Forum dell'ADUC
13744 discussioniObama la Turchia e Srebrenica
Per Obama la Turchia, nonostante non riconosca né chieda scusa per il genocidio commesso nei confronti degli armeni e dei curdi, merita di entrare a pieno titolo in Europa ma lo…
Monticone Sport (TO) - Segnalazione NEGATIVA.
Buongiorno,
mi chiamo Marco e abito a Torino.
Pochi giorni fa ho acquistato erroneamente un paio di rollerblade presso il negozio Monticone di via Goito (TO).
Alcuni giorni…
FALSA MEMORIA
Copione perfetto. Suggestivo, ma fuorviante: prima lo sfregio alle statue di Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, poi quattro gatti alla marcia del “popolo dell’agenda rossa”, qui…
E ora pure i tagli col trucco sui parlamentari...
L'On ministro, Tremonti, quando parla del taglio del 10% dell'indennità dei parlamentari, perché non ci dice che a ciò non seguirà nessun taglio sulla diaria 4.003,11€ né sui ri…
L'affaire Granata:Espellere il Vicepresidente dell'antimafia dal partito sarebbe un danno d'immagine incalcolabile
Quando si ricopre un carica in un organismo come la commissione parlamentare antimafia, non si hanno più obblighi nei confronti del partito di provenienza, poiché la lotta alla ma…
Joe Arpaio non sarà mica un leghista d'oltreoceano?
La madre morì, a Springfieldnello stato del Massachusettes, mentre lo partoriva, probabilmente per il dispiacere di averlo dato alla luce: parlo di Joe Arpaio un sadico feticist…
Clerical Medical
state alla larga da questa società!mi hanno prposto un contratto assicurativo spacciandolo per un'investimento superconveniente,ma dopo aver letto il contratto ho verificato che i…
UN SECOLO DI DIALOGO ECUMENICO -MA QUANT'E' ANCORA GIOVANE!
Riporto volentieri qui sotto l'articolo di Paolo Naso pescato sul sito www.chiesavaldese.org, che fa il punto del dialogo ecumenico (dialogo fra le confessioni cristiane), i cui i…
Crescita. Deregolazione. Delocalizzazione.Produzione.Politica.
Sono tutti fissati con la CRESCITA. Come fosse una cosa solo positiva. La Salute, se ce l’hai NON cresce. Sono i consumi interni che reggono la società… vedi falliti USA…Impoveri…
Internet ITALIA - Accordo Google-Verizon, Marino (PD): libertà di accesso al web in pericolo
Ricopio per mettere in evidenza importante notizia riportata da Aduc
ITALIA - Accordo Google-Verizon, Marino (PD): libertà di accesso al web in pericolo Notizia 11 agosto …
CONTRATTI ENERGIA ELETTRICA E TELEFONICI
Buongiorno, mio marito ed io abbiamo appena finito di ristrutturare una casa e ci siamo trasferiti. Abbiamo richiesto l'attivazione della linea elettrica per la quale abbiamo dovu…
RICHIESTA RIMBORSO MICROSOFT WINDOWS PRE-INSTALLATO
Cara Aduc, ho letto la vs sezione riguardante il rimborso del sistema operativo che il cliente è obbligato a comprare insieme al pc. Vi voglio far notare, soprattutto per i portat…
Le 'P' le 'C' e le 'M' d'Italia
9/5/78: la Loggia P2 ammazza Aldo Moro “30 anni fa veniva ritrovato in via Caetani a Roma il ca-davere di Aldo Moro accovacciato nel baule d'un auto. Questo delitto di Stato rappr…
Il braccio lungo della propaganda giovanardesca nella stampa palermitana online
Notizie Cronaca: Nascondeva droga nel bagaglio, scoperto giovane a Punta Raisi
http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=20861&Itemid=111
GLI INCIUCIATORI DEL 20 SETTEMBRE 2010
GLI INCIUCIATORI DEL 20 SETTEMBRE 2010
UAAR Ultimissime Notizie scelte dall'UAAR a cura di F. Sanna, R. Carcano, V. Salvatore. Roma, 20 settembre 2010 Oggi i bersaglieri rendo…
Assistenza prodotti Whirpool
Con la presente vorrei portarVi a conoscenza di una grave disavventura che mi è appena successa:
Anni fa, 6 o 7, acquisto un frigorifero Whirpool doppia porta che fino al mese di…
Palo e cavo ENEL in giardino... alla firma del compromesso non c'era!
