Forum dell'ADUC
13744 discussioniBLOCCO DEI MUTUI
Da quello che ho saputo pare la legge sul blocco dei mutui per un anno sia gi' attiva e gi' parecchie famiglie italiane ne hanno usufruito da gennaio
Io vorrei sapere se è giusto…
Argentina bond default swap
Mi permetto di segnalare che alle Regionali del Lazio si presenterà il dr Attilio Lioi, attivissimo sostenitore della nostra causa di DERUBATI dall'argentina. Chi non avesse aderi…
Fastweb - Odissea per attivazione promozioni!
Ciao a tutti gli utenti del forum, vi scrivo per mettervi in guardia dal comportamento che Fastweb tiene nel confronto di alcuni clienti (o almeno nei miei confronti) proponendo o…
CAPIRE La Mafia Dal Significato Delle Parole: “Cosca”°°CINQUE Conseguenze Filosofiche Della Crisi
CAPIRE La Mafia Dal Significato Delle Parole: “Cosca”
CINQUE Conseguenze Filosofiche Della Crisi da ComeDonChisciotte 2009
CERCHIAMO DI CAPIRE LA MAFIA capendone la terminolog…
IL QUARTO OCCHIO LA LORO CONSAPEVOLEZZA DELLA NOSTRA CONSAPELOEZZA ° GRECIA E ITALIA HANNO NASCOSTO UNA PARTE DEL DEBITO PUBBLICO °° ITALIA IN DEFAULT.....
GRECIA & ITALIA hanno nascosto parte del debito pubblico di Luciano Priori Friggi BORSAPLUS
Già da qualche giorno gira la notizia che la banca americana Goldman Sachs avreb…
UNA RISATA CI SEPPELLIRA'
S...pigolando, S...pigolando.... ho trovato:
UNA RISATA CI SEPPELLIRA’
Chissà come si dice “ridicolo” in cinese. Si potrebbe chiederlo, ad esempio, al ministro del Tesoro degli …
Maggio: sensibilizzazione sulle malattie da intossicazione cronica e/o ambientale
Segnalo che nel mese di maggio l'associazione AMICA svolgerà attività di sensibilizzazione sulle malattie da intossicazione cronica e/o ambientale. Le località interessate sono:Ro…
RIFLESSIONI SU ... CONDOMINIO E COSTITUZIONE... ATTINENZE....
La Costituzione [della Repubblica Italiana] è una sorta di condominio con regolamento di tipo contrattuale. Le quote millesimali sono rappresentate dalla cittadinanza e/o da che a…
Falso Maurizio Blodet.... qualcuno lo conosce?
Il blog
http://falsoblondet.blogspot.com/
è sparito da un po' di giorni.
Era già successo circa qualche settimana fa.
Poi era riapparso e il Falsoblondet aveva menzionato mi…
Monitor in assistenza da quasi 2 mesi, posso chiedere rimborso?
Salve a tutti.
il 04/03/2010 (dopo aver contattato l'assistenza della Casa Produttrice la quale mi ha organizzato il ritiro del prodotto per la riparazione) ho inviato il mio mon…
BORSE FEDERALISMO DIVORZIO CONDOMINIO
Borse: un giorno su, un giorno giu. Sono una TV fiction stucchevole, insensata, maniacale, inutile, anzi dannosa. Uno sconsiderato chiacchiericcio fondato sul nulla. I falliti Usi…
cellulari e carica batteria
Volevo segnalare all ADUC che la legge sull'uniformare gli attacchi al cellulare del carica batteria è stata ampiamente aggirata dai produttori di cellulari. Oggi mi sono recata a…
Da lunedì la Posta Certificata è realtà. Ma...
Ebbene sì, si potranno risparmiare i circa 4 euro che le Poste Italiane richiedono per l'invio di una raccomandata A/R. Però ho ancora un dubbio. Anzi, forse non è più un dubbio. …
Tariffe postali aumentate: un attentato alla libertà della cultura
Il 1 aprile è entrato in vigore, senza alcun preavviso, un decreto a firma di Tremonti e Scajola che sospende (o di fatto abolisce?) la tariffa editoriale agevolata per gli editor…
Truffa informatica Easy downoad
Segnalo un tentativo di truffa, che stando a quanto pubblicato su alcuni forum su Internet, ha colpito diverse persone.
