Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10951-10980 di 13744 > >|
13 August 2006 · mjguel
PICCARDO DELUSO DALL&#39;UNIONE
LA COMUNITA ISLAMICA ITALIANA CHIEDE AL GOVERNO PRODI DI NON INTERFERIRE NEI LORO SPORCHI AFFARI COME FACEVA IL GOVERNO BERLUSCONI. ROMA (Reuters) - L'Unione delle comunità isl…
14 August 2006 · Pierino al peste
Scuola di sesso
Un giorno la maestra di V elementare dice: oggi lezione di sesso! Sapete dirmi ragazzi cosè la masturbazione? cominciamo: Tu Giovanni? non lo sò! Tu Luca? non lo sò! I…
16 August 2006 · Tiziana
BNL .... in ferie?
non so se qualcuno di voi sia CLIENTE Bnl... beh io SI...nel mese di luglio ho avuto le mie meritate ferie e sono partita.. dopo qualche giorno (un sabato) dovevo ritirare (avevo …
19 August 2006 · scronista
Ecco il paladino dei poveri!!!
Il leader degli U2, con 5 soci, proprietario del 40% del gruppo Nel pacchetto oltre alla storica rivista, il sito e diversi periodici Editoria, Bono Vox acquista Forbes Un affa…
22 August 2006 · Napoli
Base logistica di terroristi in Italia
Sentendo dei militanti di sinistra ad una cena ho sentito che in Italia viene concesso una base logistica al terrorismo,come negli anni 80 vedi: Abu Abbas,la fuga a Belgrado de…
23 August 2006 · Gaetano barbella
HINA SALEEM UN CADOR IN OLOCAUSTO DELL&#39;OCCIDENTE
Io ritengo che il caso Hina Saleem sia in stretta relazione con il cador, il noto velo islamico, su cui si è tanto discusso in questi ultimi tempi, &lt;[...] Ma non è mio intento,…
25 August 2006 · Pierino
Indice della produzione industriale
Dati istat a Giugno,Prodi era ancora in fasce. Periodo di riferimento: Giugno 2006 Diffuso il: 08 agosto 2006 Prossimo comunicato: 15 settembre 2006 -------------------- …
26 August 2006 · Italiano
Ecco come la sinistra affronta i problemi
FASE 1 La negazione del problema. La realizzazione della negazione consiste nel ridicolizzare chi cerca di evidenziarlo, sottolineando i vari "se", i "ma" e i "sì ma anche noi", …
27 August 2006 · Napoli
Per fortuna che sono al governo loro e non Berlusconi
Date uno sguardo a questo sito quanta ipocrisia. Armiamoci e partite disse il duce eeemm scusate Il Prodi. http://www.multietnico.splinder.com/
2 September 2006 · Napoli
Al-Zawahri esorta gli americani a convertirsi all&#39;Islam
al-Zawahri esorta gli americani a convertirsi all'Islam Dubai, 2 settembre 2006 Ayman al-Zawahri è tornato a farsi vivo con un video. Il numero due di al- Qaeda ha mostrato un…
2 September 2006 · scronista
Ignoranza ministeriale
Turco:"Niente nuovi ticket" Nella Finanziaria non ci saranno nuovI ticket sulla sanità. Lo ha detto il ministro della salute, Livia Turco, spiegando che quelli da lei indicati …
2 September 2006 · scronista
La sinistra: decidere per conto degli altri!
