Forum dell'ADUC
13744 discussionil'ectoplasma e' tornato
Ora risparmierà anche sull'ICI, si costruirà altre leggi per salvaguardare la sua libertà, manderà in galera i magistrati che indagheranno su di lui, si occuperà dei giovani (come…
RICORDATE LE MAGLIETTE CON SU SCRITTO
Ricordate le magliette con su la scritta "Io sono un coglione" che i buontemponi di sinistra sfoggiavano ironicamente all'indomani della vittoria del centrosinistra alle ultime el…
Ecco Il Perche' Del Voto Il 13 Aprile....brutti cazzoni nullafacenti
«Voto il 13? E' per dare pensioni a tutti»
Calderoli: se si vota quel giorno maturano il diritto al vitalizio anche i parlamentari alla prima legislatura
Il vicepresiden…
Prodi, ventidue mesi da dimenticare
Roma - Per essere la legislatura più corta della Seconda Repubblica, ne sono successe di cose, un grande Carnevale di suoni, facce, colori, polemiche, scontri feroci, una grande t…
Scandaloso silenzio ed omertà generale sul
Chi mi conosce, sa che non ho mai avuto particolari simpatie per i "generosi" rinnovi contrattuali del pubblico impiego che lo stato spesso ha fatto senza tener conto della realtà…
Telecom non mi ha mai addebitato l'Adsl
Buona sera,
Vi espongo un mio problema,nel lontano 2003 ho sottoscritto un contratto con telecom per il servizio adsl smart 1(41euro mese).
Il servio è stato attivato correttame…
ANCHE A FEBBRAIO 2008 PAGHIAMO IL GASOLIO CARISSIMO
Anche a Febbraio 2008, il prezzo del gasolio in Italia è il più caro d'Europa eccetto la GB.
http://dgerm.attivitaproduttive.gov.it/dgerm/bpheuropa.asp?txtAnno=2008&txtMese=2…
truffa dal sito www.divamobile.it?
Mi hanno addebitato 5 euro sulla scheda telefonica del mio cellulare senza che io avessi dato autorizzazioni.
Non ho mai usato i loro servizi.
Altre persone hanno segnalato lo s…
QUANTA ETICA NEI FONDI ERICI?
Dal sito www.gevam.it
Quanta etica nei fondi etici? Per le crescenti preoccupazioni ambientali I fondi d'investimento ecologici o etici hanno il vento in poppa .
Fonte: Swissi…
Mister prezzi: poveri noi!
Stamane 080208 Radioanchio con Lirosi Antonio, il nostro Mister prezzi: poveri noi, non puo' imporre nulla, solo fare "moral suasion", non puo' rivelare come aumentano i prezzi da…
Tele2
Voglio segnalare un grave problema accaduto a me e a tantissimi clienti (ne sono pieni i forum in internet) riguardante il servizio adsl di tele2.
Due anni fa mi sono abbonato …
Napolitano firma il decreto di scioglimento
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, firma il decreto di scioglimento delle Camere alla presenza del Presidente del Consiglio, Romano Prodi (Reuters)
http://www.…
Che bella eredità
Tasse e inflazione, lo scherzo di carnevale di Prodi: «Ho risanato i conti pubblici e ho aiutato finalmente i poveri». A furia di ripetere questa frase in favore di telecamere c'è…
La Cosa rossa si sente già orfana dell’Unione
da Roma
Radicalmente indecisa a tutto, Cosa rossa non trionferà, ma almeno si presenterà. Bertinotti candidato premier.
I leader dei quattro partiti si vedono nel tardo pomeri…
VI HANNO FATTO PAGARE UNA MULTA 2 VOLTE?
I vigili urbani mi fecero una multa per divieto di sosta con rimozione forzata che pagai regolarmente presso la loro cassa verbali , e alcuni anni dopo dovetti pagare una cartella…
sono una palla da tennis tra tim e 3
Nel mese di agosto07 ho stipulato un contratto con tim chiedendo la portabilità del numero 3 con i quali avevo stipulato un contratto nel novembre06 valido per 2 anni.Fatto sta ch…
Notizie dal Quarto Reich
Maurizio Blondet
06/02/2008
Un nuovo programma scolastico parte in Inghilterra: almeno due studenti di ogni scuola, ogni anno, dovranno essere spediti a visitare Auschwitz.
…
SCELTA OPERATORE TELEFONICO
Salve a tutti
avrei un dubbio amletico a cui cerco risposta, sebbene dubito che qualcuno sia in grado di darmela.. Comunque ci provo.
Ho necessità di installare una nuova li…
AUTO NUOVA SOSTITUZIONE TURBINA 5° VOLTE
salve a tutti, il 17/07/2007 ho comprato una fiammante bmw 320 td coupe, ed e' iniziato il mio calvario. Oggi e' la 5° volta che si rompe la turbina, tutte le volte porto la macch…
LE CAMERE SCIOLTE!!!!
Mancano ormai pochi attimi e le camere saranno sciolte. Quello che fino a pochi mesi fa sembrava un sogno ora è realtà. Non saremo più schiavi di un governo votato dalla minoranza…
l'ectoplasma si e' ricomposto
l'ectoplasma si e' ricomposto e la piovra ha disteso i suoi tentacoli
Yes We can!!!
Cazzo che invidia però...in America hanno questo che trasmette messaggi nuovi, speranze, illusioni, "Yes We Can" noi...cazzo, possiamo contare sullo scontro Berlusconi (70 anni) c…
mastella e moglie
perche' lei in meno di una settimana e' libera di fare quello che vuole ???? mah la legge non e' uguale per tutti ,vale solo x i disgraziati...
Associazione delle famiglie italiane
BuonaSera a tutti i forumisti di ADUC.
Mi chiamo enzo e vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'idea di creare una sorta di associazione delle famiglie italiane (naturalmente …
Politiche + Amministrative
Chi è che mi rinfresca le idee???
Ma qualche tempo fa, non ci fu qualche schieramento politiche fece il pazzo contro l'abbinamento delle elezioni politiche con quelle amministr…
La Slovenia riceve le consegne da Washington
La Slovenia riceve le consegne da Washington
Maurizio Blondet
06/02/2008
Il segretario di Stato aggiunto agli affari europei Daniel Fried
La Slovenia (2 milioni di abitanti)…
quante maria
e' proprio vero, i fascisti perdono il pelo ma non il vizio, cioe' la cretineria,e ' tutta loro
Correttezza Master Spa
In mezzo a tante segnalazioni negative da parte di cittadini scontenti o truffati denunciate in questo forum di questa associazione consumatori (ADUC dì la tua) devo doverosamente…
LE ELEZIONI SUBITO NON VANNO BENE
Dal Corriere della sera del 01/02/2008
La crisi di governo
LE ELEZIONI SUBITO NON VANNO BENE
di Giovanni Sartori
I politici disinteressati che operano soltanto nell'inte…
CAPODANNO CINESE 4705 (7 FEBBRAIO 2008)
In occasione del Capodanno cinese con cui inizia il 4705 (anno del topo)rivolgo alle amiche e agli amici cinesi tanti auguri di Buon Anno ricordando un capitolo del loro Tao Te Ch…