Forum dell'ADUC
13744 discussioniun trio di statisti
nei giorni scorsi il Consiglio dei Ministri si è riunito a Reggio Calabria ed ha annunciato un pacchetto in dieci punti contro le cosche mafiose unitamente alla costituzione, semp…
Finalmente la Costituzione viene letta
Se non disturba fatti & misfatti
A mio modesto avviso il 30/01 si è verificato un fatto che ci riempie di ridicolo e ci toglie quella dignità che l'attuale Esecutivo in poco…
Pensioni = Rendite
Le pensioni sono rendite e vanno tassate al 12,50%
Fatevi sotto !
Difesa SpA e Protezione Civile SpA
Avessero venduto le nostre esistenze a Usa ed Israele?
Il piccolo grande NanAttore si è recato in Palestina, completo di minestre azionarie...
Dove portare la nostra cittadinan…
qualcuno credeva che le fotocamere non esistessero
Sorprende non poco che il giudice tecnologico ( durante i processi di mani pulite faceva ampio ricorso al computer) Di Dietro non sapesse che esistevano anche le fotocamere. Ultim…
imbrogli telefonici
se qualcuno sa in quali hotel e in quali città terranno gli incontri i venditori di pacchetti vacanze della soc. Gold Crown e Rubino srl può contattarmi per favore? ho un conto in…
Quando si parla di serietà e di serietà
Una gentil signora tempo fa ha creduto opportuno lavare i panni sporchi attraverso la stampa e, poiché l'argomento è tornato d'attualità, mi permetto di fare alcune riflessioni.
…
Il vivere civile impone delle regole non rispettarle è......
Se non erro pochi mesi fa un certo Di Pietro paventò rischi per la libertà di stampa, un futuro sotto la dittatura etc, etc. Costui era talmente convinto di quanto asseriva che sc…
superiorità morale?
Ogni tanto mi viene in mente la grande " buffonata ", per non dire di peggio, di superiorità morale con la quale la sinistra si era adornata la testa.
Per i distratti, e tanti an…
chi ci capisce è bravo
c'è un detto che recita " Paese che vai usanze che trovi". In Italia potremmo coniugarne un altro: "Presidente nuovo usanze nuove".
Il 3 dicembre, la notizia è sfuggita ai più, i…
siamo entrati nel carnevale
Siamo entrati nel carnevale, ma ciò non è tanto dimostrato da qualche coriandolo che si vede in giro, quanto dall'iniziativa intrapresa dal Pd piacentino all'indomani dell'approv…
Cabine Erogatrici di Gas, Condomini, Malapolitica....!!!
° Condominio ° Circolo Partito Politico
° Cabina Erogatrice Gas
° Bombe Incendiarie
A Roma, in Piazzale degli Eroi, di fronte al popoloso Condominio del civico 8, si erge nella…
Un consiglio utile
Un personaggio dell'opposizione, sbraitando come è suo solito, ieri ha detto " la piazza non basta più". Poco male, ci sono i campi da lavorare.
yannis (sempre disposto a forni…
quei due chi li capisce?
In Italia abbiamo due personaggi politici di spicco, anzi da premio Nobel. Rutelli che grazie a Dio da un pò di tempo non si sente più, l'altro è il cercaposti e/o strapuntini di …
la catena dei secchi
Tante volte gli euroburocrati sono stati giudicati persone atte solo a mettersi in tasca laute prebende ed a godere di benefici che farebbero inorridire qualsiasi benpensante. Di …
più fabbriche meno disoccupati
la sinistra è l'unica ad aver capito che la disoccupazion esi sconfigge facendo nuove fabbriche. La mortadella bolognesenel 2006 fece "la fabbrica del programma" ed il risultatto…
il politico pensa alle sue terga ma se ne frega degli anziani
le notizie riguardanti case di riposo per anziani nelle quali si verificano maltrattamenti sono pressoché quotidiane e non è una rarità che ogni tanto qualche poveretto ci rimetta…
acquistano il malox in quantitativi industriali
A qualkcuno degli intellettualoidi ed esperti in politichese, escluso chi è seduto in cima ad un cono, vorrei porre la seguente domanda. Come fate a concepire che il Campania il P…
L'economista che ci vuole
l'economia nazionale fatica ad uscire dalla crisi e nessuno si è accorto che abbiamo un economista di primissimo ordine in grado di affontare questo grave problema. La Germania, i…
senatoria 2010?
ho sentito in giro he si parla di una nuova,senatoria x la regolalizazione degli immigrati.. nell estate 2010 sapete qualcosa in piuu???
Per i risarcimenti indiani, per la vittima italiana, inviate lamentele a Sonia Maino ved. Gandhi
Per l'italiana rimasta morta in un attentato in India, a Pune, il governo indiano pagherà 200milarupie, con pochi euro..così come per le altre vittime rimste uccise da dei terrori…
Carta 'Blu American Express': la mia brutta storia.
Ciao a tutti! Come tantissima altra gente possiedo la carta di credito
"Blu" emessa da American Express. Come ogni mese mi arriva l'estratto
conto e guardandolo bene noto che mi…
E' facile mettersi nei guai
Confesso che ho paura di essermi messo nei guai. Sere or sono mi ha telefonato un amico, che sapepevo aver appena acquistato un automobile. Mi ha detto: "ho sotto casa la stupenda…
starfishtelecom
Gentili signori, ho letto le lamentele di un'altra persona (scritte a gennaio) a proposito di questa scheda telefonica in vendita sui voli Ryanair; purtroppo le ho lette dopo aver…
nuovo gioco nazionale
Oltre al lotto e al superenalotto da qualche anno ha preso piede in Italia un nuovo gioco: mi riferisco alle intercettazioni telefoniche e soprattutto alla loro divulgazione. Se n…
Il gpl che trasportano le autobotti da quale deposito proviene?
Trascrivo un esposto inviato in data 17/02 al sottoelencatoEnte
AL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
GARANTE PER LA SORVEGLIA…
surroga INPDAP
Nonostante la recente legge (bersani) sulle surrughe - mutui mi ritrovo a pagare le spese notarili avendo surrogato con l'INPDAP.
E' normale? .. o, mi è sfuggito qualche comma d…
revisione della patente
Salve, a seguito di essere stato trovato in possesso di hashish (non sotto l'uso e non alla guida, ma dentro alla macchina) mi è stata ritirata la patente per un mese.
ora mi è a…
Fatture del GAS domestico: IVA calcolata su addizionale regionale ed imposta di consumo
Nel mese di dicembre 2009, per il mio appartamento di 90 mq, ricevo una bolletta del gas di 368 Euro.
Per la prima volta, controllo bene e mi accorgo che la fattura è composta da…
TIA T.I.A truffa italiana atuttabirra
Gentili signori, ho letto parecchio sulla tia, ma riguardo alle superfici dove puo' essere applicata , non ho capito se la mia pertinenza ad uso deposito accatastato regolarmente …