Vacanze: Italiani cambino abitudini Rutelli: basta andare solo d'estate E' tempo che gli italiani cambino le loro abitudini riguardo alle vacanze. Basta con i tre mesi estiv…
2 September 2006 ·
PHOTORED 17A
hO NOTATO CHE NEL FORUM CHE TANTI HANNO RICEVUTO il verbale di accertamento di violazione del Codice della Strada n° __ del ____, elevato dalla Polizia Municipale di ______ con i…
3 September 2006 · Alex
Verità, bugie, promesse
Ci sono un po' di questioni che mi piacerebbe riprendere, in parte perché di attualità ed in parte perché dimenticate: 1) Padoa Schioppa ha in questi giorni dichiarato che la s…
5 September 2006 · silvio
Consiglio Giudiziario
Bocciato perchè Luigi Tosti non è iscritto all'Associazione Nazionale Magistrati né ad alcuna corrente politica della Magistratura e mai candidatosi ad elezioni politiche Ancon…
5 September 2006 · Bertoncini Paolo
mancata segnalazione a seguito di infrazione per eccesso di velocità, del conducente
salve, sono uno dei tanti che essendo stato multato per eccesso di velocità con le famigerate "macchinette" ha pagato regolarmente la sanzione pervenutami a casa molti mesi dopo. …
7 September 2006 · Giornalista
FATWA DELLA VIOLENZA
CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLO PERCHE' MOLTO INTERESSANTE. L'ignoranza degli imam blocca lo sviluppo culturale di chi vuole vivere secondo l'islam. .....di Samir Khalil Samir..…
8 September 2006 · infiltrato speciale
Tutti holding e Opus Dei
ROVERARO IN CAMPUS Ma è attraverso l'altra società in cui spicca il nome di Roveraro che cominciamo ad addentrarci nei rivoli miliardari della corazzata Opus Dei. Una strada che,…
11 September 2006 · marina
Quando il “pretofilo” si occupa di “violentariato”
"Lasciate che i pargoli vengano a me". (Mc. 10,14). Pedofilia: arresti domiciliari a sacerdote Milano - Arresti domiciliari nella casa di un familiare per don Siro, il prete…
12 September 2006 · Gianni
Privatizzazioni
Se le privatizzazioni di enti o aziende importanti per l'economia del nostro paese poi finiscono come sta succedendo per Telecom o Autostrade, svendute per ripianare i debiti di i…
14 September 2006 · SCEGLIANTE CAMBIANTO
SCEGLIA
X EUROPEO Di nuovo le tempeste cosmiche rilanciano verso la terra le nostre parole, onde elettromagnetiche, segnali video...etc....etc.....!!! DOPO IL POCCOLO CAMBIANTO ABBIAMO IL…
14 September 2006 · Scronista
Telecom, maggioranza allo sbando
Telecom, Ue: "No alla golden share" "Nessun diritto di veto per il governo" Sulla vicenda Telecom-Tim, Bruxelles gela le speranze di alcuni esponenti del governo che avevano…
14 September 2006 · Jan Ebert
Per legge che tempistiche di consegna massime hanno i negozio online ?
Buongiorno a tutti, evito di nominare il negozio online i questione ma il giorno 28 agosto ho effettuato un ordine per degli articoli sempre stati presenti a sistema. Non ho a…
15 September 2006 · FREEDOM
POLITICA ITALIANA
Destra o sinistra !!!! Mani sporche entrambi. IO ce l'ho con tutti quei cittadini che si infervoriscano, e gridano per un partito politico ,quando TUTTI, indistintamente dai color…
15 September 2006 · Incazzato
L&#39;OPPOSIZIONE CHE NON C&#39;E&#39;
Alla sinistra si deve rispondere negli stessi termini con i quali la sinistra ha gestito 5 anni di opposizione al governo di centro-destra: una guerra continua e totale. Il dia…
15 September 2006 · Giornalista
LINGUA ARABA A SCUOLA
A Perugia è l'ennesimo allarme di colonizzazione, di invasione silenziosa dell' immigrazione; ""E' possibile che in una scuola elementare venga insegnato l'arabo ai bambini itali…
15 September 2006 · Strider
Statistiche
Mi son divertito a fare una elementare statistica degli ultimi 40 interventi di ieri. Problemi consumatori7 RAI 2 Immigrati 3 Ambiente 1 Vittorio Emanuele 2 Calcio 2 Amore …
15 September 2006 · manuel
confisca della moto
ciao,se qualcuno ha avuto occasione di sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa vi prego di contattarmi,praticamente rischio di perdere a vita la mia moto,reo di avere comme…
15 September 2006 · Pierino
Ecco le prime vittime decreto bersani
Venerdì, 15 Settembre 2006 DECRETI BERSANI Rifondazione: «Insiel a rischio» Udine L'Insiel rischia un forte ridimensionamento per effetto dell'articolo 13 del decr…
18 September 2006 · Gabriele
TRE l&#39;offerta dei telefonini è vera?
Tre promuove un offerta con la quale è possibile ottenere un telefono in comodato obbligandosi ad una ricarica mensile per 24 mesi. Ci sono una grande quantità di telefoni tra cui…
|< < Pagina 366 di 459 > >|