Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11431-11460 di 13744 > >|
21 June 2007 · L'INFORMATORE
ALTERNATIVE ALLA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI
SPERIMENTAZIONI ANIMALI, ecco i metodi alternativi. Convalidati per valutare la tossicità delle sostanze chimiche. Fonte: Galileo, GIORNALE DI SCIENZA E PROBLEMI GLOBALI http://w…
21 June 2007 · Andrea
Soldi dalla regione
Ciao a tutti Nel 2005 mio fratello ha frequentato un corso stanziato dalla regione. Il corso prevedeva un rimborso giornaliero di circa 4 ¤ al giorno ma ancora non ha ricevuto nie…
21 June 2007 · Alex1
Le prime verità di Padoa Schioppa
ROMA - "I conti peggiorano" dice il ministro, "subito i soldi per lo scalone", ribatte il segretario della Cgil. Uno scambio di battute che misura tutta la distanza che sulle pens…
22 June 2007 · Sergio
Prodi: emblema della disonestà intellettuale
Iniquo che da un giorno all'altro siano richiesti tre anni in più per accedere al trattamento pensionistico. Questo il Prodi pensiero in materia di pensioni e di modifica dell'or…
22 June 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
PENA DI MORTE E NO ERGASTOLO
Spiegatemi con quale diritto un Capo di Stato, neanche eletto dal suo Popolo, chiede per te la moratoria per la pene di morte se, proprio nel nostro Paese e nella città natia di N…
22 June 2007 · diabolik
frode sulle auto
Vorrei dire la mia a proposito delle truffe sulle auto che si commettono tutt'ora e mi riferisco alla concessionaria multimarche di Brescia PRESTIGE CAR denunciata piu volte una a…
22 June 2007 · Bor
Chiesa e pedofilia: il &#39;Crimen&#39; protegge?
Ciao a tutti, torno sull'argomento "Crimen sollicitationis" in cerca di chiarimento. Nel testo appare chiaro che l'obbligo al segreto si intende riguardo a ciò che avverà in g…
23 June 2007 · Marco
Tabulati Telecom
Ciao qualcuno mi sà dire se sia possibile ottenere i tabulati delle chiamate "ricevute" al proprio telefono fisso e risalenti a 7 anni fà ovvero il 2000 ? Se qualcuno mi può dare…
23 June 2007 · Paolo 1
Affidabilita&#39; ed efficienza dei Verdi
Un paio di settimane fa ho saputo dai mass media che i Verdi avevano pubblicato un "Manuale di autodifesa del bagnante" e istituito un servizio di assistenza per coloro che si ved…
23 June 2007 · segretaire
Libano: brutale arresto di una giornalista
Maurizio Blondet 21/06/2007 La giornalista Mariam Bassan durante l'arresto avvenuto all'ospedale di Beiruth Mariam Bassan è una giovane giornalista, direttrice della catena…
24 June 2007 · donato la vacca
truffa statale
Nel mese di ottobre 2006,ho dovuto chuidere l'attività di mio figlio per le tasse esose e per i troppi rincari avvenuti a livello commerciale e bancario.Nel mese giugno 2007 ho pa…
24 June 2007 · Andrea
Questa sì che è una missione di pace
Libano: bomba sui caschi blu Onu Uccisi quattro spagnoli, tre i feriti Ancora sangue in Libano dove un veicolo corazzato di caschi blu spagnoli è saltato in aria lungo una stra…
25 June 2007 · claudia
infortunio con banda musicale o fanfara
vi scrivo per chiedere consiglio sul fatto seguente: sono membro di una fanfara degli Alpini la quale dipende direttamente dalla sez alpini di Omegna (vb) Al raduno nazionale alp…
26 June 2007 · Fabbro76
Uscire da un contratto stipulato (telefonicamente) con TELE2
In agosto 2006 ho richiesto l'ADSL con Tele 2 tramite una registrazione vocale. A quella data avevo già l'ADSL con Telecom e anche il modem. Il mio problema è che non sono mai r…
26 June 2007 · L'INFORMATORE
LA GESTIONE DEI RIFIUTI: ALCUNE DOMANDE
