Forum dell'ADUC
13744 discussioniFESTINO ALLA REPUBBLICA?
Era scontato che, una volta preso il Potere, addio Democrazia! Logiche di
parte? Scusate, ma Napolitano non è anche Capo della Magistratura? Non mi
sembra che a Milano sia andat…
Wind 10
La mia tariffa è già stata trasformata in Wind12. Sono ancora in tempo per mandare la raccomandata a/r come suggerito nel sito?
Scarsa serietà TIM
Questo è il testo che ho inviato alla Tim, per quanto mi è successo nei scorsi giorni.Reputo necessario riportarlo a Voi, per poter valutare se è giusto o meno che la Tim agisca i…
ASSISTENZA AMSTRAD
gentilmente qualcuno sa dirmi un numero di telefono di un'assistenza Amstrad a Torino? ho un dvx, in garanzia, che fa le bizze! grazie
Giuliano Amato, ovvero l'ignoranza fatta Ministro
Quando un Ministro dell'Interno, che pretende di occuparsi di prostituzione, dice cose come "sto proponendo da settimane, senza vedere grandi echi positivi, di seguire l'esempio s…
acquisto on line aiuto!
Ho acquistato un prodotto presso un rivenditore online il giorno 8 maggio 2007.
Il prodotto del valore di ¤.499,00 è stato pagato con transazione carta di credito e intermediario…
CONCESSIONARIA OLIMPIA S ANGELO ROMANO
Sono andata al concessionario Olimpia a Sant Angelo Romano vicino guidonia, tutti gentili e sorridenti mi hanno mostrato i moduli della finanziari Compass con tassi da 8,60 alti m…
Perchè pagare se non è più casa mia?
Vorrei chiedere alla Signoria Vostra, come si svolge il processo, quando si è costretti a ricorrere ad opposizioni alle ingiunzioni in materia di abbonamenti RAI-TV, non essendo p…
Inaccettabili le parole di Mastella, Bertinotti e Marini
Inaccettabili le parole di Mastella, Bertinotti e Marini.
Inaccettabili le indebite pressioni sulla magistratura di Mastella, Bertinotti e Marini.
Tutti i precedenti danno rag…
MUTUI SEMPRE PIU' CARI
Come ben sapete la BCE ha pensato bene di alzare ancora il tasso di sconto, portandolo cosi' al 4%. In questo modo, dal prossimo mese arrivero' a pagare 1000 euro al mese su uno s…
Concorso Moby line vinci un viaggio in sardegna
Siamo alle solite partecipi ad un concorso Banca di Roma per un Viaggio gratuito per 2 persone + auto al seguito con Moby line sei uno dei fortunati vincitori!!! Ma purtroppo part…
tempistica di ENEL-GAS
Ciao A tutti,
il 16 aprile 2007 ho spedito la richiesta per la fornitura gas con tutti gli allegati,(premetto che sono un installatore) e non è la prima richiesta che faccio per …
wind, che sballo!
A distanza di oltre un anno sono senza una SIM! Ho aderito al contratto Wind a giugno 06, poichè interessante.Passo le mia quattro Sim aziendali da Omnitel e comincia il calvario.…
E' VERAMENTE UNO SCHIFO
SONO ABBONATO INFOSTRADA E HO IL TELEFONO FISSO BLOCCATO DA 5 GG. E NONOSTANTE I SOLLECICI FATTI NON POSSO UTILIZZARE IL TELEFONO.
MA L'INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO ALLORA Q…
Rapiti di serie B-da
Chi se lo fila padre Giancarlo Bossi, il missionario rapito domenica nelle Filippine? Era là per dar da mangiare agli affamati e da bere agli assetati: ora è nelle mani di tagliag…
AVVIO circolo privato
vorrei gentilmente delle lucidazioni sull'iter per l'apertura di un circolo privato... e tutte le informazioni possibili che qualcuno può darmi.. grazie
paolo
Firenze parcheggi
Facciamo guerra
Dallo stadio
FACCI SOGNARE....
CONSORTE FACCI SOGNARE....
FACCI SOGNAAAAREEEEEE
CONSORTE FACCI SOGNAAAAREEEE
Auto nuova difettata
A novembre 2006 ho acquistato presso la concessionaria FORD DAUNIA SPA di Foggia
una FORD FOCUS C MAX GHIA 90 CV di nuova immatricolazione intestandola a mia madre invalida con i…
PIANETA CASA
Ciao a tutte!
io ho firmato proprio ieri...dopo una discussione snervante con l' agente di zona di Pianeta casa, un certo Alessandro.
L' iter è sempre quello che avete descrtitt…
come si fa cassa nei comuni del sud
mio suocero ha ricevuto una multa di 79 ero per un'infrazione stradale.
peccato sia stata rilevata a Foggia e lui non si sposta da Milano da anni.
interpellata la polizia la ris…
La Comunità Europea ammette la contaminazione degli alimenti biologici
La Comunità Europea ammette la contaminazione degli alimenti biologici
Dopo il no del Parlamento Europeo sulla possibilità di stabilire una percentuale di tolleranza per la con…
Le opinioni dei politici raccolte dai mass-media mille volte al giorno..
Le opinioni dei politici raccolte dai mass-media mille volte al giorno, ci vengono poi propinate via radio, tv, giornali, periodici, manifesti, ecc. come parabole evangeliche.
Ma…
Telepass si aggiunge all'elenco dei furbetti...
... che fanno finta di non sapere che il costo per la spedizione della fattura non può essere addebitato al cliente...
Evidentemente non bastano (o non sono abbastanza note ai co…
proposta collaborazione
Sono un avvocato rumeno iscritta all'Albo in Italia. Vorrei rendermi utile per l'integrazione dei rumeni nella società italiana e sono a Vostra disponibilità per ogni collaborazio…
moto confiscate
finalmente un po di giustizia,Napoli 19 Giu. sono stati arrestati il viceprefetto responsabile dell ufficio confische e un dipendente dell agenzia del demanio per una tentata truf…
ECOINCENTIVI motorino contro bici
Sembra che l'opzione esposta con gli ultimi econcentivi realtivi alla rottamazione dei ciclomotori euro zero che prevede contributi per l'acquisto di una bicicletta e la contestua…
controllo delle caldaie SEPROTER .S.P.A.
e giusto che una società come seproter di caserta si possa conporatre in questo modo . io o una caldaia in perfetta regola perche o una manutenzione piriodica di ogni anno dalla a…
rimborso credito post mnp
salve, ho fatto richiesta di mnp(portabilità del numero) da wind a Tim.
Secondo il comunicato stampa del 14_testo_5 2007 pubblicato dall'AGCOM gli utenti hanno diritto alla porta…
confisca moto
adesso ho capito perchè non mi liberano la moto sequestratami il 14/04/2006 per la legge vecchia sulla confisca. Perchè a napoli alcune persone le rivendevano a i loro amici o le …