Forum dell'ADUC
13744 discussioniGaranzia RENAULT
20 ottobre 2009,30 km orari sul mio RENAULT espace del 2008 si trancia il ponte ruote posteriore e si stacca la ruota sx,2 bimbi a bordo,fortuna che andavo piano.L'ispettore RENAU…
armenia libri fantasma
saghe iniziate ma mai finite. Vorrei chiedere se è legale che serie di tre o cinque libri non vengano terminate e si fermino alla pubblicazione di solo il primo numero al massimo …
questi democratici che bdi democrazia poco ne masticano
Finalmente dopo la schifezza di ieri oggi "milioni" di persone, basta bere un pò e se ne possono contare anche decine di milioni, sono scese in piazza per affermare il sacreosanto…
Telecom Italia: ecco la mia disavventura!!!
Sono vittima dei capricci e delle "torture psicologiche" di Telecom Italia dal lontano giugno 2006!!!
In questo mio articolo ho cercato di spiegare la mia incredibile disavvent…
finanziamenti
Ho richiesto un finanziamento presso la Banca UNIPOL che poi hanno girato alla COMPASS s.p.a. che tra di loro esiste un rapporto di collaborazione e in questo caso specifico filia…
CHIESA VALDESE E TESTAMENTO BIOLOGICO
Riporto il seguente comunicato stampa trovato sul sito della Chiesa valdese (www.chiesavaldese.org), perché mi sembra interessante:
Testamento biologico. La chiesa valdese di M…
Se lo dicono loro come non credergli
trascrivo alcune parole di Emiliano tratte da un quotidiano. " Vendola può scegliere il suo successore. Siamo tutti nelle sue mani per sbloccare questa situazione che sta facendo …
SMEMORATI CON LA FACCIA DI BRONZO
Con grande indignazione il PD ha commentato la probabilità che per la "Finanziaria" si potrà ricorrere al voto di fiducia. Trascrivo alcune dichiarazioni di Bersani tratte da La S…
pacco celere internazionale
Salve a tutti, ho spedito un pacco celere internazionale in inghilterra. le poste nel loro sito dichiarano la consegna in 2 giorni lavorativi escluso il giorno della spedizione.
…
L'Organizzazione della Conferenza Islamica alla conquista dell'Europa
Bat Ye’or è lo pseudonimo della scrittrice egiziana Giselle Littman, che da ebrea nel 1955 dovette subire il ritiro della cittadinanza egiziana e fu costretta a rifugiarsi in Ingh…
la botte di vino
Come in fondo ad una botte di genuino vino di annata c'è la feccia; robaccia da buttar via, così nella nostra società c'è che plaude per l'aggressione a Berlusconi. Sempre di fecc…
Eni spa gas & power
Stamane ho ricevuto la fattura relativa al mese di ottobre-novembre-dicembre con una lettura molto più elevata di quanto da me comunicato nei giorni previsti per tale comunicazion…
Mediaset premium e cancellazione maillist
Un saluto a tutti. Segnalo un problema che non riesco a risolvere da mesi.
Mesi fa acquistai una CAM con dentro una scheda mediaset premium promozionale.
Il mio errore fu regist…
L'immigrazione provoca disoccupazione
Il problema della disoccupazione dipende in gran parte dall'immigrazione, o piu' esattamente dal fatto che gli imprenditori italiani preferiscono assumere immigrati. Non e' affatt…
Guasto linea tele2 risolto ma ora niente più 7 megabit
Un saluto a tutti,
sono un abbonato tele2 ormai da anni ma questa volta mi è salito i lsangue al cervello.
20 giorni fa inizio ad avere problemi sulla mia linea telefonica ed …
GENITORI INDEBITATI PER CURARE LA LORO BAMBINA. UN APPELLO
Lo so che di casi degni di attenzione ce ne sono tantissimi e non intendo togliere spazio a niente e a nessuno.
Segnalo soltanto l'appello ad aiutare i due genitori di una bambin…
Inefficienza Nokia.it - anche i grandi deludono
Ciao a tutti.
Volevo raccontare la mia esperienza con Nokia, dal quale ci si aspetterebbe serietá e efficienza.
Telefono ordinato il 19/12/2009 dallo shop online (meglio diffida…
PASSAPORTO PER I MINORI
Ciao a tutti, sono una mamma di due bambine, quest'anno, visto che la grande ha compiuto 10 anni, le ho dovuto fare il passaporto.
A parte il costo, che raggiungerà i circa 140€/…
Apparecchi per digitale terrestre
Ho postato in un 3D sul digitale, ma forse ero fuori tema. Chiedo scusa!
Qualche mese fa, dopo indicibili sofferenze e proteste da parte degli altri componenti della famiglia, ho…
E' LECITO VERGOGNARSI?
Spesso mi chiedo come faccia l'attuale classe politica a non considerare che i contribuenti sono nauseati dallo sperpero di denaro pubblico. Che passi la spesa fatta per opere pub…
rosarno-una vergogna per la calabria e per l'Italia
Premesso che desidereo essere depennato altrimenti sono costretto a csrivre senza interessarmi di eventuali risposte.
Do per scontato che la presente, se pubblicata, scatenerà ve…
SANZIONATA CON 40.000 € DI MULTA ONEMEET S.p.A.
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato la società OneMeet S.p.a. gestore del sito di incontri OneMeet.net con PROVVEDIMENTO n.20416 del 28/10/2009, per i…
Forse è la fine dei piccioni viaggiatori
Da un po' di tempo qualche quotidiano non fa altro che attaccare Di Pietro, vuoi per le sue folcloristiche uscite, vuoi per i suoi proclami. Non si può non sostenere che il Tonino…
(errata corrige della mia mail del 16 gennaio 2010
Vogliate cortesemente apportare una correzione alla mia mail del 16 gen 2010 avente oggetto " sanzionata con 40.000 € di multa la società onemeet spa" nella parte iniziale della s…
( ... segue )
andava invece, INCONSAPEVOLMENTE, a sottoscrivere un abbonamento annuale (venendo quindi, in tal modo, INDOTTO IN ERRORE), ...
... condizione etc etc
Indi regolare
GRAZIE…
Vorrei il rimborso della Sky...
Io non ne posso più di questa TV in replica.
Già pago il canone ad una Rai che non guardo mai, mi becco le repliche delle repliche su mediaset (almeno lì non pago), adesso ho abb…
Un giorno senza immigrati
Un giorno senza immigrati era solo un'ipotesi, il 1/3/2010 diventera'
realta' e si vedra'. Secondo me gli immigrati sono inutili e dannosi,
inutili perche' quel 9% di Pil che …
A volte il silenzio è d'oro
ora la sinistra, unica custode dei più nobili valori democratici e punto di riferimento dell'elettorato più colto secondo la ridicola uscita di D' Alema, si appropria anche della …
la storia fatta con i ma e con i se
è noto, almeno lo dovrebbe essere per tutti, che con i ma e con i se non si fa la storia, ma nonostante tale assunto si cerca ugualmente di farla secondo la convenienza eludendo l…
caldo consiglio
sarebbe una bella cosa che tutti ascoltino e riflettano su quanto detto oggi, 29/01, dal Capo del Governo a l'Aquila.
Se poi c'è tempo sarebbe anche utile ascoltare il discorso d…