Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11461-11490 di 13744 > >|
5 July 2007 · L'INFORMATORE
NIENTE ANTENNE VICINO A SCUOLE, PARCHI, ANZIANI
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
6 July 2007 · MOLCALEVIatYAHOOGROUPSdotCOM
Trivoluzione ANTIMAFIA Artsenu FUSIONE FREDDA w POST opec !
B " H VOGLIAMO sotto casa nostra in zona inquinata poco abitata LombardoVeneto i depositi delle scorie NUCLEARI et non da Sardegna Campania dal GLOBO . Yes but JUST in my b…
6 July 2007 · Daniele
Specifiche Tecniche sulla confezione Ingannevoli. è pubblicità ingannevole?
Vorrei sapere se è considerata pubblicità ingannevole anche quella riportata sulla confezione del prodotto stesso.
6 July 2007 · Giordano Bruno
Maccabiadi
Ma che pagliacciata, hanno visto che insieme agli altri non vincevamo mai hanno deciso di farsele da sole.......vittoria assicurata, razza salvaguardata...... andrebbero abolite …
6 July 2007 · Lucio Musto
Camorrista
Quello a noi ci dispiace a tutti che Bertolaso si sia dimesso! Quello era nu buono guaglione, e forze ne capéva pure 'e munnezza! Ma gli affari... quello a campare... non ci…
7 July 2007 · TLC
TELECOM SPROFONDA
Le disavventure in casa Telecom continuano, sempre più saccheggiata e depredata... Come diceva qualcuno "è tutto un magna magna...." Aperta l'ennesima nuova indagine su Tele…
9 July 2007 · Dott. Massimiliano Giovine
ALIDA: SENZA TELEFONO E ADSL CON INVALIDO IN CASA!
Dal giorno 03 u.s. siamo improvvisamente rimasti isolati in casa, dato che il telerfono fisso e l'adsl non funzionano più! Il nostro gestore telefonico è ALIDA (www.alida.it). Ho …
10 July 2007 · Francesco
Associazione Bambino Emopatico
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno è stato contattato telefonicamente e ha per caso ricevuto a mezzo raccomandata, come il sottoscritto, la richiesta di un versamento di 30 …
10 July 2007 · Paolo 1
Le pessime ragioni di Coldiretti 110707
Domani 11/07/07 a Bologna manifestazione di Coldiretti. Ho dato un'occhiata al loro sito. Alcune delle loro motivazioni mi sembrano condivisibili: il Governo non ha ancora messo…
11 July 2007 · cristina
viaggi
quando un' agenzia di viaggi non ha disponibilità per una camera e ti dice che invia una richiesta impegnativa cioè una ev disponibiltà che ti vincola alla prenotazioneal villagio…
13 July 2007 · Mauro
Inganno Wind
C'era una volta la chiara e trasparente Wind....c'era, perché adesso sta facendo veramente schifo, scusate l'espressione, e non perde occasione per non concedere agli utenti gli e…
14 July 2007 · Paolo 1
Stranezze del phishing e delle truffe online
Molte truffe online e tentativi di phishing vedono coinvolti cittadini dell'Europa orientale (non era meglio tenerli lontani?). Le loro EMail spesso contengono errori di grammatic…
14 July 2007 · Michele
AIUTO
CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI Posso ricusare un magistrato? In breve: Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere vinta in partenza…
14 July 2007 · sssssss
Si desira occultare l&#39;attività del CeSAP
Negli ultimi anni l'associazione CeSAP - Centro Studi Abusi Psicologici ONLUS ha ricevuto attacchi di ogni genere da gruppi totalitari e associazioni di dubbia moralità. Minacce, …
14 July 2007 · roberta
Flussi 2006...che vergogna
Vergognoso! Si aprono i flussi 2006 e dopo 1 anno e mezzo neanche la metà delle domande sono state valutate! Ma quanto devono aspettare gli stranieri che vogliono lavorare?? Pensa…
15 July 2007 · Merryxmas
Caso Peppermint
