizione dei "cittadini" è necessario telefobare al numero 16464 con evidente spesa a …
Re: CRAXI: GRAZIE PANNELLA, ORA LISTE COMUNI
Re: CRAXI: GRAZIE PANNELLA, ORA LISTE COMUNI
Da: COMUNICATO STAMPA
Data: 02/10/2004
Ora: 14.41.23
Nome remoto: 213.140.6.126
Commenti
Dichiarazione dell'On. Bobo Craxi
…
www.tgo.it vergogna dei negozi on line
avete mai acquistato qualcosa su tgo.it? quali sono stati i TEMPI DI EVASIONE dell'ordine con pagamento in contrassegno?io ho fatto 3 ordini:il primo è partito dopo 15 gg, il seco…
ATTENTI AL LUPO CHE SI CHIAMA
Mi sono trovato a concordare con l'INPS le rateazioni di un mio debito nei confronti dell'Ente per una mia precedente attivita' che nel frattempo,era stato venduto alla Cassa Di R…