Ieri mattina, ho ricevuto nella mia mailbox una mail da ea…
Agenzie immboliari
Salve a tutti!!
Sono nuovo del sito e appena da poco registrato volevo in poche parole spiegare il mio problema per sapere se qualcino di voi e'caduto nella trappola delle Agenzi…
Garanzia legale non ricnosciuta dal venditore
Salve ho acquistate poco più di un anno fa un iphone in un negozio del settore.Qualche giorno fa lo speaker estern è andato (già ne dava i segni qualche giorno prima)
La garanzia…
RIFLESSIONI SUI 'GERENTI' D'ITALIA
Municipio, comune, provincia, regione, stato, borse: enti inutili, anzi dannosi. Io compro solo quel che ci serve, al prezzo che Io concordo. Escludiamoli, ostacoliamoli, poniamol…
Se De Rossi ha detto proprio quello che doveva dire il ministro
Su certi temi in Italia l'aria rischia di diventare irrespirabile
Il ministro Maroni, indignato per le parole di Daniele De Rossi sulla tessera del tifoso, decide di ritirare g…
Le furbizie dei privati: Banca d'italia e Banche-dipendenti. Decreto legislativo 27.01.2010 n.11
questa è la lettera che scriveròalla banca in cui "maialetto" i miei risparmi senza beneficio per me, con beneficio spero "veneficio" per loro.
spero di far bene. In ogni caso
…
targhino 50
Si può fare il passaggio di proprietà del vecchio targhino 50, se si quanto mi verrebbe a costare e da chi mi dovrei informare??? grazie :D
Ecchissenefrega se la Bp-British Petroleum- e i suoi fondi pensione affondano nella propria melma
Che l’immensa tragedia causata dalla British Petroleum, BP, non diventi proficua per gli untori, e cioè che non si ripeta la storia della mucca pazza grazie a cui il governo ingl…
polizza unit linked unicredit
Ho sottoscritto, mio malgrado, una polizza unit linked nel settembre 2006 - Uniplan CU A dinamico della unicredit. Alla data odierna ad un versamento complessivo di 7000 Euro (400…
tax benefit e fondi comuni
Salve, vorrei ricevere alcuni chiarimenti riguardo il mio tfr, che ho affidato a Mediolanum nel 2008;
dal 2008 a febbraio 2009 (mese in cui ho perso il lavoro) il mio ex datore h…
27 giugno 1980
Roma. Torre di controllo di Ciampino. 27 giugno 1980. Ore 20, 59 minuti e 45 secondi. Sul punto di coordinate 39?43’N e 12?55’E scompare dalla schermo radar un velivolo civile…
EQUITALIA E RECIPROCITA'
Dal Comune nel quale vivo ho ottenuto la Concessione di discarico della tassa smaltimento rifiuti per gli anni: 2006 – 2007 – 2008 – 2009.
Le suddette tasse erano da me già state…
Co-working: potrebbe essere un buon nuovo tipo di "investimento"?
Co-working: potrebbe essere un buon nuovo tipo di "investimento" al posto dei soliti B&B vicino ai Musei Vatic'Ani SICURAMENTE da SCV?
UN NUOVO TIPO DI INVESTIMENTO? CO-WO…
Chiesa nella bufera: in Belgio denunciati altri 300 casi di pedofilia
Ma come è possibile che in italia, patria dell'inculcamento relgioso, vengono alla luce sporadicamente episodi di abusi sessuali?
Ma non sarà che c'è qualcuno seduto sulla fogna…
ATTENZIONE
Trovata su web...forse scritta dall'Anima di Gioacchino?
Attenzione! Der Luskoni mo' ve fa' l'InquisiZio ne.
Co' du' paPpi che ce fate?
Mo' ve serve pure n'frate.
Alicio …
LIBIA: DIRRITI UMANI GLI ERITREI LE BOTTE, AI TERRORISTI, DI HAMAS GLI AIUTI
La Libia, ora si interessa di diritti umani, dopo aver torturato, pestato e proposto i lavori forzati per degli eritrei, dall’Italia respinti. vediamo che una nave libica sponsor…