Ragazzi, sono uno dei quasi 4000 utenti che ha ricevuto una diffida da parte di uno studio legale di Bolzano, a pagare una "risoluzione bonaria" di 330 ¤ per aver condiviso un fil…
16 July 2007 · Vittima dei ricchi
SONO VITTIMA AIUTATEMI
I MAGISTRATI!!! CHIEDO UN CONSIGLIO A TUTTI VOI Posso ricusare un magistrato? In breve: Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere …
16 July 2007 · CignoNero75
RACCOLTA FIRME,LAMENTELE,RECLANI CONTRO INFOSTRADA
Basta, ora mi sono letteralmente rotta le scatole, e mi impegnerò al massimo per fargli una campagna più che negativa. Dunque, attiviamo la linea mesi fa, un Absolute adsl, e q…
16 July 2007 · g.iovine
buoni pasto
da un po' di tempo alcni supermercati prendono sui buoni pasto una quota pari al 10% del valore del buono pasto. ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che purtroppo sono le s…
17 July 2007 · Tiziana
Trasparenza tariffe
Per motivi di lavoro prenoto moltissimi viaggi con le compagnie low cost tramite Internet. Ho verificato che da quando è entrata in vigore la trasparenza dei prezzi pochissime son…
18 July 2007 · MARCO
INSTALLAZIONI RIPETITORI TELEFONIA MOBILE
Cari amici mi chiamo Marco Di Febo, scrivo da Roseto degli Abruzzi. Questa mail è per portarvi a conoscenza di un'operazione "antenna ripetitore" che la Vodafone sta installando …
18 July 2007 · tommaso
ma a cosa servono i callcentre 187 se non sono in grado di poter soddisfare il cliente
sono un cliente telecom italia è stò aspettando ancora il kit alice tutto incluso 30 composto da un telefono cordless aladino e un modem wi fi, visto che il servizio è attivo fin …
18 July 2007 · Danilo
IN VIAGGIO SULL&#39;A1
A molti di noi sarà capitato di mettersi in macchina con l'intenzione di fare un lungo viaggio sull'autostrada e ad un certo punto sentirsi tanto stanchi da decidere di fermarsi e…
19 July 2007 · Francesco Esposito
restituzione doc.cartya di circolazione
Il giorno 08/09/2005 venivo verbalizzato dai vigili urbani di Napoli con verbale 9842977 guida senza casco alla guida del mio Beverly targato BF98746 mio figlio Gaetano. Dopo vari…
19 July 2007 · fabio
letto difettoso
ciao a tutti, ho acquistato da circa due mesi un sommier capitonè in pelle. alla consegna ho segnalato al rivenditore due difetti ben visibili: 1 un bottone dello schienale mal…
19 July 2007 · S.P.
ENEL!!! Nuovo contratto aumenti fino al 7,13%
Ciao a tutti, vi è arrivata la lettera dell' ENEL che vi chiede di stipulare un nuovo contratto in occasione dell' apertura del mercato elettrico? Ebbene io ci vedo qualcosa…
21 July 2007 · odisseo
Ex-ministro di Reagan: «Bush prepara un false-flag»
Ex-ministro di Reagan: «Bush prepara un false-flag» Maurizio Blondet 21/07/2007 George W. Bush e Dick Cheney STATI UNITI - Venerdì 20 luglio, a Jersey City. La signora Nira…
23 July 2007 · Claudia
ritardo aereo
La partenza del mio volo era prevista per le 18:10 da Venezia del 22 luglio 2007 con la compagnia MyAir, con arrivo a Paris Orly alle ore 19:45. Alle ore 16:00 dello stesso giorno…
23 July 2007 · aroen
fermo amministrativo
è possibile che mi venga fatto un fermo amministrativo sulla mia auto per infrazioni codice della strada notificato in una data nella quale io non ero ancora la proprietaria del m…
24 July 2007 · michele
Lettera messa in mora
SECONDO VOI VA BENE QUESTA LETTERA ACCETTO CONSIGLI: Il sottoscritto yyyyyy, residente in Via yyy yyy, ha prenotato e firmato un contratto per un servizio fotografico matrimoni…
|< < Pagina 383 di 459 > >|