Quale strategia per la gestione dei rifiuti in funzione del risparmio energetico : riciclo e compostaggio o discarica e inceneritore ? PUBBLICO DIBATTITO sabato 30 GIUGNO '…
27 June 2007 · avv. marco rigoni
consenso informato e diritti del malato
Mi occupo di testamento biologico, di bioetica e sperimentazioni di farmaci e faccio parte di un comitato etico presso un nosocomio. I consensi informati che i pazienti invitati a…
28 June 2007 · monica
volareweb
sono una dei truffati di volare web e sono ancora in attesa dei miei soldi. Possibile che nessuno ne parli piu'. Nessuno riesce a smuovere il tribunale e a trovare i fondi per ris…
29 June 2007 · Antonio
Multa per mancato pagamento tangenziale di Napoli
Circa un anno fa mi è arrivata una multa di circa 3 euro per non aver pagato la tangenziale di Napoli al casello di Fuorigrotta. Stranamente anche mia suocera è stata multata per …
1 July 2007 · Giuseppe
Soccorso e Sanità del MinistroTurco
Caro Ministro le sue fantasticherie e le sue assurde proposte fanno sì che la sua emerita sanità si comporta esattamente come la sua persona. IPOCRITAMENTE. Il suo tanto decantat…
2 July 2007 · Alberto Arosio
Energia e liberalizzazioni
Farsi istallare un nuovo contatore dall'ENEL (nuova utenza) costa 630 Euro circa. In un piccolo Comune del Trentino (Molveno) l'energia elettrica e l'istallazione dei contatori è …
2 July 2007 · L'INFORMATORE
DAL SITO DELLA CHIESA VALDESE
DAL SITO DELLA CHIESA VALDESE. www.chiesavaldese.org L'ospedale Molinette di Torino, primo in Italia, apre le porte a tutte le fedi religiose Giuseppe Platone, pastore va…
3 July 2007 · u211155
Vi è da credervi?
Da un capitolo del DPEF (Documento di programmazione economica e finanziaria) dedicato alla Cooperazione allo sviluppo: "Le previsioni per il triennio 2007-2009, a legislazione…
4 July 2007 · davide IT
E&#39; Vista il windows più spione?
Da un articolo di oggi 4 luglio 2007 di punto informatico. E' Vista il Windows più spione? Roma - Sono quasi una settantina le funzionalità e i servizi di Windows Vista …
4 July 2007 · GC
Capito, Andrea?
... Il pubblicano invece, fermatosi a distanza, non osava nemmeno alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me peccatore. Io vi dico: questi…
4 July 2007 · Scocciato
Ai milioni di pensionati INPDAP (prelievo fantasma dello 0.15%)!!?!!
Cari pensionati e cara ADUC, lo sapevate che: L'INPDAP (Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'Amministrazione Pubblica--cioè per statali, enti di diritto pubblic…
4 July 2007 · Paolo 1
Imposte, cittadini ed evasori
Spero qualcuno possa illuminarmi su una questione su cui rimugino da tempo. Praticamente da sempre si sente parlare di evasione fiscale, e persino esperti autorevoli come Magnasc…
4 July 2007 · carlo vaccaro
rimodulazione diaria rsa
Aiuto!!!, ho mia madre e mia suocera ospiti presso una RSA. Mi è stato chiesto da quest'ultima di eseguire una certa procedura per definire la diaria che dovranno pagare i mie pa…
5 July 2007 · Giovanni
conto corrente
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero che qualcuno di voi possa darmi un consiglio. I fatti, brevemente sono questi: dal 1985 ho un conto presso una banca, nel 2002 decido d…
5 July 2007 · Lucio Musto
Giustizia sempre - Lucio Musto
Giustizia sempre TXT E' notizia di oggi che è stata concessa l'istallazione di impianto di aria condizionata per le celle di (alcuni almeno) condannati detenuti in regime "41 b…
5 July 2007 · Silvia Cutugno
Canone speciale Rai
Una mia amica é in crisi e chiedo a tutti voi aiuto per chiarimenti. Possiede una struttura ricettiva di case vacanze e ovviamente ci sono televisori. La domanda é: Bisogna pag…
|< < Pagina 382 di 459 > >|