Forum dell'ADUC
13744 discussioniora la sinistra fa la filosofia sui numeri- Inventeranno un'altra tavola pitagorica'
anche il grande politologo Sartori sembra che sia contagiato dalla sindrome "Berlusconi": a dire il vero non ha mai perso occasione per criticarlo, ora però, forse dopo un consult…
forse è più interessante parlare di gnocche e di pettegolezzi da lavatoio che della pensione dei politici
sto cercando un termine che accomuni la stragrande maggioranza, se non la totalità, dei parlamentari italiani. Nel mio piccolo e con le mie modeste cognizioni di politica mi sembr…
ONEMEET DEBUG
Credo di fare cosa molto gradita alle tanti persone che continuano a scrivere all' ADUC chiedendo consigli su come venir fuori dai problemi con la societa' di cui sopra, segnaland…
LE DUE ITALIE
il 4/11 Berlusconi, durante la settimanale consegna delle case ai terremotati abruzzesi, ha detto una grande verità che merita di essere messa in risalto: " Esistono due Italie: q…
una riflessione per chi ne è capace.
Non mi sono mai impegnato in politca se non per adempiere, al dovere del voto. In tanti anni ho assistito a baruffe, a cambiamenti di casacca nell'ambito della stessa giornata, ad…
COMBATTERE LE MAFIE? ERGASTOLO E CONFISCA DEI BENI IMMEDIATA.
COMBATTERE LE MAFIE? ERGASTOLO E CONFISCA DEI BENI IMMEDIATA.
Purtroppo, né il Generale dalla Chiesa, né Borsellino e Giovanni Falcone abbiano ottenuto quel minimo che occorresse…
Disdetta canone Rai e suggellamento del televisore. Una considerazione
Salve a Tutti,
vorrei chiedere un consiglio ai vari usufruitori del forum riguardo all'annoso problema della disdetta del canone Rai.
Dopo aver preso la decisione di inviare dis…
Sorgenia non applica il bonus sociale
Sono un utente casalingo che ha un contratto con la Sorgenia.
Appartengo alla categoria delle famiglie disagiate, per tanto ho fatto, presentato ed ottenuto il bonus elettrico ch…
casa eni
sono passato da eni ad edison il 1 /01/2009 ma eni mi ha mandato le fatture dell'energia elettrica fino a luglio 2009 io ho provato a segnalarlo ma senza nessun esito,in data 06/0…
SE STA COMPRANDO TUTTO
Berlusconi non può smentirsi. Giorni or sono ha sicuramente pagato l'Ocse per dire cose egregie sul comportamneto dell'Italia, adesso ha pagato l'ISTAT per divulgare la notizia ch…
sciopero del 14/09
il giorno 14 si è svolto a Roma l'oceanico sciopero a cura della CGIL al quale hanno aderito anche dei partiti, in tutto poco più di 50 mila persone. Nel discorso Epifani è stato …
cambiano i suonatori mala musica è sempre la stessa
con l'elezione di Bersani alla guida del PD sinceramente speravo e mi auguravo che finalmente nel Paese si sarebbe formata un'opposizione piena di idee e di programmi, ma più pass…
Brevetti
Oramai da molto tempo si parla di ambiente, di energie rinnovabili e di sistemi e macchine che ci possano aiutare a non inquinare il nostro Pianeta; spesso sento dire che questi u…
Canone RAI e Digitale Terrestre
Salve,
visto il passaggio al digitale terrestre ormai imminente in tutta Italia, è corretto il comportamento di RAI che, nonostante il canone, chiede al cliente di sostenere la s…
Ladri alla sede Vodafone?
Dopo un'estenuante pratica per la portabilità da Vodafone a Wind, rinuncio perché ho pochi euro nella SIM e pochi contatti. Cambio numero. Pochi giorni dopo risulta sulla mia cart…
I pakistani arrestati a Brescia vanno consegnati all'India
Se, come riferisce la Digos, i pachistani, che sono stati arrestati a Brescia, sono responsabili di aver fatto, oltre alle ricariche con identità fittizie per i cellulari, delle…
BRAVO FINI!
Ha ragione piena il Pres della Camera Fini, quando stigmatizza chi fa sentire diverso l'immigrato per il solo fatto di essere un immigrato; se si ascoltasse attentamente Fini,si c…
i politici che si fa finta di non vedere
l'incidente capitato a Marrazzo non ha fatto altro che evidenziare a chiare lettere e senza ombra di dubbio i vizietti di alcuni personaggi nei quali i cittadini hanno riposto la …
La feccia delle fogne....
Una domanda:
chi di voi conosce il sito:
previsionidegli899....??
Se leggete un po cosa scrive questo cubo 150 x 150cm, e come insulta altri...e la feccia delle fogne...non h…
Come faranno in Capania
Bassolino ( PD )ha annunciato che non si canditerà per le prossime elezioni regionali della Campania. Questo non ci voleva; come faranno per fare le montagne di monnezza?
IN DIFESA DI TABUCCHI PER AFFERMARE LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE
Ho scoperto un appello in favore di Antonio Tabucchi e della libertà d'espressione, che parte dal quotidiano francese "Le Monde".
Io l'ho firmato perché mi sembra di vitale impor…
mille piazze per l'alternativa. Ma quale?
Per il prossimo mese di dicembre è previsto il primo attacco frontale di Bersani e soci nei confronti di Berlusconi. Sono o no un partito di attacco? Allora cosa c'è meglio della …
forse evitata una vergogna nazionale
La giunta della Camera ho respinto la richiesta di arresti per Cosentino. Che il pentito non fosse poi così attendibile? Ad ogni modo considerato il momento e certi " fortuiti" mo…
occhio alla patente ed alle convergenze parallele
confesso che la storia dei mafiosi pentiti non mi ha mai convinto. E' vero che in qualche caso il pentimento ha portato in galera qualche "galantuomo", ma sono convinto anche che …
Diventare un promotore finanziario
Buongiorno, mi chiamo Marco, ho 21 anni e lavoro in un'agenzia di assicurazioni.
Mi affascina molto la figura del promotore finanziario e ho deciso, già da un po' di tempo, di st…
Le decisioni prese su sms e tariffe dall'Agcom.
Sono senza parole. Gli sms costeranno al massimo 13.2 centesimi. Dov'è la novità. Il costo medio europeo è molto ma molto più basso. E le tariffe? Saranno conteggiati i secondi ef…
Rabbia e Disgusto
Rabbia e Disgusto prova Marina Berlusconi su certe infamanti affermazioni di un "giornale"nazionale circa Finvest. La figlia di Berlusconi, come il padre, è una gran signora e, pe…
Multicavoliloro
Grande clamore ha suscitato presso le coscienze delle persone superacculturate l'esito del referendum svizzero sui minareti. Se il risultato fosse stato favorevole tutti sarebbero…
Emissioni di gas, di vapori o di fummo...
tempi duri per gli italiani ,dopo l'avviso di garanzia a Formigoni Presidente della Regione Lombardia Formigoni, al sindaco di Milano Moratti ed al Presidente della Provincia Pod…
La Tre Italia. Vincola ma non svincola.
Problema con Tre Italia. Nel 2007 ho acquistato un telefonino LG U900 con il vincolo dei 24 mesi. I due anni sono trascorsi ed ho chiesto lo sblocco di tutti i lock presenti, sono…