Forum dell'ADUC
13744 discussionigas
salve
vorrei sottoporvi un quesito:
da circa 8 mesi non arriva la bolletta del gas e nonostante ripetute chiamate telefoniche l'operatore dice che sono indietro con le fatturazi…
Obbligazioni minimo garantito
Passate la voce e informate parenti,amici,fornai e parrucchiere
SMETTETE DI SOTTOSCRIVERE LE OBBLIGAZIONI STRUTTURATE EMESSE DALLE BANCHE CON LA GARANZIA DI UN RENDIMENTO MINIMO
…
i problemi del fermo amministrativo
Sono un commerciante d'auto,in Marzo 2003
ho avuto in permuta un'auto con relativa procura a vendere,con ogni facoltà di legge:fare il prezzo,riscuoterlo, rilasciare quietanza,co…
La
La sindrome di Sherazade, ovvero come tener desta l'attenzione di un'audience annoiata che non si può muovere dalla sua poltrona di spettatore abulico. Mi sto riferendo, evidentem…
ALER Oggetto: ANAGRAFE DELL’UTENZA anno 2004
A tutti i Signori assegnatari
Oggetto: ANAGRAFE DELL'UTENZA anno 2004
Come avviene ogni biennio, l'Azienda procede alla rilevazione anagrafica e reddituale dei
nuclei famil…
VENEZUELA POLIZIA DELINQUENTE
IN VENEZUELA LA POLIZIA.............Mentre ero alloggiato in un albergo tre stelle ha fatto irruzione nella camera mi ha picchito ha trovato droga (messa da loro)......Mi e' costa…
CAUZIONE CARAVAN
Circa un' anno fà ho preso un camper a noleggio per 2 settimane lasciando una garanzia come cauzione
dopo circa un' anno mi hanno contattato e mi hanno richiesto di passare a r…
ATTI VANDALICI RCA
Chiedo cortesemente un elenco di compagnie assicuratrici che coprano anche gli atti vandalici senza alcuna franchigia. grazie.
Benzina
Quando la benzina costa 55 dollari al barile allora il prezzo alla pompa in Italia aumenta subito.
Ed è proprio questo che non capisco. Se il distributore ha nelle cisterne 10.00…
Multe ausiliari del traffico
mi è arrivato un verbale di contestazione per divieto di sosta, privo di qualsiasi dato inerente all'accertatore, inoltre sul luogo del fatto non era presente nessuna segnaletica …
Chiusura di un conto in banca
Ero titolare di un conto corrente presso il Banco di Chiavari e ella Riviera Ligure di Genova.
La Banca è stata assorbita dalla Banca Popolare di Lodi, che ha triplicato costi e …
Mucca Pazza 150 morti all'anno in italia
BSE: 150 casi di morti per mucca pazza in italia all'anno !!
Salve, recentemente e' morto all'ospedale di Citta' della Pieve (Umbria) il parente di una mia conoscente.
I medic…
Medicinali cari:ipocrisie
I medicinali in Italia sono cari? Beh, la distribuzione è in mano alle farmacie, protette da leggi dello stato che consentono a tale "ordine professionale" di essere unici distrib…
Poste Italiane da incubo!!!
A metà agosto 2004 smarrisco una carta postepay, al che la blocco, ho dei pagamenti in corso,per un totale di Euro 1.190.000 circa, ma siccome sono pagamenti in internet internazi…
summer card
Quest'estate ho attivato summer card di vodafon, che piu' o meno tutti sapete cosa sia,ho accumulato circa 140 euro alla fine di settembre,ho cominciato ad utilizzare il bonus ver…
telecom e cosietà recupero crediti
buonasera,
pochi giorni fa ho ricevuto presso la mia abitazione una lettera da parte di un ufficio di recupero crediti che a nome di telecom italia mi richiedeva entro 5 gg dal r…
come mai non restituiscono mai caparre???
come mai tutti gli enti pubblici non restituiscono mai le caparre chieste all'inizio per allacci vari??ho chiuso un contratto isdn un anno fa e ho richiesto al 187 di venirsi a ri…
banche
Buongiorno,
Io ho un problema con una banca,in sintesi,questa banca non mi paga delle rate di un acquisto auto senza avvisarmi,e fa altri movimenti senza la necessaria chiarezza,…
sky e la sua presa in giro
Sky aveva promesso di trasmettere TUTTA la serie B calcio, ma ora a causa dello spostamento alla domenica delle stesse partite della serie B dice di non avere abbastanza canali e …
Parmalat: ormai un anno...
Ad ormai un anno dallo scoppio del caso Parmalat, vorrei ricordare due cose semplicissime:
-le obbligazioni PARMALAT fino all'ultimo avevano un rating "investment grade", ottenut…
L'INESISTENTE GARANZIA NOKIA
Brevemente riassumo quanto mi è successo e vi riporto questa INGIUSTIZIA e presa in giro di cui sono vittima da diversi mesi grazie alla Nokia. Di seguito la mia ultima e-mail man…
Decoder digitale terrestre
Lo stato paga ¤ 150 per il decoder digitale terrestre. l'utente integra il prezzo dell'apparecchio. Come è possibile che un decoder costi più di un televisore?
Perchè lo stato sp…
OPERATOTR TRE NON ESISTE UN NUMERO PER VERIFICARE IL CREDITO RESIDUO SUI BONUS DI TRAFFICO
Nel mese di Settembre ho acquistato un telefono LG 8120 al costo di Euro 229,00 con promozione di Euro 200,00 di bonus per telefonate da utilizzare dal 31/10 al 31/12 .
Ho ricevu…
Una scadenza da non perdere
Fino al 31 12 2010, la Banca d'Italia eserciterà il servizio di tesoreria per conto dello Stato; l'affidamento del servizio s'intende tacitamente rinnovato di venti anni in vent…
peugeot 206 cc
Nel mese di aprile ho acquistato una peugeot 206 cc. Era la mia prima macchina e ne ero decisamente entusiasta!!! ma la favola è finita presto...a partire dalla seconda settimana …
TIM Attivazione servizi non richiesti
Mi è successo ancora ! La tim compagnia della mia sim qualche giorno fà mi manda un sms recante il numero 44999 avvisandomi che il servizio per ricevere informazioni commerciali c…
Linea ADSL malfunzionante da 28 giorni
Spett.le ADUC,
ho un grosso problema con il mio provider (no Telecom) relativo alla linea adsl; ho un contratto adsl 1280 e da 28 giorni navigo e scarico alla grande velocità d…
Ennesima truffa sanitaria contro cittadini e medici
LIBERA ASSOCIAZIONE MEDICA "IPPOCRATE"
Responsabile: Dott. Armando Antona
Tel. 3389352600
E-mail: [email protected]
A cittadini, politici, stampa, sindacati, associazioni c…
INDIRIZZI GOVERNATIVI PER ALLOCCHI?
Stamani ho inviato due e-mail alla presidenza del consiglio dei ministri e al ministero per l'interno per avere informazioni sull'otto per mille.
Risultato: i messaggi mi sono to…
Diritto di recesso
Ho acquistato un monitor LCD Philips 190S5FS da Weblanet ( sito di vendite on-line ), il monitor mi è arrivato il 22/11/04 e lo stesso giorno appena messo in funzione ho notato ch…