Spett.le associazione,
chiedo informazioni su come potermi comportare nel seguente caso:
in sede di lavori di ultimazione del giardino facente parte della casa che mi accingo a …
ENEL proventi e oneri già assoggettati ad iva
per chiareire l`addebito in bolletta, verificare che non ci siano state precedenti bollette a saldo zero da addebitare in bollette successive
Stop dell'UE all'equo compenso! E ora?
Salve a tutti, ho letto su punto informatico (il SOLO a dare la notizia) che venerdì scorso il legittimo compenso è stato ufficialmente abolito dall'Unione Europea:
http://punto-…
Le Quattro A
° Autogestione Del Con.demonio
° Autarchia Cer L'Economia
° Amministro da Me Son Felice Come 1 Re
° Apulizia la Faccio Io, Sì Risparmio e...
Melimagno
9112010 si stanno vendendo la roba nostra
ahoh|! si stanno vendendo tutta la roba nostra!
è come se l'amministratore pro tempore del con dominio, eletto a maggioranza delle TdC, avesse facoltà di vendere il vostro appart…
Beni contraffatti e posti di lavoro
Ho provato a guardare su Google Maps le zone polari, per vedere come andiamo con il presunto fondersi dei ghiacci, nulla, e per quel poco che si riesce a vedere (coste della Norve…
Attinenze: Pentagramma inscritto in un pentagono... pentagono...stella a 5 punte...br...usa?
Il pentagramma (dal greco pente, "cinque" e gramma, "linea") è una stella a cinque punte.
Un pentagramma può essere formato da un pentagono regolare capovolto o estendendo i suoi…
CORSI DI FORMAZIONE PER DISOCCUPATI DEL MINISTERO DEL LAVORO
Nel giugno 2009 sono stata contattata dall'agenzia interinale Adecco per partecipare ad un programma messo a disposizione dal Ministero del Lavoro (Programma PON), programma che c…
'Tre Ipotesi sulla morte di Giuseppe Pinelli'
"Tre Ipotesi sulla morte di Giuseppe Pinelli" è un cortometraggio realizzato da Elio Petri nel 1970 che cerca di fare luce su uno degli episodi più controversi della nostra storia…
Perdita detrazioni fiscali per lavoro all'estero
Salve a tutti,
sono residente e proprietario di un appartamento a Milano acquistato circa quattro anni fa e sul quale beneficio delle detrazioni fiscali previste dalla legge.
…
Leghisti..antiFini rassegnatevi e cristianamente espiate!
Il capogruppo della lega a Montecitorio, Marco Reguzzoni, pretenderebbe di far appello alle coscienze, quando chiede le dimissioni dell’on Presidente della Camera Gianfranco Fini…
Cambio merce acquistata prima dello sconto
Buongiorno a tutti,
il giorno 23 dicembre ho acquistato una giacca pagandola 79 euro, purtroppo la taglia non andava bene e ieri (27 dicembre) mi sono recato nel negozio per camb…
Quando perdi la casa e sei costretto a vivere in strada
Purtroppo questa situazione puo' accadere
non e' facile confessare al mondo il tuo nuovo status di barbone; soprattutto se fino a quel momento abitavi in una casa e conducevi un…
Recovery Bios, Acquisto non funzionante!
Ciao a tutti, ringrazio già nel caso avete deciso di usare un po' del vostro tempo per leggere il mio topic :)
Volevo chiedervi supporto in quanto io nella data del 09/12/2010 …